Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
Non ho capito cosa intendi, ma fa' lo stesso ..
Citazione:
mister51
mi sembrava semplice......comunque fà lo stesso..........:oook:
Entrambi però non avete capito l'insegnante di grammatica :biggrin3::laugh2::biggrin3:
Ma fa lo stesso :dubbio:
-
Citazione:
Domino
Sono due ruoli diversi e comunque anche De Rossi non ha i piedi di Tachsidis
vai a rimettere la chiesa sul raccordo...:D
Citazione:
macheamico6
Entrambi però non avete capito l'insegnante di grammatica :biggrin3::laugh2::biggrin3:
Ma fa lo stesso :dubbio:
:oook:
-
C'è possibilità per caso che possano squalificare tutta la dirigenza rossonera per 20 anni?
Inviato dal mio LT30p usando Tapatalk 4
-
Citazione:
jamex
C'è possibilità per caso che possano squalificare tutta la dirigenza rossonera per 20 anni?
no
-
Citazione:
winter1969
no
:cry:
-
Citazione:
jamex
E si... Tu vuoi manu e nox... Vero? Furbacchione!!
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
jamex
lasciali dove sono....per il divertimento....degli avversari............
quel deficiente di Galliani quando deve fare sentire una seria presa di posizione (mi riferisco a Balotelli) non si vede..............
non mi intrometto nelle vicende delle altre squadre...............ma sono stato assente nel week end e sono rientrato per vedere la partita della sera.................ma cosa è successo a Pirlo????:dubbio:
x Macheamico
io sono esperto di Bilanci e................sono un pò carente nella lingua madre.................
-
Citazione:
jamex
Xche Giacomi'....tu vuoi farli campare altri 20 anni a questi str.....incapaci????!!!!
Del resto basterebbe che "la mummia" col cerone e parrucchino andasse a fare in c....uor suo lontano lontano lontano lontano.....
-
Citazione:
ciachi67
Xche Giacomi'....tu vuoi farli campare altri 20 anni a questi str.....incapaci????!!!!
Del resto basterebbe che "la mummia" col cerone e parrucchino andasse a fare in c....uor suo lontano lontano lontano lontano.....
Brunetta ................nano2 "la vendetta"...............minaccia ritorsioni...................
-
Citazione:
mister51
lasciali dove sono....per il divertimento....degli avversari............
quel deficiente di Galliani quando deve fare sentire una seria presa di posizione (mi riferisco a Balotelli) non si vede..............
non mi intrometto nelle vicende delle altre squadre...............ma sono stato assente nel week end e sono rientrato per vedere la partita della sera.................ma cosa è successo a Pirlo????:dubbio:
x Macheamico
io sono esperto di Bilanci e................sono un pò carente nella lingua madre.................
non ha gradito la sostituzione e non si è fermato in panchina...