Visualizzazione Stampabile
-
Chi si ricorda il famoso "gioco corto" della Ternana di Viciani? Roba di 40 anni fa.
Ebbene, quello sì che era un gioco che divertiva ..... gli avversari :sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Con Zeman si vede sempre un bel calcio, con tanti gol da una parte e dall'altra. :oook:
Il risultato finale, tuttavia, per lui assume un'importanza secondaria. :dubbio:
L'importante in assoluto è che il pubblico, sia quello di casa che quello ospite, si diverta. :cool:
soprattutto quando lo piglia in culo....
-
inter fortunata ma grande, non è facile giocare contro il toro
-
Citazione:
giorgiorox
Grazie Zeman, il tuo bel gioco mi fa godere come un riccio
Eh, lo avevo detto che con Zeman a Roma si sarebbero divertiti.
E non solo a Roma.
:biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
A: è qui che sbagli siamo il punto di riferimento della serie A
B:il primo problema è il Mister
per il resto capisco la tua amarezza.... fai quasi tenerezza
;;)
Mah...qua' l'unica cosa tenera che vedo è chi pensa di essere un riferimento per il calcio, voi al massimo lo siete per gli arbitri. Perdipiu' per quello italiano è come essere preso a riferimento un brufolo sul culo
-
Citazione:
n0x
Mah...qua' l'unica cosa tenera che vedo è chi pensa di essere un riferimento per il calcio, voi al massimo lo siete per gli arbitri. Perdipiu' per quello italiano è come essere preso a riferimento un brufolo sul culo
mi ricorda tanto la favola della volpe e l'uva di esopiana memoria
-
adirittura Esopo..................può valere per tutti..............(prima o poi).....................:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
adirittura Esopo..................può valere per tutti..............(prima o poi).....................:biggrin3:
Si ma oggi è il vostro turno....
-
poi, sempre a proposito del boemo, mi domando (e domando a voi), ma chi l'ha detto che il bel gioco significa vedere tanti goal?
se le sue squadre sono spesso allo sbando, come fanno i tifosi a divertirsi, soprattutto se le partite finiscono con un KO, come ieri, o come ha rischiato contro il Catania?
eppure tutti gli addetti ai lavori, in primis i giornalisti della carta stampata o dei palinsesti televisivi, si riempiono la bocca dei soliti luoghi comuni: "il bel gioco del boemo", la "bella Roma di Zeman"...
mah...
l'unica cosa che conta è che continui a farci godere, il nostro gran paraculo, e che ricalchi i risultati del suo predecessore spagnolo, che comunque era una persona a modo, educato, e non strafottente come lui...
Citazione:
votalele
ed ho la sensazione che lo sarà a lungo
-
Citazione:
votalele
è cosa buona e giusta.................rendiamo grazie ai CAMPIONI che furono..................:biggrin3: