Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: ROMA - LAZIO

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

6 60.00%
  • X

3 30.00%
  • 2

1 10.00%
Pagina 24 di 32 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 319

Discussione: SERIE A || 4a campionato || 21/22 settembre

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    parliamo di cose più importanti che 4 stupidotti terronian-brianzoli...c'è qualcuno ancora convinto che Tachsidis sia più forte di De Rossi?
    Sono due ruoli diversi e comunque anche De Rossi non ha i piedi di Tachsidis
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Sicuramente ho capito male..

Ma sembra che la squalifica di Balotelli sia interpretata come un disegno proJuve..

sono allibito ...
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Complimenti alla viola che nonostante le assenze importanti, ha portato a casa il risultato.

Avevo curiosità di vedere la viola senza il tedesco.... Un altro.paio di.partite così e lo riporto personalmente in tedesconia.

Ciao.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio

Ma sembra che la squalifica di Balotelli sia interpretata come un disegno proJuve..

sono allibito ...
    io ho capito che torino-milan farà letteratura per diversi per diversi anni..............
    mentre la lealtà sportiva che qualcuno ha sfoggiato (anche n conferenza stampa) per una palla entrata in rete di qualche centimetro (durante una partita "normalissima").........rappresenta un modello x le future "leve" .............
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    autra inquadratura....

Immagini Allegate Immagini Allegate

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    io ho capito che torino-milan farà letteratura per diversi per diversi anni..............
    mentre la lealtà sportiva che qualcuno ha sfoggiato (anche n conferenza stampa) per una palla entrata in rete di qualche centimetro (durante una partita "normalissima").........rappresenta un modello x le future "leve" .............
    Non ho capito cosa intendi, ma fa' lo stesso ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Bannato

sono allibito ...
    Non mi sembra ci siano tante ombre:

SCONTI IMPOSSIBILI: TUTTO O NIENTE — Le tre giornate a Mario Balotelli comminate dal giudice sportivo si compongono di due motivazioni diverse: un turno è stato dato per l’espulsione arrivata a fine gara dopo il secondo giallo mostrato da Banti per le proteste; gli altri due sono per gli insulti successivi messi a referto dall’arbitro. E due giornate è il minimo previsto dal codice di giustizia sportiva: ecco perché il ricorso del Milan ha pochissimi margini di manovra (Banti dovrebbe sconfessarsi e mettere per iscritto di non aver ricevuto offese). Una giornata (quella del doppio giallo) è automatica, le due aggiuntive o vengono cancellate o restano. Non è possibile uno sconto come dimostra l’esito del ricorso presentato dalla Fiorentina per Pizarro (due giornate confermate a causa delle espressioni ingiuriose verso l’arbitro)
    .

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Conoscendo Balotelli, ed in considerazione delle già lunghe proteste con le quali aveva omaggiato l'arbitro a centrocampo, era facilmente prevedibile che qualora i due si fossero trovati nuovamente a contatto nei pressi dell'imbocco degli spogliatoi o nel tunnel Mario non si sarebbe fermato, e probabilmente avrebbe trovato il direttore di gara con i coglioni girati.
    E allora, non tanto i suoi compagni di squadra, ma uno dei tanti rappresentanti della società tra quelli presenti in panchina e quelli a bordo campo non poteva prevenire quanto accaduto e attivarsi per evitarlo? E non parlo mica di gesti plateali del tipo placcaggio stile rugby (anzi, li ritengo controproducenti): sarebbe bastato creare una cortina tra Balotelli e arbitro, magari pure con l'aiuto degli steward.
    Una importante società si vede anche in queste cose, è dato che il Milan lo è non capisco proprio come non ci siano arrivati.
    L'aveva presagito pure mio figlio Michele che c'ha nove anni.....
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Non ho capito cosa intendi, ma fa' lo stesso ..
    mi sembrava semplice......comunque fà lo stesso..........
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    io le altre mi sono dimenticato di votare,cmq le ho azzeccate,mi puoi mettere primo sulla fiducia
    è strano come io con 1 sola giocata abbia gli stessi punti di winter il nostro espertodi calcio che non se ne perde una
    vaffanculo.......Juvemerdino del cazzo

Pagina 24 di 32 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •