Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
:dry:c'e' chi sostiene che non sono poi cosi' malaccio a guidare:smoke_:
.........vatti a leggere il report della gara in kart del gtm, suclon.. :winner_1:
http://www.forumtriumphchepassione.c...io-2011-a.html
......................certo che non corro per strada:angelo:
nemmeno io corro su strada, e Disagiato invece era fiero e contento di arrivare primo :laugh2::laugh2:
-
-
Se la vuoi tenere tienila...
Se ritieni giusto venderla vendila...
L'importante è che sia tu a deciderlo e non la tua ragazza!
-
Citazione:
andrellino
Se la vuoi tenere tienila...
Se ritieni giusto venderla vendila...
L'importante è che sia tu a deciderlo e non la tua ragazza!
quoto...
-
Io penso che la parola "DEVI" in una coppia non deve esistere. Se cominciate così....beh...occhio. Ti priverà di tante cose tue. Perchè solo delle cose tue ci si dovrà privare. Diciamo che in un rapporto medio...il più delle volte è sempre l'uomo che non sò il perchè....deve privarsi di tutto. Se non avete problemi economici....tieniti la moto. Fino a prova contraria sei grande e grosso e sopratutto un' "uomo".
Tieni duro :wink_:
-
Citazione:
thaco
Ciao ragazzi, stamattina mi sento un po' abbattuto, ieri sera ho avuto una piccola discussione con la mia ragazza. Il motivo? se lei dovesse aspettare un bambino (e qui tocco ferro, balle e cornetti!! :ph34r:) io in sostanza DOVREI vendere la moto. DOVREI, capite? Per motivi economici, per motivi di rischio etc... Allora, sono d'accordo che, se per motivi economici si è in difficoltà, si può pensare a venderla, ma ciò che più mi scoccia è il DOVER farlo a priori e in modo scontato. Che ne pensate?
Non vado a leggere tutti i post, ma posso assicurarti che come è successo a me succederebbe anche a te.
Moto?
pannolini, passeggino, seggiolino,e via dicendo
O la lasci in garage oppure la vendi:cry:
-
Citazione:
Big Marino
Non vado a leggere tutti i post, ma posso assicurarti che come è successo a me succederebbe anche a te.
Moto?
credo che non sia per tutti una visione cosi binaria....ho molti esempi di padri anche con due figlie ( di cui una convive con me..) che hanno ridotto l uso della moto ma non l hanno mai mollata....certo c'è da vedre quanto sia importante la passione per questa.
-
io posso parlare della mia esperienza risalito in moto dopo 15 anni di stop causa diverbio con asfalto ,, l'ho ricomprata da sposato ,, poi è arrivata la prima bimba e l'ho cambiata è arrivata la seconda e ricambiata ancora ,,, mia moglie non ci e mai voluta salire ,, io i giri anche tutto il sabato e raduni da piu giorni sempre fatti ,, adesso la mia grande ha 11 anni e siccome buon sangue non mente vuole girare anche kei con papà ,,, secondo me se non vi è problema economico non vi è motivo ,, io almeno da quando ho ripreso ad andare ,,non ho piu smesso certo adesso mi faccio meno raduni e se giro al sabato non vado domenica e viceversa ,, ma mi diverto lo stesso....
-
Allora sta rompi caxxo di donna la lasciata ancora o no?
-
Citazione:
Big Marino
Moto?
Io, per ora, ho scelto la seconda...domani si vedrà...la vita è fatta di scelte.