Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 47 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 464

Discussione: [CALCIO] 3 GIORNATA CAMPIONATO

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    aggiungo che non mi sono auto proclamato proprio nulla................sono alcuni utenti che riconoscono la mia ......"competenza"...................mentre di moto non capisco una mazza.............................
    Ah ecco da dove partono le leggende metropolitane
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di giumbolorossonero
    Moto
    KTM790Adv, Thruxton 1200, Bonnie 865, Moto Guzzi Stelvio 1200 NTX, Vespetta 50 del '90
    Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    io ho visto la partita e più che prendermela con pato e cassano credo che , stasera, seedorf e van bommel, siano stati semplicemente vergognosi
    Non sono d'accordo.
    Direi che in tutto il primo tempo il nostro centrocampo e la nostra difesa hanno giocato. Mentre i 2 soggetti davanti hanno pascolato. Tant'è vero che il più pericoloso del Milan non è stato una punta, ma Aquilani.
    Purtroppo Pato ha dinostrato ancora una volta la sua totale abulìa, e Cassano che non è affidabile.

Signori, va detto chiaramente: se gli attaccanti non danno affidamento, non si va da nessuna parte. Tu puoi avere le persone più talentuose di questo mondo, ma senza testa e cuore non vai da nessuna parte. E non sono requisiti propri dei nostri 2 attaccanti. Su Pato lo ripeto da almeno 2 anni, e l'ultima volta l'ho detto anche in occasione della partita di Barcellona.

Seedorf e Van Bommel hanno retto finchè hanno potuto, ma se già sei in emergenza a centrocampo e se già non hai modo di sostituire chi è in mediana (..ricordo che sono tutti infortunati..), ci si aspetta dalle punte che si trsformino nei primi difensori.

Questo non solo non è accaduto, ma i due principini hanno passato la serata a fingere svenimenti e a sbagliare regolarmente ogni tipo di scelta.

Detto questo, non mi sento di sminuire la grande partita del Napoli che anzichè impostare il gioco in modo travolgente, è stato preciso, compassato, ordinato, pungente e letale, dando l'impresione di poterne segnare un altro paio e di non aver spinto nemmeno troppo sul gas.

Complimenti ancora. Per il momento è l'espressione migliore del campionato, di gran lunga più della Juve.

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da giumbolorossonero Visualizza Messaggio
    Complimenti al Napoli. 3-1 limpido, ottenuto con una partita diligente e per niente garibaldina. Milan penalizzato soprattutto dai 2 attaccanti, mai in partita. Cassano solo impreciso. Pato invece oltremodo irritante. A volte è parso drogato.
    Gravi assenze ci hanno impedito di inventare qualcosa per cambiare l'inerzia della partita. Ma a conti fatti, in questo momento il Napoli è migliore e lo ha dimostrato senza alcun dubbio. Quanto a noi, speriamo che gli elementi della rosa tornino presto a disposizione.

Chapeau.

NOTA: Cavani vale 3 Pato.
    quoto tutto, anche i giudizi su Pato................

Sconfitta meritata..........ma rimango del mio parere che è troppo presto per emanare sentenze definitive.

Senza rimpiangere gli assenti mi sarebbe piaciuto assistere ad una partita con Ibra e Boa..........è un pò come se il Napoli avesse giocato senza Cavani e Lavezzi............

Ultima nota positiva De stupidis e il suo degno compare Mazzarinho......stasera non parleranno di complotti..................almeno spero...............
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    mamma mia,mo ti senti i napoletani...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    barbara e bonera devono restare a casa...

un'altra nota positiva maurigna ha perso
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider L'avatar di giumbolorossonero
    Moto
    KTM790Adv, Thruxton 1200, Bonnie 865, Moto Guzzi Stelvio 1200 NTX, Vespetta 50 del '90
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    mamma mia,mo ti senti i napoletani...
    ..e con ragione!

