ti dico una cosa: a mio parere il gioco si dovrebbe fermare solo in casi di evidente gravita' (in caso di uomo a terra) e solo l'arbitro ha il diritto di sancire e di conseguenza prendersi la responsabilita' di tale iniziativa e non spetta certo ai giocatori decidere in casi del genere che siano Lamela,Marchisio,Boateng o Milito.........se poi pensi a quante volte bisognerebbe sospendere il gioco durante una partita di calcio (sopratutto in Italia) per casi del genere alla fine i minuti effettivi giocati dalle due squadre quanti sarebbero???
ti assicuro che non e' perche' c'e' di mezzo Lamela se fosse stato uno juventino a fare la stessa cosa contro la Roma avrebbe fatto benissimo....te lo posso assicurare![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Chi puppa la classifica...?![]()
Torino 0 Inter 2![]()
Naturalmente Over!!!!!!
Grazie Zeman, il tuo bel gioco mi fa godere come un riccio
spesso un rutto vale più di mille parole
la regola è quella...decide solo l'arbitro
voglio, ad esempio, censurare il fallo di Rolando Bianchi su Pereira...io non capisco che diavolo deve fare uno per andare espulso...odio il gioco violento, passi una scorrettezza, uno sgambetto anche...ma un intervento a gamba tesa e con piede a martello sulla tibia avversaria merita 10 giornate di fermo, poi vediamo se qualcuno si azzarda
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
eh, ma Zeman fa un bel gioco....
spesso un rutto vale più di mille parole