c'è ancke il formaggio, clikka clikka :w00t::w00t:
Visualizzazione Stampabile
prosciutti... formaggi.... nessuno che abbia paura della prova costume da ste parti... :D
http://www.gosalute.it/public/news/i...0a1657-588.jpg
l'intrimacro non ne ha bisogno ... :D
anch'io ho la tartaruga... solo che sè girata al contrario.... :D
giornata lavorativa giunta al termine ...
ora parliamo di cose serie ...
:cipenso:
Buondì beneamato Ingiallito! Che fà di prima mattina qui in trincea ? E' dura dormire in pianura con stò caldo, vero ? Le devo dare una notizia: Martedi 15 Luglio non verrò sulle alte cime dei vostri cavalcavia. Non venendo il Natan, mi troverei a disagio in mezzo a voi giovincelli. Sà noi anziani siamo dei settari. Spero lei non se ne abbia a male. Potra rimirarsi l'inncomensurabile panorama e ritemprarsi anche senza noi consolidati Over. Ripeto: mi dispiace ma è colpa dell' elvetico confederato e neutrale :biggrin3:
no problem Grigio, in effetti martedì 15 sarà un gg strano, meglio non andarsele a cercare :D
anche il 14 é un giorno strano ... non si viene svegliati dall'afa ma dalla cognata che decide di tagliare l'erba all'alba delle 7.30 ... fregandosene bellamente di chi dovrà lavorare fino a tardi e che, già avendo lavorato fino a tardi avrebbe voluto usare una parte della mattinata, almeno fino alle 9.00, per riposarsi un poco ... :dry::dry::dry:
ma si sa ... stronzi si nasce e il cambiamento é assai difficile ... :wink_:
buon giorno a tutti voi ... miei cari ... :wink_: