segnalazione goleador x il mercato di gennaio....................

segnalazione goleador x il mercato di gennaio....................
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

beh l'h scritto per quello,è una vergogna la pena inflitta
ci sarebbero anche i cazzoni dell'inter che hanno messo lo striscione a sostegno degli ultras catanesi denunciati per gli striscioni contro la sentenza per l'omicidio di filippo raciti,ma non so a quanto ammonta l'ammenda
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Inizierei con espulsione immediata degli ultrà , se non si trovano i colpevoli via alle sanzioni per le società.
Comunque è interessante la tempistica di come mediaticamente sia diventata (quella degli striscioni offensivi) una situazione deprecabile (da prima pagina) da punire in maniera esemplare.
Chissà come mai per questi non si è detto niente
striscione_inter_juve_heysel_ansa - Copia.jpg
paparelli.jpg
20120320_striscione_bologna_pessotto.jpg
pessotto.jpeg
toro.jpg
![]()
Ultima modifica di Black Death; 04/12/2012 alle 10:28
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

@@

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Ultima modifica di Black Death; 04/12/2012 alle 10:41
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Vogliono la mano pesante ma poi quando tocca alla loro squadra sono pronti a partire lancia in resta a difesa dell'orticello.
basta vedere i commenti granata al fallo di Glik: ha preso la palla, lui fa così anche in allenamento e via giustificando.
Io sono stupito che abbia preso una sola giornata di squalifica. l'avesse fatto Chiellini ne prendeva sei.

No, di più ....
E si badi bene, certamente non mi riferisco a chi parla di questi odiosi episodi che, anzi, è sempre bene stigmatizzare, ma a chi nel farlo, o addirittura più che farlo, vuole comunque ricondurli alle solite stucchevoli diatribe tra tifoserie.
E allora per sgombrare il campo da equivoci dico che:
- da persona appartenente al genere umano mi vergogno che i miei simili espongano certi striscioni o intonino determinati cori in qualunque luogo o contesto;
- da appassionato di calcio se tali episodi accadono durante una partita di pallone me ne vergogno ancora di più;
- da tifoso dell'Inter se sono i tifosi della mia squadra a rendersi protagonisti di tali episodi la mia vergogna cresce in maniera esponenziale e, per quanto possa contare, me ne scuso a nome di tutti coloro che amano i colori di quella squadra.
Stop!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."