autri fotu
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
Se la vuoi tenere tienila...
Se ritieni giusto venderla vendila...
L'importante è che sia tu a deciderlo e non la tua ragazza!
Io penso che la parola "DEVI" in una coppia non deve esistere. Se cominciate così....beh...occhio. Ti priverà di tante cose tue. Perchè solo delle cose tue ci si dovrà privare. Diciamo che in un rapporto medio...il più delle volte è sempre l'uomo che non sò il perchè....deve privarsi di tutto. Se non avete problemi economici....tieniti la moto. Fino a prova contraria sei grande e grosso e sopratutto un' "uomo".
Tieni duro![]()
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
credo che non sia per tutti una visione cosi binaria....ho molti esempi di padri anche con due figlie ( di cui una convive con me..) che hanno ridotto l uso della moto ma non l hanno mai mollata....certo c'è da vedre quanto sia importante la passione per questa.
Ultima modifica di MrTiger; 22/07/2011 alle 19:48
io posso parlare della mia esperienza risalito in moto dopo 15 anni di stop causa diverbio con asfalto ,, l'ho ricomprata da sposato ,, poi è arrivata la prima bimba e l'ho cambiata è arrivata la seconda e ricambiata ancora ,,, mia moglie non ci e mai voluta salire ,, io i giri anche tutto il sabato e raduni da piu giorni sempre fatti ,, adesso la mia grande ha 11 anni e siccome buon sangue non mente vuole girare anche kei con papà ,,, secondo me se non vi è problema economico non vi è motivo ,, io almeno da quando ho ripreso ad andare ,,non ho piu smesso certo adesso mi faccio meno raduni e se giro al sabato non vado domenica e viceversa ,, ma mi diverto lo stesso....
Allora sta rompi caxxo di donna la lasciata ancora o no?
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.