Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
Cassano non e' un cattivo ragazzo.....credimi.....non sa gestira la rabbia....che non vuol dire essere cattivi.....
-
no ma Rossi va più piano per fare pretattica per l'anno prossimo................
-
Citazione:
Herbie 53
mettete infima qualcosa...tipo "odio il 46"...coì vi riconosco!!!:biggrin3:
Io ADORO Max Biaggi
E' lui il vero e solo campione del mondo!!
-
Citazione:
robigrip
Cassano non e' un cattivo ragazzo.....credimi.....non sa gestira la rabbia....che non vuol dire essere cattivi.....
solo un pò cazzoni, quando si fa un mestiere che ti fa guadagnare due milioni e mezzo di euro a stagione:ph34r:
-
Citazione:
Slow
solo un pò cazzoni, quando si fa un mestiere che ti fa guadagnare due milioni e mezzo di euro a stagione:ph34r:
Il discorso e' un po' piu complicato, comunque ogniuno ha le sue opinioni....:oook:
Tra l'altro son finito fuori argomento......:wink_:
-
Citazione:
robigrip
è ignorante..nel senso peggiore del termine..
ti racconto un episodio...
mesi fa ero nell'Hotel dei giocatori della samp, prima di una partita..
lì c'era un mio amico disabile...l'albergo per i disabili è perfetto..
la sua auto era nel parcheggio sottostante..nel posto per i disabili..ci saran stati 30 posti auto liberi..
la sua auto ea chiusa da un ML grigio..e dovevamo andar via
salgo al piano di sopra.vado verso i giocatori e chiedo educatamente di chi fosse l'auto e se era possibile spostarla..
si alza Cassano e sbuffando, scazzato dice una riga di parole....
il fatto è che io a Bari ci sono stato...e la mia ex era di Bari..e le parolacce le so..
è un poveretto...
-
Citazione:
Herbie 53
è ignorante..nel senso peggiore del termine..
ti racconto un episodio...
mesi fa ero nell'Hotel dei giocatori della samp, prima di una partita..
lì c'era un mio amico disabile...l'albergo per i disabili è perfetto..
la sua auto era nel parcheggio sottostante..nel posto per i disabili..ci saran stati 30 posti auto liberi..
la sua auto ea chiusa da un ML grigio..e dovevamo andar via
salgo al piano di sopra.vado verso i giocatori e chiedo educatamente di chi fosse l'auto e se era possibile spostarla..
si alza Cassano e sbuffando, scazzato dice una riga di parole....
il fatto è che io a Bari ci sono stato...e la mia ex era di Bari..e le parolacce le so..
è un poveretto...
Dare giudizi sulle persone basandosi su un singolo episodio non e' mia abitudine, io per motivi di lavoro ho avuto modo di conoscere di lui altri aspetti....ma ripeto, ognuno ha le sue opinioni e non mi va di affrontare su questo 3d un dibattito.....se vuoi ne parliamo in mp o altro....:wink_:
-
-
da quando ho letto l'intervista di Lorenzo all'EICMA (dove ha detto di essere stato molto fortunato ad avere una moto già collaudata e pronta per vincere fatta da Rossi e che è molto preoccupato per il prossimo anno visto che ci dovrà mettere lui le mani per la prima volta) ho deciso di dargli una piccola opportunità dal punto di vista caratteriale e sportivo...quindi lo aspetto al varco del prossimo anno, lì vedremo se veramente è un campione come lo decantano tutti!!!
oggi è stato baciato dalla fortuna quando è riuscito a restare in sella toccando Sic e ha rimontato alla grande andando a vincere, bravo anche il cangurotto che non è caduto, valentino pessima partenza ma una rimonta come solo lui può fare...mi sono commossa quando ha baciato la sua m1
salutandola per sempre.
CAMPIONE MI EMOZIONI SEMPRE TANTISSIMO, TI AUGURO IL MEGLIO PER LA TUA OPERAZIONE E UN IN BOCCA AL LUPO PER MARTEDì, QUANDO AVRAI TRA LE MANI LA TUA NUOVA LADY
-
[QUOTE=ELOISE;4020585]da quando ho letto l'intervista di Lorenzo all'EICMA (dove ha detto di essere stato molto fortunato ad avere una moto già collaudata e pronta per vincere fatta da Rossi e che è molto preoccupato per il prossimo anno visto che ci dovrà mettere lui le mani per la prima volta) [QUOTE]
Quando l'ho detto io (qualche pagina fa),qualcuno mi ha dato del "Guido Meda":rolleyes: