Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 28 di 56 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 553

Discussione: Per gli appassionati di serie tv!

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    viste le prime tre puntate della seconda serie di Westworld sembra decisamente all'altezza della prima
    i Nolan sono sempre una certezza
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Finito Mad Men...bella serie...un pò troppo ingarbugliata nell'ultima stagione...comunque dopo averla vista tutta devo dire che il personaggio che mi è rimasto più impresso è Roger Sterling...veramente mitico!

Ultima modifica di Stinit; 12/07/2018 alle 20:29

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    finito Westworld 2

la parola capolavoro non rende la famiglia Nolan sforna certezze
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    finito Westworld 2

la parola capolavoro non rende la famiglia Nolan sforna certezze
    Ho visto le prime 2/3 puntate della prima serie per poi mollarla in favore di altre perché la trovavo un pò lenta e scontata... ho fatto una cazzata?
    Vale al pena insistere un pò?

Di recente mi sono sparato Happy, Power e Altered Carbon, per motivi diversi e a fasi alterne valgono comunque tutte e tre, consigliate.
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

Moto
    dipende dai tuoi gusti.. i Nolan sono famosi per fare storie estremamente contorte, non sono sicuramente prodotti che si possono guardare con "superficialità" come Scrubs o Big Bang Theory (paradosso voluto per rendere l'idea).. perdere anche un solo dialogo può rendere incomprensibile l'intera serie

per me la prima serie di Westworld è da 10 e la seconda da 9, la critica ugualmente le ha apprezzate entrambe, non posso che consigliarle, però non sono sicuramente facili
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    per capire dove sta il problema bisogna ridurre il numero di variabili.
    se non colleghi la tv e guardi netflix sul notebook il problema ti si presenta ugualmente?
    riesci a provare con una connessione differente (magari connettendo il notebook in hotspot ad uno smartphone che va in 4g)?
    se il problema persiste in entrambi i casi, sospetto quindi che con un altro notebook il problema non si presenterebbe e quindi il nodo della questione sia quello

Allora: nella mia ignoranza, ho scoperto che il mio "aggeggino" era un netbook di 8 anni fa con 1 giga di ram (poveretto, andava fin troppo bene, era comprensibile che si impallasse ).
    Ieri all'Euronics ho preso un portatile della HP in offerta a 240 euro e ora va che è una bellezza; ieri sera, connesso al TV 55 pollici, con mia moglie ci siamo sparati le prime 4 puntate di Peaky Blinders, veramente ben fatto e con una ricostruzione dei luoghi e dei costumi del tempo molto accurata.
    Peraltro ho scoperto che la famosa pettinatura che io definisco "a stupido" o "da calciatore" tanto di moda da qualche anno esisteva già un secolo fa, non lo sapevo
    3bf95269083f26ddce72b275dc27f3f5.jpg
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Allora: nella mia ignoranza, ho scoperto che il mio "aggeggino" era un netbook di 8 anni fa con 1 giga di ram (poveretto, andava fin troppo bene, era comprensibile che si impallasse ).
    Ieri all'Euronics ho preso un portatile della HP in offerta a 240 euro e ora va che è una bellezza; ieri sera, connesso al TV 55 pollici, con mia moglie ci siamo sparati le prime 4 puntate di Peaky Blinders, veramente ben fatto e con una ricostruzione dei luoghi e dei costumi del tempo molto accurata.
    Peraltro ho scoperto che la famosa pettinatura che io definisco "a stupido" o "da calciatore" tanto di moda da qualche anno esisteva già un secolo fa, non lo sapevo
    3bf95269083f26ddce72b275dc27f3f5.jpg
    I fottuti Peaky Blinders

Moto
    io ho finito in questi giorni la seconda serie di Handmaid's Tale.. non mi è garbata del tutto, fondamentalmente dopo 13 puntate mi sembra di essere tornato a conti fatti al punto di partenza con qualche leggera variante.. attori sempre eccezionali, ma trama troppo piatta.
    la critica comunque l'ha lodata abbestia, quindi sicuramente è un mio problema.

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    sinceramente non mi sono informato se quel taglio fosse realmente usato a quei tempi sono però certo che al grande Cillian Murphy fa davvero cahare doverlo usare
    Ultima modifica di streetTux; 20/07/2018 alle 09:19 Motivo: Unione Post Automatica
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    feroce...
    Anche i capelli full brillantina di Mad Men non scherzavano

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    io ho finito in questi giorni la seconda serie di Handmaid's Tale.. non mi è garbata del tutto, fondamentalmente dopo 13 puntate mi sembra di essere tornato a conti fatti al punto di partenza con qualche leggera variante.. attori sempre eccezionali, ma trama troppo piatta.
    la critica comunque l'ha lodata abbestia, quindi sicuramente è un mio problema.

sinceramente non mi sono informato se quel taglio fosse realmente usato a quei tempi sono però certo che al grande Cillian Murphy fa davvero cahare doverlo usare
    guarda che si porta, nel senso che quelle poche volte che vado dal barbiere vedo ragazzi che si fanno quel taglio

Pagina 28 di 56 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima