Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 273

Discussione: Custom: solo io non posso vedere i manubri alti "ape hanger"?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    POVERETTI...
    a me fanno solo tanta pena
    mi spiace per te che non sai apprezzare il piacere altrui ... anche se lontano dal tuo ...

Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    Il customista convinto non ha bisogno di caschi integrali, perchè la sua faccia è più dura dell'asfalto.
    Non ha bisogno di paraschiena, perchè il gilet di cuoio protegge meglio del kevlar.
    Non ha bisogno di protezioni sugli arti, perchè le custom non sono moto ma stili di vita, quindi non si può cadere.
    Non ha bisogno di scarpe protettive, perchè non c'è niente di meglio di un bello stivale per sentirsi i cowboys delle strade.
    Quindi mi spiegate perchè dovrebbe montare un manubrio in grado di farlo guidare in maniera sicura e di una posizione di guida sensata?
    In effetti hai ragione ... di anormali ce né pieno il mondo ... per fortuna che poi a dettar legge ci sono quelli normali ...
    Ultima modifica di natan; 29/05/2012 alle 18:51 Motivo: Unione Post Automatica
    Le verre est un liquide lent

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    mi spiace per te che non sai apprezzare il piacere altrui ... anche se lontano dal tuo ...

In effetti hai ragione ... di anormali ce né pieno il mondo ... per fortuna che poi a dettar legge ci sono quelli normali ...
    scusa, cosa intendi per dettar legge?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •