viste le prime tre puntate della seconda serie di Westworldsembra decisamente all'altezza della prima
i Nolan sono sempre una certezza![]()
viste le prime tre puntate della seconda serie di Westworldsembra decisamente all'altezza della prima
i Nolan sono sempre una certezza![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Finito Mad Men...bella serie...un pò troppo ingarbugliata nell'ultima stagione...comunque dopo averla vista tutta devo dire che il personaggio che mi è rimasto più impresso è Roger Sterling...veramente mitico!
![]()
Ultima modifica di Stinit; 12/07/2018 alle 20:29
finito Westworld 2
la parola capolavoro non rendela famiglia Nolan sforna certezze
![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Ho visto le prime 2/3 puntate della prima serie per poi mollarla in favore di altre perché la trovavo un pò lenta e scontata... ho fatto una cazzata?
Vale al pena insistere un pò?
Di recente mi sono sparato Happy, Power e Altered Carbon, per motivi diversi e a fasi alterne valgono comunque tutte e tre, consigliate.
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
dipende dai tuoi gusti.. i Nolan sono famosi per fare storie estremamente contorte, non sono sicuramente prodotti che si possono guardare con "superficialità" come Scrubs o Big Bang Theory (paradosso voluto per rendere l'idea).. perdere anche un solo dialogo può rendere incomprensibile l'intera serie
per me la prima serie di Westworld è da 10 e la seconda da 9, la critica ugualmente le ha apprezzate entrambe, non posso che consigliarle, però non sono sicuramente facili![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Allora: nella mia ignoranza, ho scoperto che il mio "aggeggino" era un netbook di 8 anni fa con 1 giga di ram (poveretto, andava fin troppo bene, era comprensibile che si impallasse).
Ieri all'Euronics ho preso un portatile della HP in offerta a 240 euro e ora va che è una bellezza; ieri sera, connesso al TV 55 pollici, con mia moglie ci siamo sparati le prime 4 puntate di Peaky Blinders, veramente ben fatto e con una ricostruzione dei luoghi e dei costumi del tempo molto accurata.
Peraltro ho scoperto che la famosa pettinatura che io definisco "a stupido" o "da calciatore" tanto di moda da qualche anno esisteva già un secolo fa, non lo sapevo
3bf95269083f26ddce72b275dc27f3f5.jpg
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
io ho finito in questi giorni la seconda serie di Handmaid's Tale.. non mi è garbata del tutto, fondamentalmente dopo 13 puntate mi sembra di essere tornato a conti fatti al punto di partenza con qualche leggera variante.. attori sempre eccezionali, ma trama troppo piatta.
la critica comunque l'ha lodata abbestia, quindi sicuramente è un mio problema.
sinceramente non mi sono informato se quel taglio fosse realmente usato a quei tempisono però certo che al grande Cillian Murphy fa davvero cahare doverlo usare
![]()
Ultima modifica di streetTux; 20/07/2018 alle 09:19 Motivo: Unione Post Automatica
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Anche i capelli full brillantina di Mad Men non scherzavano![]()