Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 515

Discussione: MondOver & affini #36# e tempo d'autunno... e di vendemmia!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da bob&hank Visualizza Messaggio
    Che bello, ci hai messo in lista......ma come arriviamo????
    a piedi!!!

Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    Bella!

Tornando all' Over incontro, se non scoccia la presenza della scatenata prole, mi piacerebbe partecipare, davvero. Se poi è per un'occasione speciale ancor di più!
    io non so bene come sarò messo ... ho un non so che di stanchezza (anche oggi 11 ore di lavoro filato e mi sento al quanto esausto) ....... nel caso ci sentiamo e possiamo andare assieme ... e magari, se si va con la tua auto, possiamo dare un passaggio anche a bob ... ma solo a bob, perché hank dopo l'invito cubano mi sta un po' sulle scatole ...

Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio

Interessante.....
    Questa canzone, in versione un po' over mi ricorda la vita intensa di un uomo che conosco.
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

A volte ascolti racconti di vita, vita intensa, vissuta fino al midollo e ti chiedi "ma io dov'ero?, Cosa facevo? Perchè non sapevo nulla di quello che mi accadeva intorno?"
    E con rammarico profondo ti rendi conto che eri ibernata, che esistevi, forse eri troppo giovane, forse troppo presa dalla passione del momento. E intanto il mondo girava e tu restavi ferma.

Mai come ieri mi sono resa conto di quanto poco io conosca, di quanto limitata sia la mia conoscenza, di quanto io mi sia sempre rifugiata in un passato remoto, rassicurantemente estinto, e abbia ignorato quello prossimo, vivo nel ricordo di uomini che lo hanno vissuto da protagonisti.
    interessante é un termine che molto spesso equivale a: non oso, ma se osassi ...

la musica di quei due mi sembra di conoscerla ... forse ha percorso un tratto di strada al mio fianco, se ben ricordo .... e ancora nel sentirla mi emoziono ....
    Ultima modifica di natan; 06/09/2010 alle 19:32 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent