Cliomat pensa di farle ESAgerate :biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
e siamo a 2 intenditori di harley.........
ascolta
ma te e ipcress conoscete l'fxr? l'avete mai visto?conoscete le doti dinamiche? io la bonny l'ho provata e quello che fai con quella moto li di serie lo fai anche con un fxr (moto che sicuramente non conoscete e non avete provato) poi se mi togliete la camicia bianca pace...........
forse di harley sapete che sono cancelli, che perdono olio, che si rompono, che sono ferme............
ma sarebbe questa?
http://www.motorcyclespecs.co.za/Gal...ide%20%201.jpg
io non ne capisco troppo di moto però se dici che è l'harley più agile di tutti i tempi ti posso pure credere.
anche se conservo qualche dubbio
http://www.2stroke.nl/images/sx250.jpg
Scusa ma la Triumph Bonneville uno la compra per andare veloce ? Sia pure in abito da sera .....:rolleyes::rolleyes: Già sullo smoking nero non si vede quella patina scura ed oleosa che sparge il motore. Ma dai ognuno sceglie quello che gli piace io non prenderei una bonneville SE ne una T100 perchè pur essendo vecchio le triumph non le ho vissute se non la Trident. la mia generazione era per le moto da regolarità e quelle da strada le vedevamo roba da matusa, Ora a meno di non sentirsi un neo manara o un coetaneo gere è tutta fuffa e sono solo canzonette . Certo che se uno avendo una kawa frequenta un forum triumph anzichè quello K un po deve aspettarselo. se andate sui forum kawa la povera bonnie è fatta a pezzi ,,,ruote, ammortizzatori, dischi, scarichi etc. etc.. del resto nei forum è tutto un lamentarsi di qyuanto siano scarsi gli equipaggaimenti originali . poi appena ci toccano diventa un mito!!! perfetta !!!:sick::sick:
l'fxr è quella che hai postato keier, la seconda è una amf non fa parte della famiglia big twin tipica harley.
scusate tutto questo off topic
:w00t::w00t:
devo chiedere scusa....:cry::cry: è evidente, dalla foto, l'agilità del mezzo!!! la posizione di guida.... l'interasse corto... il sistema frenante sovradimensionato.... le sospensioni evolute ed anche la sella stessa... fanno capire che il mezzo è stato studiato per fornire prestazioni estreme!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
una sola domanda... ma l'attacco per l'aratro....è optional!!!!!????:coool::coool:
Quoto... sono cancelli, sono ferme, perdono olio e si rompono... maddai!!!! l'FXR... è un vibratore travestito da moto... qualunque paracarro su una Bonneville o una Thruxton ti impana quando vuole... però hai ragione... la FXR non l'ho mai provata... ho provato la XR1200... mi spiace ma a Milwaukee devono ancora capire come si fa a girare nelle curve...:rolleyes:
Io l'ho vista dal conc. Kawa ed è ben fatta. E' sicuramente una valida alternativa più economica