A me ieri a fatto molto piacere condividere opinioni con voi.
Volevo solo spiegare l'intervista e correggere alcuni punti che secondo me erano stati capiti o scritti o detti (non ho mai chiesto di avere le domande in anticipo una volta in vita mia e ogni tanto magari mi perdo!) in modo errato.
A grandi linee penso di averlo fatto.
Poi si è passati a domande differenti e vi ho dato alcune risposte.
Volevo solo ripetere un concetto scritto ieri. Non vi dico bugie. Posso essere molto politico in alcune risposte ma non sono bugie.
Ogni vostra sensazione o commento sulla moto viene preso in considerazione (di ieri ho una pagina di appunti). Di questi la metà sono irrilevanti alcuni interessanti altri interessanti ma inapplicabili.
Nelle riunioni sul prodotto sarà mia cura porre in evidenza alcuni dei vostri suggerimenti e/o lamentele.
Se poi questo si potrà tradurre in modifiche questo è un altro discorso.
Chi volesse mandarmi mail con suggerimenti e commenti lo faccia liberamente.
Ultima commento, che vi prego sia presa nel modo più positivo possibile, è per i nati imparati per i "pago, predendo, comando".
State sbagliando atteggiamento. O meglio se volete risposte o dialogo così non lo ottenete. Per questo posso dire che sbagliate. Poi ovviamente siete come tutti liberi di esprimervi e comportarvi come volte ma da dialogo si passa a monologo!
Ps per chi lo voleva sapere giro con la scrambler.
Mo lavoro davvero
Ciao