Non sono d'accordo.
Direi che in tutto il primo tempo il nostro centrocampo e la nostra difesa hanno giocato. Mentre i 2 soggetti davanti hanno pascolato. Tant'è vero che il più pericoloso del Milan non è stato una punta, ma Aquilani.
Purtroppo Pato ha dinostrato ancora una volta la sua totale abulìa, e Cassano che non è affidabile.
Signori, va detto chiaramente: se gli attaccanti non danno affidamento, non si va da nessuna parte. Tu puoi avere le persone più talentuose di questo mondo, ma senza testa e cuore non vai da nessuna parte. E non sono requisiti propri dei nostri 2 attaccanti. Su Pato lo ripeto da almeno 2 anni, e l'ultima volta l'ho detto anche in occasione della partita di Barcellona.
Seedorf e Van Bommel hanno retto finchè hanno potuto, ma se già sei in emergenza a centrocampo e se già non hai modo di sostituire chi è in mediana (..ricordo che sono tutti infortunati..), ci si aspetta dalle punte che si trsformino nei primi difensori.
Questo non solo non è accaduto, ma i due principini hanno passato la serata a fingere svenimenti e a sbagliare regolarmente ogni tipo di scelta.
Detto questo, non mi sento di sminuire la grande partita del Napoli che anzichè impostare il gioco in modo travolgente, è stato preciso, compassato, ordinato, pungente e letale, dando l'impresione di poterne segnare un altro paio e di non aver spinto nemmeno troppo sul gas.
Complimenti ancora. Per il momento è l'espressione migliore del campionato, di gran lunga più della Juve.
quoto tutto, anche i giudizi su Pato................
Sconfitta meritata..........ma rimango del mio parere che è troppo presto per emanare sentenze definitive.
Senza rimpiangere gli assenti mi sarebbe piaciuto assistere ad una partita con Ibra e Boa..........è un pò come se il Napoli avesse giocato senza Cavani e Lavezzi............
Ultima nota positiva De stupidis e il suo degno compare Mazzarinho......stasera non parleranno di complotti..................almeno spero...............![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
mamma mia,mo ti senti i napoletani...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
barbara e bonera devono restare a casa...
un'altra nota positiva maurigna ha perso
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
io in abito non voglio visto
Abbiamo fatto una partita di una ingeniutà incredibile. Prendere 2 gol in contropiede fuori casa è follia pura. Se non abbiamo le forze ed i ricambi per fare una partita all'attacco basta non farla e amen, invece siamo andati a scoprirci ingenuamente.
I primi 30 minuti li abbiamo fatti benissimo, poi benzina finita e ti saluto, siamo stati ripagati con la stessa moneta di barcellona. Ci sta.
Oggi sè vista la differenza tra chi ha fame e chi invece si scopa la figlia del capo e gli dicono che è forte.
Aggiungerei alla lista delle merde il buon aronica che continua fin dai tempi di messina a comportarsi come un deliquente in campo.
Detto questo se l'arbitraggio di stasera l'avesse subito mazzarri, domani si sarebbe appellato all'onu. Non so cosa abbiamo fatto a tagliavento ma ormai sta storia dura da troppo.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo