Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack675
mancano 15 giorni dai dai che passa in fretta
Vero..ma ora che ho girato Lunedi per la prima volta sono ancora piu in SCIMMIA!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
Tra l'altro c'era una daytona gialla con il 7 e serbatoio rosso e le scritte King bike...qualcuno che iniziava ad allenarsi in vista del 16?!?:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Mi manca il cilindro amore.....................:wub::wub::wub:
Arriva dagli stati uniti la settimana prossima.verro a fare lo spettatore............:cry:
Ooookkkkk....
Hai deciso di cambiarlo allora.....
Citazione:
jack675
ma scusa gli altri 2 che fine hanno fatto:tongue:
te sempre il solito fallo provare a tutti che poi non ti si trova +:w00t::w00t::w00t:
mancano 15 giorni dai dai che passa in fretta
Vieni anche tu.....basta che non voli via di continuo come ad adria!!!!:tongue:
-
Si,cambio cilindro............. prima di esplodere il "mototre" a Cigno gia andava molto bene,adesso andrà ancora meglio....................:w00t::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Si,cambio cilindro............. prima di esplodere il "mototre" a Cigno gia andava molto bene,adesso andrà ancora meglio....................:w00t::biggrin3::tongue:
Se vuoi che vada ancora meglio cambia anche il polso!
:tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
michele0105
Se vuoi che vada ancora meglio cambia anche il polso!
:tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::biggrin3::laugh2:
Adesso sento per il terzo braccio a Milano,la terza gamba la ho GIA......................ahahahahahahahha:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Adesso sento per il terzo braccio a Milano,la terza gamba la ho GIA......................ahahahahahahahha:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Che deficeeeent!!!!!:laugh2:
-
Minkia Miche' ma come azzo fai a fare 11km in 1 ora?! Oggi ho tirato come una bestia, soliti 5km ma in 32 min. Media di 9.03 km/h.
Comunque sto' un po' troppo alto di pulsazioni, quasi sempre sopra 170 e quando ho dato l'ultimo strappo sono arrivato a 182! :ph34r:
Oggi ho rimontato le sospensioni, ho alzato un po' il davanti, forca sfilata di 4mm dalla piastra. Mi hanno cambiato una molla alla forca perche' avevo su' una 88 e una 83. Ora sono tutte e 2 88, potrebbero essere un po' morbide per me. Ma sai com'e' a Garry piaceva cosi'... Morbida e bassa davanti, e dura dietro, insomma fatta apposta per tenere il gas piantato a fondo! :wub:
In FG ho beccato proprio il tipo che seguiva McCoy, ha detto che quella forca era la sua! :rolleyes:
Totale revisione mono, forca e ammo di sterzo + stelo nuovo che avevo piegato nella caduta di Misano, 286 Euro. Naturalmente include olio nuovo e tenute del mono.
Comunque ora almeno ho un setting di partenza e son tranquillo che sia tutto a posto.
Oggi gli ho dato 2 botte di gas sulla stradina davanti al magazzino, ma col 15/47 e' difficile tenergli giu' il muso in prima!
Dai che non manca molto, ora devo sistemare le carene!
DAIDAIDAI!!
-
Citazione:
prolive
Minkia Miche' ma come azzo fai a fare 11km in 1 ora?! Oggi ho tirato come una bestia, soliti 5km ma in 32 min. Media di 9.03 km/h.
Comunque sto' un po' troppo alto di pulsazioni, quasi sempre sopra 170 e quando ho dato l'ultimo strappo sono arrivato a 182! :ph34r:
Oggi ho rimontato le sospensioni, ho alzato un po' il davanti, forca sfilata di 4mm dalla piastra. Mi hanno cambiato una molla alla forca perche' avevo su' una 88 e una 83. Ora sono tutte e 2 88, potrebbero essere un po' morbide per me. Ma sai com'e' a Garry piaceva cosi'... Morbida e bassa davanti, e dura dietro, insomma fatta apposta per tenere il gas piantato a fondo! :wub:
In FG ho beccato proprio il tipo che seguiva McCoy, ha detto che quella forca era la sua! :rolleyes:
Totale revisione mono, forca e ammo di sterzo + stelo nuovo che avevo piegato nella caduta di Misano, 286 Euro. Naturalmente include olio nuovo e tenute del mono.
Comunque ora almeno ho un setting di partenza e son tranquillo che sia tutto a posto.
Oggi gli ho dato 2 botte di gas sulla stradina davanti al magazzino, ma col 15/47 e' difficile tenergli giu' il muso in prima!
Dai che non manca molto, ora devo sistemare le carene!
DAIDAIDAI!!
Ale è solo questione di allenamento e costanza; se ti alleni vedrai che ci arrivi in poco tempo!:wink_:
Cmq le pulsazioni sono troppo alte.....diminuisci un po il ritmo altrimenti il peso non cala molto. Poi x fare fiato fai delle ripetute o qualcosa di un po specifico!
Cmq si costante!!! Se puoi vai un po in bici anche....(tutti i pilotoni vanno in bici a livelli alti)....
Buono il prezzo della revisione, considerando che c'è anche la sostituzione di uno stelo!!:w00t::wink_:
P.s. Non ci sto più dentro!!!!! Meno male che il prox w.e. mi sfogo col traverso!:tongue:
-
11 chilometri in un'ora..posso farli in bicicletta purchè non ci sia del falso piano che mi stronca le gambine.
-
Citazione:
blackhound
11 chilometri in un'ora..posso farli in bicicletta purchè non ci sia del falso piano che mi stronca le gambine.
beh oggi ne ho fatti 40 in bici.....di cui 20 di sali scendi che mi hanno devastato!!!:ph34r:
Cmq tu con la "benzina" giusta potresti fare anche la maratona di NY!!! (lambrusco in endovena:ph34r:)