Ste pienamente d'accordo con te anche sui complimenti al Napoli
Ma l immobilismo della società stile 2007 dopo champions e' imbarazzante!!!
E poi si da via Pirlo xche vecchio e si tiene vanbommel,ambro,Rino e tutto l INPS riunito!!!! Dai!!!
Visualizzazione Stampabile
Ho visto un Milan in seria difficoltà con il Napoli....che sta succedendo al Milan....un solo punto in due partite.....una squadra senza mordente....fiacco e spento.......che sia già in crisi.....? :rolleyes:
e mercoledì giochiamo con la prima in classifica.................come diceva De Laurentis quando se ne andò con un passaggio in motorino.............un calendario "contro" il Napoli...................a pare mio la squadra sarà ancora più GRANDE quando si libererà da questi "vittimismi" .......ma ve l'immaginate il presunto mani di Cannavaro dall'altra parte????????????
cmq alla px dentro il "faraone" dal 1° minuto...................:wink_:
Sei convinto che sia tanto De stupidis..?Il Napoli e' li' e comincia a dar fastidio,ma vogliamo un po' confrontare le forze economiche messe in campo con quelle delle altre cosiddette grandi?Meditate..
Il Milan era e resta il favorito,ma il Napoli l'ho trovato molto piu' maturo rispetto all'anno scorso e portare a casa due risultati positivi consecutivi, con squadre di spessore,non e' un caso.Possiamo dire anche la nostra nel campionato.Buonasera a tutti e forza Napoli:biggrin3:
vogliamo essere "all'altezza" della prima squadra di Milano...................
noto con piacere che gli interisti godono buona salute..............era un pò che non "apparivano" .............mi stavo preoccupando...............anche wintero è tornato............................:laugh2::laugh2:
FORSE? :wink_:
Credo che Boateng nella scorsa stagione sia stata la nostra arma letale. Ovvio che non poterlo schierare ci costringe a fare a meno di soluzioni importanti. Il gioco deve essere modificato. E questo cambiamento richiederebbe almeno giocatori per poterlo fare. Ma come sappiamo mancano Gattuso, Flamini, Ambrosini (non parlo di Mexes, Taiwo, Ibra e Robinho, tutti infortunati perchè col centrocampo non c'entrano). Non sono fenomeni. Ma sono centrocampisti. Centrocampisti su cui non si è potuto contare. Dunque si va in sofferenza davanti a un'ottima squadra come il Napoli.
Ragazzi: al momento le chiacchiere stanno a zero e recriminare sa tanto di lupo che ulula alla Luna. Calma e gesso: pensiamo all'Udinese.
Anfatti. Bravo n0x ;)
non è detto il contrario.................ma se riguardi bene certe dichiarazione del Presidente ......dovresti essere un pò in imbarazzo...............come quando disse che un complotto gli voleva portare via Mazzarri...................salvo poi scoprire che era l'allenatore che aveva fatto l'occhiolino alla Juve..............
o mi sbaglio??????????????:wink_::wink_:
buon dai, non siamo messi male in classifica, c'è chi sta peggio....