Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Vogliono la mano pesante ma poi quando tocca alla loro squadra sono pronti a partire lancia in resta a difesa dell'orticello.
basta vedere i commenti granata al fallo di Glik: ha preso la palla, lui fa cosė anche in allenamento e via giustificando.
Io sono stupito che abbia preso una sola giornata di squalifica. l'avesse fatto Chiellini ne prendeva sei.
beh se lo fa in allenamento allora č un altro discorso......... :sick:
;;)
-
Allegati: 1
Citazione:
macheamico6
No, di pių ....
E si badi bene, certamente non mi riferisco a chi parla di questi odiosi episodi che, anzi, č sempre bene stigmatizzare, ma a chi nel farlo, o addirittura pių che farlo, vuole comunque ricondurli alle solite stucchevoli diatribe tra tifoserie.
E allora per sgombrare il campo da equivoci dico che:
- da persona appartenente al genere umano mi vergogno che i miei simili espongano certi striscioni o intonino determinati cori in qualunque luogo o contesto;
- da appassionato di calcio se tali episodi accadono durante una partita di pallone me ne vergogno ancora di pių;
- da tifoso dell'Inter se sono i tifosi della mia squadra a rendersi protagonisti di tali episodi la mia vergogna cresce in maniera esponenziale e, per quanto possa contare, me ne scuso a nome di tutti coloro che amano i colori di quella squadra.
Stop!
Scuse accettate.
-
Citazione:
votalele
Di ogni cosa si parla solo quando č implicata la Juventus.
Che ti devo dire: il calcio siamo noi!
:coool:
Di sicuro siete il marcio del calcio
-
Citazione:
winter1969
...di sicuro siete gli onestoni del calcio....
-
-
Citazione:
salvo.macca
topic di Cempions?
:smoke_: non interessa...se c'e' da sparare cagate sulla Juve allora spuntanto anche da altri forum............
-
Citazione:
winter1969
uppo per equilibrio, equidistanza e obiettivita', oltre che per l'invidiabile stile :senzaundente:
-
autri striscioni?????
;;)
-
vi ricordate quello striscione a forma di motorino caduto dagli spalti di s. siro??? quelli si che sono tifosi corretti!!!!
-
Citazione:
Black Death
autri striscioni?????
;;)
Questo: