Sempre in lotta per l'europa league?
Sempre in lotta per l'europa league?
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
ma possibile che Stramerdoni piange anche quando l' intermerda vince.....
da te mi aspettavo una risposta più....................."competente".......................
le mie erano solo considerazioni...."generali"...................perchè per i pareri tecnici...................non mancano gli esperti in questa allegra combricola...................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
noi invece s'è giocato di merda, il secondo gò in forigioco, e s'è pure vinto! evvai! vedrai che culo ci fanno a lazio![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
cassano casano voglio cassano............
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
ok Mister , allora ci provo , ma non ti garantisco nulla ..
battute a parte , io non ho mai dubitato che il milan avrebbe risalito la china , se guardiamo i valori in campo direi che solo Juve e napoli hanno una rosa FORSE superiore ai rossoneri ..
se a questo ci aggiungi l'affare Balotelli , che io reputo senza dubbi il più forte attaccante italiano , si evince che il Milan può tranquillamente restare in zona champions e magari puntare a qualcosa in più dell'attuale posizione in classifica..
riguardo al Barcellona , ho giustamente dato onore al milan per il grande match disputato all'andata e penso sinceramente che passerà il turno , anche perchè il Barcellona è in un brutto periodo e questo vi ha sicuramente facilitato il compito ..
e dopo questa sviolinata , chiudo ..![]()
Ultima modifica di gixxer73; 03/03/2013 alle 15:54
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale