Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 26 di 56 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 553

Discussione: Per gli appassionati di serie tv!

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    scusate ma tutto sto cacchio di tempo per vedere le serie tv dove minchi@ lo trovate ???

io mi riduco alle 22.30 a vedere la tv in santa pace per max un paio d'ore quando riesco

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di mtt199
    Moto
    Tracer 900, ex Street Triple N 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Ma sai che dopo aver letto i vostri commenti in questo thread lo volevo vedere su netflix, e non mi riesce? Ho un vecchio portatile che uso a casa la sera sul divano solo per connettermi al forum o, con l'apposito cavetto, lo collego alla TV 55 pollici. Non capisco come mai altre serie (Breaking bad, La casa di carta, The crown...) me le fa vedere, e invece Peaky blinders si blocca subito, mi impalla il pc e non va avanti. Forse ha una risoluzione maggiore e la memoria del pc non ce la fa? Scusate ma sono ignorante in materia
    Caspita che sfiga, non saprei proprio... comunque rimedia in qualche modo perchè è nel mio olimpo delle top 3 serie ever

Ieri intanto reunion del cast di Br Ba per il decennale dal primo episodio.
    "Breaking Bad", la reunion del cast dieci anni dopo il debutto della serie culto - Tgcom24
    Per me, La Serie. Punto.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da mtt199 Visualizza Messaggio
    Caspita che sfiga, non saprei proprio... comunque rimedia in qualche modo perchè è nel mio olimpo delle top 3 serie ever

Ieri intanto reunion del cast di Br Ba per il decennale dal primo episodio.
    "Breaking Bad", la reunion del cast dieci anni dopo il debutto della serie culto - Tgcom24
    Per me, La Serie. Punto.
    Concordo. Breaking Bad lo vidi tutto d'un fiato in un mese, e dopo sei mesi l'ho riguardato tutto un'altra volta, per gustare dettagli e sfumature che magari la prima volta ti sfuggono (un po' come il film Il padrino, parte prima e seconda, per me capolavori assoluti, che avrò visto minimo cinque volte)

Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    scusate ma tutto sto cacchio di tempo per vedere le serie tv dove minchi@ lo trovate ???

io mi riduco alle 22.30 a vedere la tv in santa pace per max un paio d'ore quando riesco
    Anch'io, e in quelle due ore un episodio o due di qualsiasi serie ci sta benissimo
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Forse ha una risoluzione maggiore e la memoria del pc non ce la fa? Scusate ma sono ignorante in materia
    per capire dove sta il problema bisogna ridurre il numero di variabili.
    se non colleghi la tv e guardi netflix sul notebook il problema ti si presenta ugualmente?
    riesci a provare con una connessione differente (magari connettendo il notebook in hotspot ad uno smartphone che va in 4g)?
    se il problema persiste in entrambi i casi, sospetto quindi che con un altro notebook il problema non si presenterebbe e quindi il nodo della questione sia quello

Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    allora hai più tempo di me.. io tra lavoro e sport ho un'ora al giorno se va bene, quindi una puntata/una puntata e un quarto se la spendo guardando una serie.. fortunatamente Peaky Blinders è composta da sole 6 puntate a serie quindi tanta intensità e si finisce presto

Citazione Originariamente Scritto da mtt199 Visualizza Messaggio
    Per me, La Serie. Punto.
    attori fantastici, regia spettacolare e fotografia da cineteca, ma mentirei se dicessi che m'è garbata in tutto.. la storyline è a mio avviso troppo prolissa e personaggi come Skyler e la sorella m'han sempre fatto cagare.
    avrei preferito che Walt breakingbaddasse maggiormente e con più intensità, invece si racchiude tutto praticamente nell'ultima serie.
    su tutti ho adorato Jesse/Aaron Paul (che è davvero un mito anche nella vita).
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Ad oggi letteralmente in trip con Dexter...partito dalla prima stagione ora sono al 4° episodio della 4° stagione...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    la quarta stagione di Dexter è ricordata tra le più memorabili mai prodotte facci sapere quando l'hai finita cosa ne pensi
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    la quarta stagione di Dexter è ricordata tra le più memorabili mai prodotte facci sapere quando l'hai finita cosa ne pensi
    Ottima premessa quindi...dimenticavo, sono al 4° episodio della 4° stagione in 10 gg di visione, all'insegna del "dacci oggi i nostri episodi quotidiani"...

TCP Rider L'avatar di mtt199
    Moto
    Tracer 900, ex Street Triple N 2013
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    su tutti ho adorato Jesse/Aaron Paul (che è davvero un mito anche nella vita).
    Si è bombato per un periodo Emily Ratajkowski, mito totale

Di BrBa mi piace tutto. Dalla regia superba di DIO VINCE, alla fotografia, l'ambientazione, e soprattutto il percorso e l'evoluzione dei personaggi. Per me, la serie totale. L'ho rivista quest'inverno, prima volta che faccio il rewatching di una serie!

Dexter: fino alla IV pazzesco, le ultime 2 stagioni ed il finale mi hanno lasciato tanto amaro in bocca, ma tanto. L'ottava stagione è... boh! Non saprei nemmeno come definirla, forse inutile è il termine più adatto

Moto
    pure io sto rivedendola da qualche mese
    sono a metà dell'ultima serie

condivido l'opinione su Dexter
    la terza serie pure non mi ha entusiasmato, la quarta è stata un capolavoro assoluto, ma poi davvero il disastro.. e con il finale hanno davvero toccato il fondo
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    A proposito di serie Tv...nel giro di sei mesi ho rivisto per 3 volte le tre stagioni di Narcos... F-a-v-o-l-o-s-o!

Pagina 26 di 56 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima