Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 53 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 521

Discussione: ModeraOver #43# Il ritorno all'ovile

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    E' la parola "fascismo" accostata a un mio pensiero che mi disturba ...

per il resto comprendo cosa vuoi dire
    È un pericolo che corriamo tutti, quello di cascarci. Lo so che disturba, ma è meglio stare in guardia, anche verso noi stessi, non trovi?

Grazie, è molto per me

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    noi pensiamo alla morte come a qualcosa
    che sta davanti a noi, mentre
    in gran parte è già alle nostre spalle:
    tutta l'esistenza trascorsa
    è già in suo potere.
    IntripSeneca
    vabbe', l'asado sarà vegetariano
    Ultima modifica di Sfigatto; 17/10/2010 alle 21:32 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bob&hank
    e buonanotte a tutti....

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    che allegria ragazzi questa sera eh ?

pensate a me che sono dovuto scappare via da casa mia perchè quei due continuano a litigare e solo perchè miocuggino ancora non ha capito un cazzo delle donne

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    il 27 novembre tutti a Parma?
    il 27 novembre tutti a Parma !!!!

Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    Il dolore ha la stessa origine del piacere.
    Per capirlo dovete stringerlo,
    dovete lottare con lui,
    non cercare di sfuggirgli.

Tishani Doshi, Il piacere non può aspettare
    uhmm concetto interessante che portato all'estremo sembra Eros e Thanatos dei greci. Argomento molto caro ai poeti (ma guarda un po' ) e che Shakespeare ha sublimato piu' volte. Terreno infido, molto infido e pericoloso come dice il buon Kiter

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    La vita è come fumare una sigaretta.
    Le prime boccate hanno un sapore meraviglioso,
    e non pensi nemmeno che possa ESAurirsi.
    Poi cominci a prenderlo x scontato.
    D'improvviso ti rendi conto che si è consumata
    quasi tutta, e proprio allora ti rendi conto
    che in fondo sa di amaro.
    P.Bowles
    Probabilmente questo tizio non ha mai fumato in vita sua

Citazione Originariamente Scritto da kiter Visualizza Messaggio
    ciao Luigi sei il primo forumista di fuori roma che ho conosciuto di persona insieme al 61, "nell'ei fu" bike expo di padova..
    sei un grande!un grande!

Me lo ricordo fin troppo bene il nostro primo incontro

tu avevi una braciola nella mano sinistra mentre con la destra sbranavi uno spiedino e cosi' anche io e Famelico61. Ci riconoscemmo e ci salutammo a grugniti mai incontro fu più profondo e denso di sguardi Mi ricordo anche che l'immortalai nel mio report di quella indimenticabile serata chissà se è ancora in giro. Vabbè. abbiate pietà, discorsi da Over&Over

Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    NO! Di questo passo si casca in un superomismo che puzza di fascismo lontano un miglio. Possiamo decidere quello che vogliamo, ma i conti col caso, col fato, con le condizioni storiche dobbiamo sempre farli. A meno che la decisione non sia spararsi un colpo in testa: lì saremmo effettivamente liberi.
    questa associazione non l'ho capita tanto nemmeno io a dire la verità. e poi non c'è nemmeno contraddizione. Non c'è nichilsmo e non c'è libero arbitrio cattolicamente inteso. C'è semplicemente la lotta che affrontiamo noi tutti ogni giorno tra quello che vediamo e quello che vorremmo vedere, tra quello che ci fa stare con i piedi per terra e ci dà sicurezze e quello che sogniamo veramente. Ci sono persone che camminano su una trave larga un metro guardando solo dritti e poi magari si incazzano pure se inciampano e poi c'è qualcuno che preferisce camminare sul filo girando lo sguardo dappertutto , magari anche giù in basso, là dove non è bene guardare
    Ultima modifica di Luigi; 17/10/2010 alle 22:44
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    NO! Di questo passo si casca in un superomismo che puzza di fascismo lontano un miglio. Possiamo decidere quello che vogliamo, ma i conti col caso, col fato, con le condizioni storiche dobbiamo sempre farli. A meno che la decisione non sia spararsi un colpo in testa: lì saremmo effettivamente liberi.
    Di questo passo, piuttosto, si rischia quel supertimore che puzza di antifascismo ossessivo. Nelle parole della Miss c'é la voglia di lottare, ma anche quella di vivere profondamente il nostro lato oscuro, per poi riemergere. Non c'é nulla di fascista o antifascista in tutto questo. L'accettazione passiva, sia del bene che del male, questo si che sa di fascismo, ma anche di comunismo ... per dirla giusta di totalitarismo, sia esso politico che religioso .........
    Ingabbiati nelle nostre paure spesso non ci accorgiamo che forse sono proprio queste che hanno permesso ai vari dittatori di averla vinta. La gente moriva inerme, implorando pietà davanti ad una realtà dove era evidente che non ci sarebbe stata pietà. La paura .... questa se non usata al meglio diventa la nostra rovina ..... perché non é di quel che può capitare che dobbiamo avere timore ma di quel che noi possiamo/vogliamo lasciar capitare, quando si tratta di un qualche cosa da temere.
    Le verre est un liquide lent

Socio Fondatore TFF L'avatar di criomat
    Moto
    Gertrude
    'ngiònno ^^

allora

numero A) ... leggendo le migliaia di cazzate che avete scritto ho saputo che la mia Gertrude è considerata una "motina" e la cosa mi rattrista molto, devo dire

numero B) propongo una colletta per poter pagare un capace stregone in grado di togliere definitivamente il malocchio alla GrigioFamily e/o, in alternativa, perché possano stipulare un'adeguata assicurazione contro la sphàiga... ma dubito che qualcuno li assicurerebbe

numero C) il 27 novembre TUTTI A PARMA a casa dell'Asado!!!!
    vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Buongiorno filosofanti Over. E' lunedi e quasi tutto ricomincia come prima Okkio a tranciar giudizi
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Moto
    Triumph Speedmaster
    Il 27 novembre, mi sembra verso le 15.30, sarò da quelle parti per una partita di rugby .... si potrebbe pranzare tutti assieme .... poi ci saranno coloro che se ne andranno a chiudere copertoni sulla neve, altri che osserveranno palle ovali volanti senza capirci un cappero ..... altri ancora ritorneranno a casina ... altri ci aspetteranno ...... oppure una cenetta e una dormitina, tutti a casa del vitello ...... non so, fate voi

(per l'orario della partita non sono ancora certo ... sono stato invitato da Stella ... o mi sono autoinvitato? .... fa lo stesso, visto che il vitello non mi ha degnato di tanta attenzione, e visto che Stella é di grand lunga più bella e piacevole di quel vitello ... sebbene ben messo ....

Socio Fondatore TFF L'avatar di criomat
    Moto
    Gertrude
    l'Asado è un asociale immondo, cosa vuoi aspettarti da lui?
    vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da criomat Visualizza Messaggio
    l'Asado è un asociale immondo, cosa vuoi aspettarti da lui?
    mi aspetto panigacci e prosciutto ...

Bannato L'avatar di Intrip
    Il 27 novembre, mi sembra verso le 15.30, sarò da quelle parti per una partita di rugby .... si potrebbe pranzare tutti assieme .... poi ci saranno coloro che se ne andranno a chiudere copertoni sulla neve, altri che osserveranno palle ovali volanti senza capirci un cappero ..... altri ancora ritorneranno a casina ... altri ci aspetteranno ...... oppure una cenetta e una dormitina, tutti a casa del vitello ...... non so, fate voi

(per l'orario della partita non sono ancora certo ... sono stato invitato da Stella ... o mi sono autoinvitato? .... fa lo stesso, visto che il vitello non mi ha degnato di tanta attenzione, e visto che Stella é di grand lunga più bella e piacevole di quel vitello ... sebbene ben messo ....
    veramente giocherà l'italia a modena il 27/11
    cmq fate sapere in quanti siete e cosa portate

mi aspetto panigacci e prosciutto ...
    sono un pò scomodi, se ci sono partite da vedere al pom
    sono in toscana oltre Aulla
    stavolta non ci si passa davanti x tornare all'ovile o all'ovale ? boh

fate sapere qualcosa e magari ci si vede, io forse sarò a modena da Luigi il 27 con tanto di parrucca azzurra

Pagina 25 di 53 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima