È un pericolo che corriamo tutti, quello di cascarci. Lo so che disturba, ma è meglio stare in guardia, anche verso noi stessi, non trovi?
Grazie, è molto per me :wink_:
:blink: vabbe', l'asado sarà vegetariano :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
È un pericolo che corriamo tutti, quello di cascarci. Lo so che disturba, ma è meglio stare in guardia, anche verso noi stessi, non trovi?
Grazie, è molto per me :wink_:
:blink: vabbe', l'asado sarà vegetariano :rolleyes:
e buonanotte a tutti....
che allegria ragazzi questa sera eh ? :rolleyes:
pensate a me che sono dovuto scappare via da casa mia :mad: perchè quei due continuano a litigare :mad::mad: e solo perchè miocuggino ancora non ha capito un cazzo delle donne :mad::mad:
il 27 novembre tutti a Parma !!!!:w00t::w00t::w00t:
uhmm :cipenso::cipenso: concetto interessante che portato all'estremo sembra Eros e Thanatos dei greci. Argomento molto caro ai poeti (ma guarda un po' :wink_:) e che Shakespeare ha sublimato piu' volte. Terreno infido, molto infido e pericoloso come dice il buon Kiter
Probabilmente questo tizio non ha mai fumato in vita sua
Me lo ricordo fin troppo bene il nostro primo incontro :biggrin3::biggrin3:
tu avevi una braciola nella mano sinistra mentre con la destra sbranavi uno spiedino e cosi' anche io e Famelico61. Ci riconoscemmo e ci salutammo a grugniti :w00t::w00t::w00t::w00t: mai incontro fu più profondo e denso di sguardi :biggrin3::biggrin3::biggrin3: Mi ricordo anche che l'immortalai nel mio report di quella indimenticabile serata :rolleyes::rolleyes: chissà se è ancora in giro. Vabbè. abbiate pietà, discorsi da Over&Over :rolleyes:
questa associazione non l'ho capita tanto nemmeno io a dire la verità. e poi non c'è nemmeno contraddizione. Non c'è nichilsmo e non c'è libero arbitrio cattolicamente inteso. C'è semplicemente la lotta che affrontiamo noi tutti ogni giorno tra quello che vediamo e quello che vorremmo vedere, tra quello che ci fa stare con i piedi per terra e ci dà sicurezze e quello che sogniamo veramente. Ci sono persone che camminano su una trave larga un metro guardando solo dritti e poi magari si incazzano pure se inciampano e poi c'è qualcuno che preferisce camminare sul filo girando lo sguardo dappertutto , magari anche giù in basso, là dove non è bene guardare
Di questo passo, piuttosto, si rischia quel supertimore che puzza di antifascismo ossessivo. Nelle parole della Miss c'é la voglia di lottare, ma anche quella di vivere profondamente il nostro lato oscuro, per poi riemergere. Non c'é nulla di fascista o antifascista in tutto questo. L'accettazione passiva, sia del bene che del male, questo si che sa di fascismo, ma anche di comunismo ... per dirla giusta di totalitarismo, sia esso politico che religioso .........
Ingabbiati nelle nostre paure spesso non ci accorgiamo che forse sono proprio queste che hanno permesso ai vari dittatori di averla vinta. La gente moriva inerme, implorando pietà davanti ad una realtà dove era evidente che non ci sarebbe stata pietà. La paura .... questa se non usata al meglio diventa la nostra rovina ..... perché non é di quel che può capitare che dobbiamo avere timore ma di quel che noi possiamo/vogliamo lasciar capitare, quando si tratta di un qualche cosa da temere.
'ngiònno ^^
allora
numero A) ... leggendo le migliaia di cazzate che avete scritto ho saputo che la mia Gertrude è considerata una "motina" e la cosa mi rattrista molto, devo dire :cry:
numero B) propongo una colletta per poter pagare un capace stregone in grado di togliere definitivamente il malocchio alla GrigioFamily e/o, in alternativa, perché possano stipulare un'adeguata assicurazione contro la sphàiga... ma dubito che qualcuno li assicurerebbe :ph34r:
numero C) il 27 novembre TUTTI A PARMA a casa dell'Asado!!!! :w00t::w00t::w00t:
Buongiorno filosofanti Over. E' lunedi e quasi tutto ricomincia come prima :sick:Okkio a tranciar giudizi :wink_:
Il 27 novembre, mi sembra verso le 15.30, sarò da quelle parti per una partita di rugby .... si potrebbe pranzare tutti assieme .... poi ci saranno coloro che se ne andranno a chiudere copertoni sulla neve, altri che osserveranno palle ovali volanti senza capirci un cappero ..... altri ancora ritorneranno a casina ... altri ci aspetteranno ...... oppure una cenetta e una dormitina, tutti a casa del vitello :D ...... non so, fate voi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
(per l'orario della partita non sono ancora certo ... sono stato invitato da Stella ... o mi sono autoinvitato? :cipenso: .... fa lo stesso, visto che il vitello non mi ha degnato di tanta attenzione, e visto che Stella é di grand lunga più bella e piacevole di quel vitello ... sebbene ben messo .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
l'Asado è un asociale immondo, cosa vuoi aspettarti da lui? :ph34r:
veramente giocherà l'italia a modena il 27/11 :rolleyes::rolleyes:
cmq fate sapere in quanti siete e cosa portate :D
sono un pò scomodi, se ci sono partite da vedere al pom :rolleyes:
sono in toscana oltre Aulla :rolleyes::rolleyes:
stavolta non ci si passa davanti x tornare all'ovile o all'ovale ? boh :wacko:
fate sapere qualcosa e magari ci si vede, io forse sarò a modena da Luigi il 27 :laugh2::laugh2::w00t: con tanto di parrucca azzurra :ph34r: