Ultima modifica di scimmio84; 01/06/2011 alle 07:34
GALEOTTA FU LA "MISANATA".........
Si,cambio cilindro............. prima di esplodere il "mototre" a Cigno gia andava molto bene,adesso andrà ancora meglio....................![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Minkia Miche' ma come azzo fai a fare 11km in 1 ora?! Oggi ho tirato come una bestia, soliti 5km ma in 32 min. Media di 9.03 km/h.
Comunque sto' un po' troppo alto di pulsazioni, quasi sempre sopra 170 e quando ho dato l'ultimo strappo sono arrivato a 182!
Oggi ho rimontato le sospensioni, ho alzato un po' il davanti, forca sfilata di 4mm dalla piastra. Mi hanno cambiato una molla alla forca perche' avevo su' una 88 e una 83. Ora sono tutte e 2 88, potrebbero essere un po' morbide per me. Ma sai com'e' a Garry piaceva cosi'... Morbida e bassa davanti, e dura dietro, insomma fatta apposta per tenere il gas piantato a fondo!
In FG ho beccato proprio il tipo che seguiva McCoy, ha detto che quella forca era la sua!
Totale revisione mono, forca e ammo di sterzo + stelo nuovo che avevo piegato nella caduta di Misano, 286 Euro. Naturalmente include olio nuovo e tenute del mono.
Comunque ora almeno ho un setting di partenza e son tranquillo che sia tutto a posto.
Oggi gli ho dato 2 botte di gas sulla stradina davanti al magazzino, ma col 15/47 e' difficile tenergli giu' il muso in prima!
Dai che non manca molto, ora devo sistemare le carene!
DAIDAIDAI!!
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
Ale è solo questione di allenamento e costanza; se ti alleni vedrai che ci arrivi in poco tempo!
Cmq le pulsazioni sono troppo alte.....diminuisci un po il ritmo altrimenti il peso non cala molto. Poi x fare fiato fai delle ripetute o qualcosa di un po specifico!
Cmq si costante!!! Se puoi vai un po in bici anche....(tutti i pilotoni vanno in bici a livelli alti)....
Buono il prezzo della revisione, considerando che c'è anche la sostituzione di uno stelo!!
P.s. Non ci sto più dentro!!!!! Meno male che il prox w.e. mi sfogo col traverso!![]()
11 chilometri in un'ora..posso farli in bicicletta purchè non ci sia del falso piano che mi stronca le gambine.