SIr.J ti offro 25K euriii !!
Visualizzazione Stampabile
SIr.J ti offro 25K euriii !!
Posto che "non mi piace" vuol dire tutto e niente e non è un suggerimento a migliorare ma solo a fare altro nel tentativo di...., il secondo evidenziato sembra contraddire il terzo, che è un grosso problema dato che praticamente significa fa cagare giacchè se il progetto non piace e non rispetta le aspettative tecniche, solo così possiamo etichettarlo.
:laugh2:
:wink_:
Quando tra una decina di anni girerai, accompagnato dalla tua badante, e vedrai sfrecciare una splendida SE MY 2010 con un bel 50 enne sopra ... saprai già che quello sono io! :wink_:
:coool:
E mi offrirai i milioni per salirci ... !!! :tongue:
dal CDP e dalla certificazione Triumph ... oltre a un piccolo 1/60 LE inciso sul telaio. :smoke_:
:coool:
ps. non ne trovi più in giro ...
con 25k puoi trovare l' ultima serie dalla 51 alla 60/60.
La prima serie 1 - 10/60. Non la trovi. E' quella che ha la strumentazione vecchia (MY 08). :rolleyes:
:wink_:
Valterone , la tua analisi del mio testo mi lascia basito...
Posto che "non mi miace " vuol dire "non mi piace" e non credo possa avere altri significati...si sta solo discutendo su di un form di Discussione pubblica (dove si discute quindi) ...che a NOI QUESTA MOTO NON CI PIACE....ergo , esprimere un sentimento o una esperienza che corrisponde alla percezione di una condizione negativa, fisica o psicologica, proveniente da ciò che vediamo e tocchiamo...ecchepensavi che lo facciamo perchè abbiamo le azioni della concorrenza ?
Di suggerimenti ne sono stati dati parecchi e sono state fatte anche molte ipotesi con photoshop se guardi trovi tutto...
Qui di problemi non ce ne sono e non capisco perchè continui ad insistere...
consideri forse i nostri gusti "un problema" ?
Se tu fossi a capo del team di sviluppo e marketing di Triumph..ed avessi questo responso dal 90% del mercato ....in effetti dovresti considerarlo come tale , e forse cercarti un altro lavoro :biggrin3: , ma dal momento che tu sei un utilizzatore come tanti non capisco quale problema trovi nel fatto che a noi questa moto possa non piacere....
domani vado a comprarmi la Speed
Comunque ormai la maggioranza che "scassa le balle" non è più quella a cui non piace ma quella a cui piace ... quindi stà già conquistando una certa fetta di utenti :biggrin3:
VEngo pureio....quale cio prendiamo...? ma che domande....una bella 2010 ? :-)=