Visualizzazione Stampabile
-
Sempre in lotta per l'europa league?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
prevedo con gioia una riconferma di strapiangioni :wub:
.............ma anche no :oook:
-
:smoke_: ma possibile che Stramerdoni piange anche quando l' intermerda vince.....
-
Citazione:
yatta
:smoke_: ma possibile che Stramerdoni piange anche quando l' intermerda vince.....
Non si sarà accorto che è finita 2-3 :cipenso:
-
Citazione:
gixxer73
madò , come metti le mani avanti .. :biggrin3:
da te mi aspettavo una risposta più....................."competente".......................
le mie erano solo considerazioni...."generali"...................perchè per i pareri tecnici...................non mancano gli esperti in questa allegra combricola...................:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
da te mi aspettavo una risposta più....................."competente".......................
le mie erano solo considerazioni...."generali"...................perchè per i pareri tecnici...................non mancano gli esperti in questa allegra combricola...................:biggrin3:
:cool: io tecnicamente sono preparatissimo
-
noi invece s'è giocato di merda, il secondo gò in forigioco, e s'è pure vinto! evvai! vedrai che culo ci fanno a lazio:oook:
-
Citazione:
winter1969
:cool: io tecnicamente sono preparatissimo
infatti sei nella mia TOP TEN.:biggrin3:...............anche se i maggiori esperti sono.........juventini...............:dubbio:
-
cassano casano voglio cassano............
-
Citazione:
mister51
bhe date le premesse (pensionamenti e cessioni) compresi le prime partite, si può anche fare come lo scorso, se parli di posizione in classifica. (visto che ci davano già in B)..........anche se mancano 11 partite direi che non siamo così scarsi come qualcuno, non tutti, continua a dire..............:biggrin3:
dimenticavo con il Barcellona può anche eliminarci.............e il pallotteliere, rimasto nel ripostiglio all'andata, magari tornerà utile....................
Citazione:
mister51
ok Mister , allora ci provo , ma non ti garantisco nulla .. :laugh2:
battute a parte , io non ho mai dubitato che il milan avrebbe risalito la china , se guardiamo i valori in campo direi che solo Juve e napoli hanno una rosa FORSE superiore ai rossoneri ..
se a questo ci aggiungi l'affare Balotelli , che io reputo senza dubbi il più forte attaccante italiano , si evince che il Milan può tranquillamente restare in zona champions e magari puntare a qualcosa in più dell'attuale posizione in classifica..
riguardo al Barcellona , ho giustamente dato onore al milan per il grande match disputato all'andata e penso sinceramente che passerà il turno , anche perchè il Barcellona è in un brutto periodo e questo vi ha sicuramente facilitato il compito .. :oook:
e dopo questa sviolinata , chiudo .. :biggrin3: