Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
a piedi!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
io non so bene come sarò messo ... ho un non so che di stanchezza (anche oggi 11 ore di lavoro filato e mi sento al quanto esausto) ....... nel caso ci sentiamo e possiamo andare assieme ... e magari, se si va con la tua auto, possiamo dare un passaggio anche a bob ... ma solo a bob, perché hank dopo l'invito cubano mi sta un po' sulle scatole ... :D
interessante é un termine che molto spesso equivale a: non oso, ma se osassi ... :D
la musica di quei due mi sembra di conoscerla ... forse ha percorso un tratto di strada al mio fianco, se ben ricordo .... e ancora nel sentirla mi emoziono ....
Punto primo, se avete bisogno di un passaggio...volentieri! Così sento la seconda parte della storia :D
Punto secondo: "Interessante" = termine vago e generico spesso usato per garbo ma che sottintende un "Non è il mio genere, ma....rispetto i tuoi gusti" :D
Terzo punto, quei due sono stati miei compagni di viaggio per molto tempo, insieme ad altri! Evvai! Almeno qualcosa in comune! :D
-
Citazione:
ladydaytona
noi quel week non ci siamo miss...:cry::cry::cry:
allora si cambi quel week con un altro week .....
Citazione:
stella crow
Punto primo, se avete bisogno di un passaggio...volentieri! Così sento la seconda parte della storia :D
Punto secondo: "Interessante" = termine vago e generico spesso usato per garbo ma che sottintende un "Non è il mio genere, ma....rispetto i tuoi gusti" :D
Terzo punto, quei due sono stati miei compagni di viaggio per molto tempo, insieme ad altri! Evvai! Almeno qualcosa in comune! :D
sono sicuro che il terzo punto non sarà il solo punto in comune ... perché oltre la formalità esiste uno spirito, che con forma diversa si manifesta pur sempre in una direzione ostinata e contraria (come dice l'altro accompagnatore) ... :wink_:
-
Citazione:
natan
sono sicuro che il terzo punto non sarà il solo punto in comune ... perché oltre la formalità esiste uno spirito, che con forma diversa si manifesta pur sempre in una direzione ostinata e contraria (come dice l'altro accompagnatore) ... :wink_:
ci penso su...:cipenso::cipenso: e mi congedo per andare a tuffarmi nel mio letto nuovo:w00t::w00t:. Non è all'ultima moda, nè fatto di palline da tennis (sono negata a tennis io!):dry: ma sembra comodo e, soprattutto è GRANDE!:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
ci penso su...:cipenso::cipenso: e mi congedo per andare a tuffarmi nel mio letto nuovo:w00t::w00t:. Non è all'ultima moda, nè fatto di palline da tennis (sono negata a tennis io!):dry: ma sembra comodo e, soprattutto è GRANDE!:tongue::biggrin3:
dobbiamo cercare di non essere troppo indifferenti se vogliamo che la Miss non si ritiri dall'organizzarci qualche piacevole evento ....
Miss .... sono più che interessato al tuo operato ... é che non so come fare a dire che poi non direi però una cosa é certa: grazie! :wub:
intanto stella tu pensaci su (forse non sono stato molto chiaro :cipenso:) ... e Buona Notte!!! :wub::wub::wub:
-
io ci sono domenica però sarebbe bene prenotare da qualche parte o poi si rischia di restare senza "polenta gialla" :rolleyes::rolleyes:
ora prendo in mano la situazione e sento nel piacentino se c'è posto, a nome Natan Naturalmente :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
io ci sono domenica, però sarebbe bene prenotare da qualche parte o poi si rischia di restare senza "polenta gialla" :rolleyes::rolleyes:
ora prendo in mano la situazione e sento nel piacentino se c'è posto, a nome Natan Naturalmente :laugh2:
ho passato delle belle giornata, ultimamente ... non vorrei rovinarle ... :rolleyes::biggrin3:
-
Aipadando aspetto il silenzio. Prima di cadere in branda, chiedo: alla fin fine il 12, ognuno per se e Triumph per tutti, oppure ci sono tendenze? Nel dubbio mi faccio un panino, mi prendo un quartino di Castrol! Peccato per Stella. Vedremo un solo giovinOver :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Aipadando aspetto il silenzio. Prima di cadere in branda, chiedo: alla fin fine il 12, ognuno per se e Triumph per tutti, oppure ci sono tendenze? Nel dubbio mi faccio un panino, mi prendo un quartino di Castrol! Peccato per Stella. Vedremo un solo giovinOver :laugh2:
stella non ha detto che non ci sarà? :cipenso:
sono io che non sono sicuro di esserci ... come al solito:D
e tu ci sarai?
sii collaborativo, almeno tu :dry:
-
lun e martedi sera chiuso :dry:
cmq sarà dura trovare posto domani x sabato,
chi dorme non piglia pesci, e se li piglia mentre dorme son pesci senza branchie :cry::biggrin3::laugh2:
-
Certo che ci sarò ! Il prezzemolo ci vuole :biggrin3: il pescatore dorme. Ma non è detto. Un buco lo troverà :laugh2: