Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flu
hai ragione Agi......ci vuole uno BRAVO !!!!
ma.......dov'è ?
uno bravo e magari anche un po e appassionato ? forse un concessionario Ducati od un preparatore indipendente ????
Ad esempio ad Augusta Taurinorum non siamo messi benissimo; credo che il Sig. Lupano e il suo responsabile vendite conoscano la situazione ...la realtà Torinese è una anomalia dove il conce ufficiale è una cosa ...e l'attigua officina un'altra !!
In una situazione di mercato dove la fidelizzazione del cliente è una priorità come si fa a dare fiducia ad marca dove compri la moto nel negozio a sinistra e fai le riparazioni al negozio attiguo e le due strutture si parlano a malapena ???
Non voglio criticare le due entità, che prese singolarmente vanno bene, pero' credo che mantenere vivo l'interesse del cliente voglia anche dire offrire un servizio a 360° sotto lo stesso tetto e con una qualità costante nel tempo ....e non basta un'insegna fuori dell'officina a creare una struttura armonica e vincente.
Ecco un'altro dei motivi per cui siamo costretti a ricorrere al self made o a officine fuori circuito ufficiale.
Giusto Flu nella nostra città è proprio una situazione anomala, difatti quando l'ho scoperto sono rimasto basito...
-
Citazione:
kkk
Apriamo una società di mutuo soccorso meccanico motociclistico. Se ne sente parecchio il bisogno.
stasera di fronte a un ottima pasta alla norma e grigliata di pesce gettiamo le basi per questa newco :D
-
Citazione:
MarioL
Ps per chi lo voleva sapere giro con la scrambler.
Mo lavoro davvero
Ciao
Pure io Mario e ne sono soddisfattissimo!
Ma la sella mono che ho ordinato in concessionaria quando la spedite? :wink_:
-
Citazione:
MarioL
A me ieri a fatto molto piacere condividere opinioni con voi.
Volevo solo spiegare l'intervista e correggere alcuni punti che secondo me erano stati capiti o scritti o detti (non ho mai chiesto di avere le domande in anticipo una volta in vita mia e ogni tanto magari mi perdo!) in modo errato.
A grandi linee penso di averlo fatto.
Poi si è passati a domande differenti e vi ho dato alcune risposte.
Volevo solo ripetere un concetto scritto ieri. Non vi dico bugie. Posso essere molto politico in alcune risposte ma non sono bugie.
Ogni vostra sensazione o commento sulla moto viene preso in considerazione (di ieri ho una pagina di appunti). Di questi la metà sono irrilevanti alcuni interessanti altri interessanti ma inapplicabili.
Nelle riunioni sul prodotto sarà mia cura porre in evidenza alcuni dei vostri suggerimenti e/o lamentele.
Se poi questo si potrà tradurre in modifiche questo è un altro discorso.
Chi volesse mandarmi mail con suggerimenti e commenti lo faccia liberamente.
Ultima commento, che vi prego sia presa nel modo più positivo possibile, è per i nati imparati per i "pago, predendo, comando".
State sbagliando atteggiamento. O meglio se volete risposte o dialogo così non lo ottenete. Per questo posso dire che sbagliate. Poi ovviamente siete come tutti liberi di esprimervi e comportarvi come volte ma da dialogo si passa a monologo!
Ps per chi lo voleva sapere giro con la scrambler.
Mo lavoro davvero
Ciao
Mario, credo che molti qui abbiano apprezzato le tue parole ed i tuoi interventi.
Sapere che qualcuno ci legge e si prende anche la briga di rispondere è stata veramente una sorpresa per me che ho iniziato questo 3rd.
In alcuni attegiamenti magari qualcuno è stato intransigente ma, credo di poterlo dire per molti qui dentro, è stato un bel momento di vicinanza a triumph.
Personalmente capisco la tua posizione e capisco che quello che tu debba dire e fare non è sempre coincidente con quello che diresti e faresti se fossi un utente triumph qualsiasi.
Spero che veramente questo spazio sia servito per farti giungere quello che pensa l'utenza media delle modern classsic e che si possa migliorar qualcosa anche nella rete di assistenza
Gianni
-
Al di la dell'argomento specifico di questo topic, secondo me Triumph Italia dovrebbe tenere presente che in questo nostro spazio, probabilmente non rappresentativo del cliente medio modern classic, può trovare però un piccolo gruppo di appassionati sperimentatori che è in grado di fornire utili indicazioni per migliorare il prodotto e renderlo più appetibile.
-
Citazione:
MarioL
Ps per chi lo voleva sapere giro con la scrambler. Ciao
Mario Lupano uno di noi :wink_:
colgo anche io l'occasione per esprimere ringraziamenti al sig. Lupano per averci ascoltato.
-
Citazione:
Mr. Noisy
Mario, credo che molti qui abbiano apprezzato le tue parole ed i tuoi interventi.
Sapere che qualcuno ci legge e si prende anche la briga di rispondere è stata veramente una sorpresa per me che ho iniziato questo 3rd.
In alcuni attegiamenti magari qualcuno è stato intransigente ma, credo di poterlo dire per molti qui dentro, è stato un bel momento di vicinanza a triumph.
Personalmente capisco la tua posizione e capisco che quello che tu debba dire e fare non è sempre coincidente con quello che diresti e faresti se fossi un utente triumph qualsiasi.
Spero che veramente questo spazio sia servito per farti giungere quello che pensa l'utenza media delle modern classsic e che si possa migliorar qualcosa anche nella rete di assistenza
Gianni
giusto, bravo Gianni.
Questi sono 3d interessanti che ci ripagano di delusioni quali cambio frecce, selle, fanali....
poi si può essere daccordo o meno, ma è stato un bel confronto di idee....
Citazione:
kkk
Al di la dell'argomento specifico di questo topic, secondo me Triumph Italia dovrebbe tenere presente che in questo nostro spazio, probabilmente non rappresentativo del cliente medio modern classic, può trovare però un piccolo gruppo di appassionati sperimentatori che è in grado di fornire utili indicazioni per migliorare il prodotto e renderlo più appetibile.
sarebbe bello, la nostra età media dovrebbe far comodo a Triumph, mettendo alla frusta le moto se ne evidenziano le imperfezioni, e quale utenza può farlo se non un campione di giovani?
-
...e meno male che il Sg. Lupano non abbia incontrato Delux, altrimenti con gli appunti ci si accendeva i sigari!!!
-
Letto pure il quel commento di Lupano , mi ha lascito un pò basito ...credevo che avesse l'occhio lungo e non limitato ad un ottica aziendale .
Dare la possibilita di personalizzare le proprie moto apre grandi possibilità di mercato ,m lo capitempo fà la ducati che commercializzava la Monster Dark ( prezzo d'attacco e pochi fronzoli ) pronta per essere smontata e customizzata .
La clientela appassionata e quella più fedele e che fà la migliore pubblicità al marchio .
-
mi ero perso questo post...mo me lo sono riletto tutto...bella cosa l'intervento di "mamma triumph" in diretta...