sono arrivati alla 4 e stanno girando la 5 :oook:
Visualizzazione Stampabile
sono arrivati alla 4 e stanno girando la 5 :oook:
o vomiti :laugh2:
scherzi a parte, a me la serie è garbata particolarmente per la regia e per le sensazioni che mi provocava.. disgusto assoluto e inquietudine.. la scena in cui si vede un parto di un'ancella con la relativa controparte sterile è quella che più di tutte mi ha preso male.
Sto vedendo Mad Men...interessante:w00t:
(certo che in quegli anni fumavano e bevevano come se non ci fosse un domani)
serie capolavoro e meritatamente pluripremiata :oook:
lui è un mito e la serie ritrae benissimo lo stile di vita e i costumi (inteso anche come gli abiti, sempre curatissimi anche nell'intimo) dell'epoca, trattando anche avvenimenti importanti accaduti in quegli anni :oook:
mi è garbata molto anche per le reazioni, spesso ovviamente negative, che mi provocava nel farmi vedere donne incinte che fumano e bevono, rifiuti gettati sui prati come se niente fosse e via dicendo..
A me piace molto The Preacher ,su Amazon prime .. [emoji3]
terminata ieri la quarta serie di Peaky Blinders :smoke_:
tutte veramente all'altezza, musiche, regia, fotografia, costumi e attori fantastici :oook:
grandissimo Cillian Murphy, una garanzia ovviamente viste le sue pellicole sul grande schermo :smoke_:
Ma sai che dopo aver letto i vostri commenti in questo thread lo volevo vedere su netflix, e non mi riesce? Ho un vecchio portatile che uso a casa la sera sul divano solo per connettermi al forum o, con l'apposito cavetto, lo collego alla TV 55 pollici. Non capisco come mai altre serie (Breaking bad, La casa di carta, The crown...) me le fa vedere, e invece Peaky blinders si blocca subito, mi impalla il pc e non va avanti. Forse ha una risoluzione maggiore e la memoria del pc non ce la fa? Scusate ma sono ignorante in materia