Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
piccola annotazione: quella originale non aveva il freno anteriore :D
verissimo, e nemmeno il parafango, e sicuramente anche il motore non è conforme all'originale .... :lingua:
-
:laugh2:E' una scimmia che quando prende si appende
-
premetto che nn ho letto tutto il post ma solo la prima pagina.
l'ape non sara' comodo, è poco sicuro, stancante, ma io dalla mia Harley nn lo toglierei mai............ bisogna essere un po pazzi, fuori dal coro, strani, idioti o tutto cio' che vi pare, ma la strada vista da un ape assume tutto un altro sapore...........che non capireste neanche se lo provaste............
Massimo rispetto comunque per tutti i motociclisti di tutte le razze.............
ciao
-
Citazione:
giorgiorox
questo lo metterei in manicomio...
un pericolo per sè ma soprattutto per gli altri
alla stregua dei tanti emuli di Valentino che si incrociano per strada ogni fine settimana
-
Citazione:
Brian Boru
alla stregua dei tanti emuli di Valentino che si incrociano per strada ogni fine settimana
quello che dici è sacrosanto e lo quoto al 100%, ma ciò non toglie che quel tipo di manubrio è pericoloso.
Citazione:
lifestylekustom
premetto che nn ho letto tutto il post ma solo la prima pagina.
l'ape non sara' comodo, è poco sicuro, stancante, ma io dalla mia Harley nn lo toglierei mai............ bisogna essere un po pazzi, fuori dal coro, strani, idioti o tutto cio' che vi pare, ma la strada vista da un ape assume tutto un altro sapore...........che non capireste neanche se lo provaste............
Massimo rispetto comunque per tutti i motociclisti di tutte le razze.............
ciao
perdonami, ma secondo me le due parti evidenziate sono un ossimoro. Non posso avere massimo rispetto di qualcuno che in maniera coscenziosa sceglie la non sicurezza per sè e (soprattutto) per gli altri.
-
Citazione:
emidio_speed
ciò non toglie che quel tipo di manubrio è pericoloso..
Non è assolutamente vero...lo vendevano omologato anche per la mia cruiser....
guarda che ciascuna moto ha il suol tipo di guida....se mi dici scomodo...anti estetico...tutto quello che vuoi...ma pericoloso......sù..non esageriamo....
-
Citazione:
emidio_speed
quello che dici è sacrosanto e lo quoto al 100%, ma ciò non toglie che quel tipo di manubrio è pericoloso.
perdonami, ma secondo me le due parti evidenziate sono un ossimoro. Non posso avere massimo rispetto di qualcuno che in maniera coscenziosa sceglie la non sicurezza per sè e (soprattutto) per gli altri.
perfetto, non puoi però negare che in letteratura il kamikaze in pelle di canguro che ti svernicia a 250 su una strada provinciale (con buche, breccino e ottuagenari col cappello che in in auto non mettono una freccia\danno una precedenza manco se gli spari), viene visto come un superuomo molto cazzuto mentre il customista che gira a braccia alzate, ovviamente a 80 all'ora massimo altrimenti violerebbe ogni legge conosciuta della fisica, viene visto come uno scimmione idiota e potenzialmente suicida\assassino. parlando di pericolosità mi viene da condannare molto più il primo, parlando di rispetto delle scelte altrui boh... lo stesso mi sa
-
Citazione:
triplexperience
Guarda che non ci sono le strade che ci son qui. Per trovare una buca la devi cercare con il lumino, vai tranquillissimo, qualunque H-D va bene, più o meno.:cool: Piuttosto, potrebbe mancarti (mi pare incredibile scriverlo pure a me...:blink:) il cruise control.. Se eravate in 3, tutti con il cruise control, vi sarebbe mancato solo il quarto per una partita a carte sulle highway:laugh2:! una volta impostato, non hai più un cazzo da fare, io mi divertivo con la radio o discorrendo con la morosa...ti invidio, guarda, hai fatto una grandissima figata! Inoltre, la radio è una vera figata. Ascoltare gli Ac/Dc o gli Aerosmith seduti su n'H-D in USA è tutta un'altra cosa...ti gasa come una Perrier!!
Meglio così, va. No, il cruise control non lo vorrei, e comunque non mi piacciono tanto le Electra Glide, che hanno appunto radio e ammenicoli vari. Ero partito per noleggiare un'883 (anche per spendere un meno), però non la hanno biposto perchè in 2 c'è rischio che tocchi con la ruota (così mi ha risposto il noleggiatore...), più i bagagli... mah, io e la mia ragazza in 2 non facciamo neanche 120 kg... Comunque saremo so0lo io e la mia ragazza (su una moto ovviamente).
-
Citazione:
giorgiorox
POVERETTI...
a me fanno solo tanta pena
mi spiace per te che non sai apprezzare il piacere altrui ... anche se lontano dal tuo ... ;)
Citazione:
emidio_speed
Il customista convinto non ha bisogno di caschi integrali, perchè la sua faccia è più dura dell'asfalto.
Non ha bisogno di paraschiena, perchè il gilet di cuoio protegge meglio del kevlar.
Non ha bisogno di protezioni sugli arti, perchè le custom non sono moto ma stili di vita, quindi non si può cadere.
Non ha bisogno di scarpe protettive, perchè non c'è niente di meglio di un bello stivale per sentirsi i cowboys delle strade.
Quindi mi spiegate perchè dovrebbe montare un manubrio in grado di farlo guidare in maniera sicura e di una posizione di guida sensata?
In effetti hai ragione ... di anormali ce né pieno il mondo ... per fortuna che poi a dettar legge ci sono quelli normali ... :D
-
Citazione:
natan
mi spiace per te che non sai apprezzare il piacere altrui ... anche se lontano dal tuo ... ;)
In effetti hai ragione ... di anormali ce né pieno il mondo ... per fortuna che poi a dettar legge ci sono quelli normali ... :D
scusa, cosa intendi per dettar legge?