Le verre est un liquide lent
Frena, frena! Non è che la superiorità si misuri in nozioni messe nella sporta...sino a prova contraria serve sempre un cervello che le sappia mettere in dispensa ed utilizzare al momento opportuno
Forse l'equivoco sta proprio in questo: curiosità e voglia di discutere non penso debbano essere filtrate in base alle nozioni immagazzinate. Se la voglia di mettersi in gioco c'è, c'è anche la possibilità di "sciogliere" certe gerarchie
Va bene, grazie della presa per il culo gratis
Non solo, credo serva anche a sfogare in modo in fondo innocuo le nostre più primitive pulsioni![]()
Ultima modifica di Sfigatto; 20/06/2010 alle 12:58 Motivo: UnionePost automatica
Sfhighez, non era rivolto a te, e ne a nessun'altro...
non ho mai preso per il culo nessuno da dietro al monitor...
eheh , sei il primatista del forumtriumphchepassione di "farsi i caxxi propri" ?
unicO mona, amico suissero, UNICO.......essere UN mona vuol dire essere uno "stupidotto", mentre essere UNA mona, ha un significato piu' "anatomico", che attiene al genere femminile
Ultima modifica di ABCDEF; 20/06/2010 alle 16:45 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di Vezza; 20/06/2010 alle 22:17 Motivo: UnionePost automatica
facevo sfoggio del mio master in north east business, nel quale era incluso il corso "fare business in dialetto veneto "
ho poi perfezionato questa ottima istruzione teorica in alcune piccole-medie aziende e in molti fangosi campi di calcio della provincia vicentina e padovana![]()