Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 23 di 37 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 369

Discussione: Kawasaki w800 l'anti-bonni?

  1. #221
    Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Genoa 1893
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Messaggi
    122,360
    Citazione Originariamente Scritto da Lilo78 Visualizza Messaggio
    L'altra sera al bar si discuteva su questa nuova uscita in casa Kawasaki,
    niente male davvero,rifinita anche meglio della Bonneville ma a parità di prezzo io resto fedele all'originale
    Che ne dite??
    sono complementari...starebbero bene nello stesso bagno...ed entrambe bianche

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #222
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Fuak6976
    Data Registrazione
    02/02/11
    Messaggi
    35
    Citazione Originariamente Scritto da Ipcress Visualizza Messaggio
    Fuak, ma hai visto le gomme che monta la tua moto?
    Come no!
    E ti ringrazio per l'"assist" perchè mi dai modo di sfatare un'altra credenza popolare che circola spesso e volentieri.
    Le gomme della W800 sono il rifacimento moderno delle mitiche K81 con nuove mescole. Non sono le originali, avanzi di magazzino e via dicendo...

    Dunlop Motorcycle - Tyres K81 TT100

    Pneumatico MOTO DUNLOP K81 TT 100 GP: vendita di pneumatici MOTO DUNLOP su Pneus Online

    E ti posso dire che dopo 500 km fatti IN SELLA, per i 50 cv della W800 sono più che adeguate e lasciano immutato l'aspetto vintage.
    (No, dico io, se la Triumph mette i corpi farfallati in finti carburatori è trend, se la Kawasaki fa fare alla dunlop gomme moderne uguali alle K81 per lasciare intatta l'immagine è un obrobrio...)

    E poi, voglio dire, mica la W800 è perfetta, non l'ho mai detto e non lo dirò mai.
    C'è da cambiare le gomme? Ok, tanto prima o poi si cambiano...

    Ho scritto quello che ho scritto solo perchè sarebbe giusto che le fosse riconosciuto solo quello le le spetta, senza essere infamata ogni 3x2 per sport, senza sapere come stanno le cose. Poi, ripeto,ognuno DEVE pur poter continuare a pensarla come vuole....

    Spero di essere stato utile.

    F.

  4. #223
    TCP Rider L'avatar di giorgio porri
    Data Registrazione
    10/03/09
    Località
    marghera-venezia
    Moto
    32 moto poi rocket 3 LA MOTO ora rocket 3 X
    Messaggi
    795
    Io rispetto le opinioni di tutti ma la Bonnie è la Bonnie!

  5. #224
    TCP Rider L'avatar di triumph eyes
    Data Registrazione
    05/10/10
    Località
    amara lucania
    Moto
    Triumph Bonneville T100 my2010 black/white
    Messaggi
    1,869

  6. #225
    TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Data Registrazione
    30/06/08
    Località
    ?
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Messaggi
    3,458
    Citazione Originariamente Scritto da s-one1975 Visualizza Messaggio
    quoto,alla fine cosa hai scelto?



    comunque io punto sulla kawa!

    Eh... magari...

  7. #226
    Bannato
    Data Registrazione
    04/03/09
    Località
    Alessandria
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Messaggi
    12,035
    Citazione Originariamente Scritto da Fuak6976 Visualizza Messaggio
    Come no!
    E ti ringrazio per l'"assist" perchè mi dai modo di sfatare un'altra credenza popolare che circola spesso e volentieri.
    Le gomme della W800 sono il rifacimento moderno delle mitiche K81 con nuove mescole. Non sono le originali, avanzi di magazzino e via dicendo...

    Dunlop Motorcycle - Tyres K81 TT100

    Pneumatico MOTO DUNLOP K81 TT 100 GP: vendita di pneumatici MOTO DUNLOP su Pneus Online

    E ti posso dire che dopo 500 km fatti IN SELLA, per i 50 cv della W800 sono più che adeguate e lasciano immutato l'aspetto vintage.
    (No, dico io, se la Triumph mette i corpi farfallati in finti carburatori è trend, se la Kawasaki fa fare alla dunlop gomme moderne uguali alle K81 per lasciare intatta l'immagine è un obrobrio...)

    E poi, voglio dire, mica la W800 è perfetta, non l'ho mai detto e non lo dirò mai.
    C'è da cambiare le gomme? Ok, tanto prima o poi si cambiano...

    Ho scritto quello che ho scritto solo perchè sarebbe giusto che le fosse riconosciuto solo quello le le spetta, senza essere infamata ogni 3x2 per sport, senza sapere come stanno le cose. Poi, ripeto,ognuno DEVE pur poter continuare a pensarla come vuole....

    Spero di essere stato utile.

    F.

    Beh, non c'era dubbio che le K81 non fossero quelle originali di trent'anni fa... io mi riferisco alle misure... ruota posteriore da 18"... o monti queste gomme oppure nisba... e sinceramente, per l'uso che ne faccio io, le "nuove K81" vanno bene giusto per andarci al bar, senza piegare troppo alla rotonda, mi raccomando.

    Vogliamo poi parlare della forcella da 39 mm o del freno a tamburo posteriore? sai che mi frega del tappo con la chiave, del maniglione passeggero o dei parafanghi cromati... la W800 è una motoretta, esattamente come la W650... bella, vintage, a buon prezzo fin che si vuole... ma è una motoretta... questo non vuol dire nulla, bada bene... ci si può andare a Capo Nord o nella Terra del Fuoco tranquillamente... ma la Bonneville è un'altra cosa... e non perchè c'è scritto Triumph sul serbatoio ma perchè ha prestazioni motoristiche e ciclistiche da moto moderna, sotto il vestito vintage. Il segreto della Bonneville sta tutto qui, i giapponesi non riescono a capirlo per una questione di mentalità, ragionano a compartimenti stagni, le sportive sono una cosa il vintage un'altra... e sfugge loro il fascino della velocità in abito da sera.
    Ultima modifica di Ipcress; 24/03/2011 alle 10:13

  8. #227
    TCP Rider
    Data Registrazione
    30/12/10
    Località
    Brescia
    Messaggi
    53
    "e sfugge loro il fascino della velocità in abito da sera." ...ma che poeta!!!

  9. #228
    TCP Rider L'avatar di triumph eyes
    Data Registrazione
    05/10/10
    Località
    amara lucania
    Moto
    Triumph Bonneville T100 my2010 black/white
    Messaggi
    1,869
    Citazione Originariamente Scritto da cribon Visualizza Messaggio
    "e sfugge loro il fascino della velocità in abito da sera." ...ma che poeta!!!
    d'accordo!

  10. #229
    Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Data Registrazione
    19/07/06
    Località
    Gardaland
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    Messaggi
    4,716
    Tra le due, vince la Bonnie per me...

    Pur non disprezzando questa proposta...
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

    ...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

  11. #230
    TCP Rider L'avatar di desden
    Data Registrazione
    25/09/08
    Località
    Genova
    Moto
    tante Ex, ora minimoto BMW Scarver 650
    Messaggi
    1,591
    Citazione Originariamente Scritto da Ipcress Visualizza Messaggio
    ... e sfugge loro il fascino della velocità in abito da sera.
    ma che droghe usate? La bonnie è una moto da velocità in abito da sera?

    Questa è quasi bella come quella di un tipo in altro forum che definiva la Guzzi V7 Racer un "inno all'edonismo"!

Pagina 23 di 37 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Triumph Scrambler 900 vs. Kawasaki W800 : IL CONFRONTO!!!
    Di Peppe Bastardo nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 06/08/2011, 20:31
  2. oggi e domani: ripetizione e OT (Kawasaki W800)
    Di Onda calabra nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 212
    Ultimo Messaggio: 01/07/2011, 15:39
  3. comparativa in edicola: Kawasaki W800 vs. Triumph Bonneville T100
    Di marco_bonnie nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 05/03/2011, 11:59
  4. intervista Dir. Mkt Kawasaki circa la W800
    Di Ipcress nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 15/11/2010, 12:45
  5. L'anti Valentino
    Di Danytriple nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 27/04/2006, 20:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •