Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SaMp3i
Se hai qualche soldo cambia.
Domenica housato la moto e ha girato benissimo :)
Tra un mese la porto dal mecca e tiriamo giù il motore: cambiamo guarnizioni, gommini valvole, rettifichiamo e lucidiamo tutto e smerigliamo i condotti. Sarà lungo ma anche l'inverno lo è... e mi deve qualche favore :)
Che tappini intendi? Mi interessa! Io sto sempre al minimo
Scusami ma quanto ti costa tutto sto lavoro?:rolleyes:
dato che vai pure in pista avere un motore nuovo non è male !!:rolleyes:
La mia offerta è sempre valida in tutti i sensi.
Io non ci avrei pensato neanche un secondo
-
ragazzi però potreste usare i msg privati per queste cose...perche siamo abbondantemente off topic :D
-
Era un consiglio!!con scopo di lucro ma comunque un ottimo consiglio tutto qui
-
Citazione:
SaMp3i
guida no, ma è abbastanza intuitivo:
- il regolatore lo sviti e riavviti il nuovo (son 2 viti)
- lo statore sviti tutte le viti del carter sinistro, rimpiazzi lo statore con quello nuovo, e riavviti il tutto mettendo un opò di pasta nera, principalmente in zona cablaggio (la guarnizione, almeno la mia, era di alluminio quindi riciclabile)
io li ho presi entrambi su
www.regulatorrectifier.com
Samp ma hai tirato giu anche la batteria quando hai fatto il lavoro?
-
X sicurezza la batteria l'ho staccata: tanto son due viti :-)
X matt: teoricamente con rettifica e lavorazione della testa verrebbe sugli 800euro; in pratica il mio meccanico mi ha detto che spenderò poco nulla ;) (l'ho aiutato molto in officina e x le gare ultimamente x mio diletto e diciamo che "ci scambiamo favori").
-
samp scusami, intendevo dire se hai sostituito la batteria quando hai cambiato il regolatore.
-
No la batteria era seminuova e, avendo preso fuoco subito il cablaggio, non ha mai sofferto scariche. Tiene tranquilla i 12.7v anche lasciandola staccata x settimane
-
ragazzi io sto vendendo il mio scarico TOR nel mercatino se qualcuno è interessato fatemelo sapere...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post2241651
-
Citazione:
SaMp3i
X sicurezza la batteria l'ho staccata: tanto son due viti :-)
X matt: teoricamente con rettifica e lavorazione della testa verrebbe sugli 800euro; in pratica il mio meccanico mi ha detto che spenderò poco nulla ;) (l'ho aiutato molto in officina e x le gare ultimamente x mio diletto e diciamo che "ci scambiamo favori").
Ok comunque sempre disponibile :wink_:
-
@samp: notizie dal mondo tuneecu? hai riprovato qualche mappa?