..........ma rimango del mio parere che è troppo presto per emanare sentenze definitive.
    Concordo, ci mancherebbe, amico mio. Non a caso più volte ho scritto ".. per il momento..". Le pecore si tosano a marzo

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Ah ecco da dove partono le leggende metropolitane
    non sono leggende.............è la cruda REALtà...................senza INTERventi "plagianti"................a meno che non sia il mitico "Sacchi".............
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    Non sono d'accordo.
    Direi che in tutto il primo tempo il nostro centrocampo e la nostra difesa hanno giocato. Mentre i 2 soggetti davanti hanno pascolato. Tant'è vero che il più pericoloso del Milan non è stato una punta, ma Aquilani.
    Purtroppo Pato ha dinostrato ancora una volta la sua totale abulìa, e Cassano che non è affidabile.

Signori, va detto chiaramente: se gli attaccanti non danno affidamento, non si va da nessuna parte. Tu puoi avere le persone più talentuose di questo mondo, ma senza testa e cuore non vai da nessuna parte. E non sono requisiti propri dei nostri 2 attaccanti. Su Pato lo ripeto da almeno 2 anni, e l'ultima volta l'ho detto anche in occasione della partita di Barcellona.

Seedorf e Van Bommel hanno retto finchè hanno potuto, ma se già sei in emergenza a centrocampo e se già non hai modo di sostituire chi è in mediana (..ricordo che sono tutti infortunati..), ci si aspetta dalle punte che si trsformino nei primi difensori.

Questo non solo non è accaduto, ma i due principini hanno passato la serata a fingere svenimenti e a sbagliare regolarmente ogni tipo di scelta.

Detto questo, non mi sento di sminuire la grande partita del Napoli che anzichè impostare il gioco in modo travolgente, è stato preciso, compassato, ordinato, pungente e letale, dando l'impresione di poterne segnare un altro paio e di non aver spinto nemmeno troppo sul gas.

Complimenti ancora. Per il momento è l'espressione migliore del campionato, di gran lunga più della Juve.
    Pato qualche volta in difesa l'ho visto , seedorf rientrare
    Centrocampo inesistente, zero idee, zero dinamicità, zero recuperi, giocate sbagliate, palle perse.. Con questi 2 ,flamini,prince, FORSE qualcosa di diverso si sarebbe visto..
    io in abito non voglio visto

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Complimenti al Napoli. 3-1 limpido, ottenuto con una partita diligente e per niente garibaldina. Milan penalizzato soprattutto dai 2 attaccanti, mai in partita. Cassano solo impreciso. Pato invece oltremodo irritante. A volte è parso drogato.
    Gravi assenze ci hanno impedito di inventare qualcosa per cambiare l'inerzia della partita. Ma a conti fatti, in questo momento il Napoli è migliore e lo ha dimostrato senza alcun dubbio. Quanto a noi, speriamo che gli elementi della rosa tornino presto a disposizione.

Chapeau.

NOTA: Cavani vale 3 Pato.
    Abbiamo fatto una partita di una ingeniutà incredibile. Prendere 2 gol in contropiede fuori casa è follia pura. Se non abbiamo le forze ed i ricambi per fare una partita all'attacco basta non farla e amen, invece siamo andati a scoprirci ingenuamente.
    I primi 30 minuti li abbiamo fatti benissimo, poi benzina finita e ti saluto, siamo stati ripagati con la stessa moneta di barcellona. Ci sta.
    Oggi sè vista la differenza tra chi ha fame e chi invece si scopa la figlia del capo e gli dicono che è forte.

Aggiungerei alla lista delle merde il buon aronica che continua fin dai tempi di messina a comportarsi come un deliquente in campo.

Detto questo se l'arbitraggio di stasera l'avesse subito mazzarri, domani si sarebbe appellato all'onu. Non so cosa abbiamo fatto a tagliavento ma ormai sta storia dura da troppo.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    quoto tutto, anche i giudizi su Pato................

Sconfitta meritata..........ma rimango del mio parere che è troppo presto per emanare sentenze definitive.

Senza rimpiangere gli assenti mi sarebbe piaciuto assistere ad una partita con Ibra e Boa..........è un pò come se il Napoli avesse giocato senza Cavani e Lavezzi............

Ultima nota positiva De stupidis e il suo degno compare Mazzarinho......stasera non parleranno di complotti..................almeno spero...............
    Beh, dopotutto è stato il pallone a cercare il braccio di cannavaro
    io in abito non voglio visto

Pagina 24 di 47 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima