Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 553

Discussione: Per gli appassionati di serie tv!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    terminata ieri la quarta serie di Peaky Blinders
    tutte veramente all'altezza, musiche, regia, fotografia, costumi e attori fantastici
    grandissimo Cillian Murphy, una garanzia ovviamente viste le sue pellicole sul grande schermo
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    terminata ieri la quarta serie di Peaky Blinders
    tutte veramente all'altezza, musiche, regia, fotografia, costumi e attori fantastici
    grandissimo Cillian Murphy, una garanzia ovviamente viste le sue pellicole sul grande schermo
    Ma sai che dopo aver letto i vostri commenti in questo thread lo volevo vedere su netflix, e non mi riesce? Ho un vecchio portatile che uso a casa la sera sul divano solo per connettermi al forum o, con l'apposito cavetto, lo collego alla TV 55 pollici. Non capisco come mai altre serie (Breaking bad, La casa di carta, The crown...) me le fa vedere, e invece Peaky blinders si blocca subito, mi impalla il pc e non va avanti. Forse ha una risoluzione maggiore e la memoria del pc non ce la fa? Scusate ma sono ignorante in materia
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di mtt199
    Moto
    Tracer 900, ex Street Triple N 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Ma sai che dopo aver letto i vostri commenti in questo thread lo volevo vedere su netflix, e non mi riesce? Ho un vecchio portatile che uso a casa la sera sul divano solo per connettermi al forum o, con l'apposito cavetto, lo collego alla TV 55 pollici. Non capisco come mai altre serie (Breaking bad, La casa di carta, The crown...) me le fa vedere, e invece Peaky blinders si blocca subito, mi impalla il pc e non va avanti. Forse ha una risoluzione maggiore e la memoria del pc non ce la fa? Scusate ma sono ignorante in materia
    Caspita che sfiga, non saprei proprio... comunque rimedia in qualche modo perchè è nel mio olimpo delle top 3 serie ever

Ieri intanto reunion del cast di Br Ba per il decennale dal primo episodio.
    "Breaking Bad", la reunion del cast dieci anni dopo il debutto della serie culto - Tgcom24
    Per me, La Serie. Punto.

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Forse ha una risoluzione maggiore e la memoria del pc non ce la fa? Scusate ma sono ignorante in materia
    per capire dove sta il problema bisogna ridurre il numero di variabili.
    se non colleghi la tv e guardi netflix sul notebook il problema ti si presenta ugualmente?
    riesci a provare con una connessione differente (magari connettendo il notebook in hotspot ad uno smartphone che va in 4g)?
    se il problema persiste in entrambi i casi, sospetto quindi che con un altro notebook il problema non si presenterebbe e quindi il nodo della questione sia quello

Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    io mi riduco alle 22.30 a vedere la tv in santa pace per max un paio d'ore quando riesco
    allora hai più tempo di me.. io tra lavoro e sport ho un'ora al giorno se va bene, quindi una puntata/una puntata e un quarto se la spendo guardando una serie.. fortunatamente Peaky Blinders è composta da sole 6 puntate a serie quindi tanta intensità e si finisce presto

Citazione Originariamente Scritto da mtt199 Visualizza Messaggio
    Per me, La Serie. Punto.
    attori fantastici, regia spettacolare e fotografia da cineteca, ma mentirei se dicessi che m'è garbata in tutto.. la storyline è a mio avviso troppo prolissa e personaggi come Skyler e la sorella m'han sempre fatto cagare.
    avrei preferito che Walt breakingbaddasse maggiormente e con più intensità, invece si racchiude tutto praticamente nell'ultima serie.
    su tutti ho adorato Jesse/Aaron Paul (che è davvero un mito anche nella vita).
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di mtt199
    Moto
    Tracer 900, ex Street Triple N 2013
    su tutti ho adorato Jesse/Aaron Paul (che è davvero un mito anche nella vita).
    Si è bombato per un periodo Emily Ratajkowski, mito totale

Di BrBa mi piace tutto. Dalla regia superba di DIO VINCE, alla fotografia, l'ambientazione, e soprattutto il percorso e l'evoluzione dei personaggi. Per me, la serie totale. L'ho rivista quest'inverno, prima volta che faccio il rewatching di una serie!

Dexter: fino alla IV pazzesco, le ultime 2 stagioni ed il finale mi hanno lasciato tanto amaro in bocca, ma tanto. L'ottava stagione è... boh! Non saprei nemmeno come definirla, forse inutile è il termine più adatto

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    per capire dove sta il problema bisogna ridurre il numero di variabili.
    se non colleghi la tv e guardi netflix sul notebook il problema ti si presenta ugualmente?
    riesci a provare con una connessione differente (magari connettendo il notebook in hotspot ad uno smartphone che va in 4g)?
    se il problema persiste in entrambi i casi, sospetto quindi che con un altro notebook il problema non si presenterebbe e quindi il nodo della questione sia quello

Allora: nella mia ignoranza, ho scoperto che il mio "aggeggino" era un netbook di 8 anni fa con 1 giga di ram (poveretto, andava fin troppo bene, era comprensibile che si impallasse ).
    Ieri all'Euronics ho preso un portatile della HP in offerta a 240 euro e ora va che è una bellezza; ieri sera, connesso al TV 55 pollici, con mia moglie ci siamo sparati le prime 4 puntate di Peaky Blinders, veramente ben fatto e con una ricostruzione dei luoghi e dei costumi del tempo molto accurata.
    Peraltro ho scoperto che la famosa pettinatura che io definisco "a stupido" o "da calciatore" tanto di moda da qualche anno esisteva già un secolo fa, non lo sapevo
    3bf95269083f26ddce72b275dc27f3f5.jpg
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Allora: nella mia ignoranza, ho scoperto che il mio "aggeggino" era un netbook di 8 anni fa con 1 giga di ram (poveretto, andava fin troppo bene, era comprensibile che si impallasse ).
    Ieri all'Euronics ho preso un portatile della HP in offerta a 240 euro e ora va che è una bellezza; ieri sera, connesso al TV 55 pollici, con mia moglie ci siamo sparati le prime 4 puntate di Peaky Blinders, veramente ben fatto e con una ricostruzione dei luoghi e dei costumi del tempo molto accurata.
    Peraltro ho scoperto che la famosa pettinatura che io definisco "a stupido" o "da calciatore" tanto di moda da qualche anno esisteva già un secolo fa, non lo sapevo
    3bf95269083f26ddce72b275dc27f3f5.jpg
    I fottuti Peaky Blinders

Moto
    io ho finito in questi giorni la seconda serie di Handmaid's Tale.. non mi è garbata del tutto, fondamentalmente dopo 13 puntate mi sembra di essere tornato a conti fatti al punto di partenza con qualche leggera variante.. attori sempre eccezionali, ma trama troppo piatta.
    la critica comunque l'ha lodata abbestia, quindi sicuramente è un mio problema.

sinceramente non mi sono informato se quel taglio fosse realmente usato a quei tempi sono però certo che al grande Cillian Murphy fa davvero cahare doverlo usare
    Ultima modifica di streetTux; 20/07/2018 alle 09:19 Motivo: Unione Post Automatica
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    io ho finito in questi giorni la seconda serie di Handmaid's Tale.. non mi è garbata del tutto, fondamentalmente dopo 13 puntate mi sembra di essere tornato a conti fatti al punto di partenza con qualche leggera variante.. attori sempre eccezionali, ma trama troppo piatta.
    la critica comunque l'ha lodata abbestia, quindi sicuramente è un mio problema.

sinceramente non mi sono informato se quel taglio fosse realmente usato a quei tempi sono però certo che al grande Cillian Murphy fa davvero cahare doverlo usare
    guarda che si porta, nel senso che quelle poche volte che vado dal barbiere vedo ragazzi che si fanno quel taglio