terminata ieri la quarta serie di Peaky Blinders
tutte veramente all'altezza, musiche, regia, fotografia, costumi e attori fantastici
grandissimo Cillian Murphy, una garanzia ovviamente viste le sue pellicole sul grande schermo![]()
terminata ieri la quarta serie di Peaky Blinders
tutte veramente all'altezza, musiche, regia, fotografia, costumi e attori fantastici
grandissimo Cillian Murphy, una garanzia ovviamente viste le sue pellicole sul grande schermo![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Ma sai che dopo aver letto i vostri commenti in questo thread lo volevo vedere su netflix, e non mi riesce? Ho un vecchio portatile che uso a casa la sera sul divano solo per connettermi al forum o, con l'apposito cavetto, lo collego alla TV 55 pollici. Non capisco come mai altre serie (Breaking bad, La casa di carta, The crown...) me le fa vedere, e invece Peaky blinders si blocca subito, mi impalla il pc e non va avanti. Forse ha una risoluzione maggiore e la memoria del pc non ce la fa? Scusate ma sono ignorante in materia
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Caspita che sfiga, non saprei proprio... comunque rimedia in qualche modo perchè è nel mio olimpo delle top 3 serie ever
Ieri intanto reunion del cast di Br Ba per il decennale dal primo episodio.
"Breaking Bad", la reunion del cast dieci anni dopo il debutto della serie culto - Tgcom24
Per me, La Serie. Punto.
per capire dove sta il problema bisogna ridurre il numero di variabili.
se non colleghi la tv e guardi netflix sul notebook il problema ti si presenta ugualmente?
riesci a provare con una connessione differente (magari connettendo il notebook in hotspot ad uno smartphone che va in 4g)?
se il problema persiste in entrambi i casi, sospetto quindi che con un altro notebook il problema non si presenterebbe e quindi il nodo della questione sia quello
allora hai più tempo di me.. io tra lavoro e sport ho un'ora al giorno se va bene, quindi una puntata/una puntata e un quarto se la spendo guardando una serie.. fortunatamente Peaky Blinders è composta da sole 6 puntate a serie quindi tanta intensità e si finisce presto
attori fantastici, regia spettacolare e fotografia da cineteca, ma mentirei se dicessi che m'è garbata in tutto.. la storyline è a mio avviso troppo prolissa e personaggi come Skyler e la sorella m'han sempre fatto cagare.
avrei preferito che Walt breakingbaddasse maggiormente e con più intensità, invece si racchiude tutto praticamente nell'ultima serie.
su tutti ho adorato Jesse/Aaron Paul (che è davvero un mito anche nella vita).
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Si è bombato per un periodo Emily Ratajkowski, mito totale
Di BrBa mi piace tutto. Dalla regia superba di DIO VINCE, alla fotografia, l'ambientazione, e soprattutto il percorso e l'evoluzione dei personaggi. Per me, la serie totale. L'ho rivista quest'inverno, prima volta che faccio il rewatching di una serie!
Dexter: fino alla IV pazzesco, le ultime 2 stagioni ed il finale mi hanno lasciato tanto amaro in bocca, ma tanto. L'ottava stagione è... boh! Non saprei nemmeno come definirla, forse inutile è il termine più adatto![]()
Allora: nella mia ignoranza, ho scoperto che il mio "aggeggino" era un netbook di 8 anni fa con 1 giga di ram (poveretto, andava fin troppo bene, era comprensibile che si impallasse).
Ieri all'Euronics ho preso un portatile della HP in offerta a 240 euro e ora va che è una bellezza; ieri sera, connesso al TV 55 pollici, con mia moglie ci siamo sparati le prime 4 puntate di Peaky Blinders, veramente ben fatto e con una ricostruzione dei luoghi e dei costumi del tempo molto accurata.
Peraltro ho scoperto che la famosa pettinatura che io definisco "a stupido" o "da calciatore" tanto di moda da qualche anno esisteva già un secolo fa, non lo sapevo
3bf95269083f26ddce72b275dc27f3f5.jpg
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
io ho finito in questi giorni la seconda serie di Handmaid's Tale.. non mi è garbata del tutto, fondamentalmente dopo 13 puntate mi sembra di essere tornato a conti fatti al punto di partenza con qualche leggera variante.. attori sempre eccezionali, ma trama troppo piatta.
la critica comunque l'ha lodata abbestia, quindi sicuramente è un mio problema.
sinceramente non mi sono informato se quel taglio fosse realmente usato a quei tempisono però certo che al grande Cillian Murphy fa davvero cahare doverlo usare
![]()
Ultima modifica di streetTux; 20/07/2018 alle 09:19 Motivo: Unione Post Automatica
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●