Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
ieri ho parlato con un ragazzo e mi ha confermato che un cane da solo a casa non è vero che sta meglio che al canile :rolleyes:
i cani in solitudine soffrono :cry:
...tu preferiresti stare in galera o a casa da solo???
http://img593.imageshack.us/img593/2673/canile.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
Malva
Maaaaaaaaaaa...............Pippo è un Jack Russell....................ne ho avuto UNA ...per 15 anni...................:wink_:
-
Citazione:
Intrip
ieri ho parlato con un ragazzo e mi ha confermato che un cane da solo a casa non è vero che sta meglio che al canile :rolleyes:
i cani in solitudine soffrono :cry:
è anche vero che molti canili non sono affatto ospitali per loro, e non credere che i cani abbiano sempre compagnia, pertanto una cuccia pulita, cibo adeguato e dell'acqua fresca sarebbero già un passo avanti...
Citazione:
The Dog
:cry:
-
Citazione:
The Dog
...tu preferiresti stare in galera o a casa da solo???
in galera, a casa c'è mia moglie spesso :biggrin3::biggrin3:
cmq le 2 volte che ho portato fuori i cani del canile,
al rientro erano contenti di tornare a casa, con gli altri cani e coi volontari del canile :dry::rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
cmq le 2 volte che ho portato fuori i cani del canile,
al rientro erano contenti di tornare a casa, con gli altri cani e coi volontari del canile :dry::rolleyes:
:wub: si vede che li hanno delle persone che li trattano degnamente !!!:wub:
come sei bravo a trovare del tempo per quei piccoli amici ...:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
laura83
è anche vero che molti canili non sono affatto ospitali per loro, e non credere che i cani abbiano sempre compagnia, pertanto una cuccia pulita, cibo adeguato e dell'acqua fresca sarebbero già un passo avanti...
io ovviamente parlo del canile che frequento io e i cani sono contenti di uscire quella mezz'ora o +, ma sono pure contenti quando rientrano,
e non sono soli, sono in gabbie grosse e non soli :wub:
mi hanno detto che soffrono molto la solitudine i cani, io non lo so confermatemelo voi esperti :rolleyes:
-
Citazione:
Malva
Ne ho un'altra, Ida, una Kurzhaal di un anno, ma ho scoperto di non avere neanche una foto digitale di lei. La metterò a breve.
Foto della Kurzhaar, please... :wub:
-
Citazione:
laura83
:wub: si vede che li hanno delle persone che li trattano degnamente !!!:wub:
come sei bravo a trovare del tempo per quei piccoli amici ...:wub::wub::wub::wub:
adozioni part time, l'ho scoperto da poco :w00t:
-
Citazione:
laura83
...il bello è che ha intrippolo piacciono tanto i cani...
...io e intrip mentre giochiamo...
http://img687.imageshack.us/img687/3872/numero21375.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
Intrip
io ovviamente parlo del canile che frequento io e i cani sono contenti di uscire quella mezz'ora o +, ma sono pure contenti quando rientrano,
e non sono soli, sono in gabbie grosse e non soli :wub:
mi hanno detto che soffrono molto la solitudine i cani, io non lo so confermatemelo voi esperti :rolleyes:
SOTTO SEQUESTRO L’’HOTEL DEL CANE’ DI MONTEMARCIANO (AN). SONO POSSIBILI LE ADOZIONI
non è sempre così purtroppo...:cry:
ovvio che soffrono la solitudine, ma in alcuni casi sarebbe un male minore...:cry: