Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
io sostenevo che la sazietà della juve si sarebbe manifestata quest'anno...ed invertire la rotta non è facile psicologicamente...ripeto, con questi numeri e con il solo impegno di campionato, solo un crollo della Roma può farle perdere il campionato...dalla vittoria del derby mi sono detto che se prende 4/5 punti di vantaggio sarà durissima riprenderla...ne ha giusto 5, la strada è in discesa anche perchè Garcia ha le idee chiare e tutti sono compatti ovviamente visto che si gioca bene e si vince...la sportività deve fare ammettere quando una squadra è superiore...
dovrebbe fare ammettere, anche, che a sia livello professionistico o scendendo sia nei campionati minori,......................le dinamiche "psicologiche" di chi sta in campo..........................sono (quasi) allo stessi livello..............................:biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
io sostenevo che la sazietà della juve si sarebbe manifestata quest'anno...ed invertire la rotta non è facile psicologicamente...ripeto, con questi numeri e con il solo impegno di campionato, solo un crollo della Roma può farle perdere il campionato...dalla vittoria del derby mi sono detto che se prende 4/5 punti di vantaggio sarà durissima riprenderla...ne ha giusto 5, la strada è in discesa anche perchè Garcia ha le idee chiare e tutti sono compatti ovviamente visto che si gioca bene e si vince...la sportività deve fare ammettere quando una squadra è superiore...
Il problema è che mister gatto a Luglio lo ha detto chiaramente c'è da cambiare mezza squadra perchè questi hanno dato tutto ,in pochi saranno in grado di avere ancora lo rendimento , e tutti dietro a criticarlo ecc ecc.
Il parruccato è simpatico come un ausiliario della sosta ma penso che di calcio ne capisca piu' di molti altri soloni.
Inter posto triplete docet.....
;;)
-
più falsi dei sostenitori ai comizi del pdl :laugh2:
http://www.repstatic.it/content/nazi...b3eedb9346.jpg
-
Citazione:
Black Death
Il problema è che mister gatto a Luglio lo ha detto chiaramente c'è da cambiare mezza squadra perchè questi hanno dato tutto ,in pochi saranno in grado di avere ancora lo rendimento , e tutti dietro a criticarlo ecc ecc.
Il parruccato è simpatico come un ausiliario della sosta ma penso che di calcio ne capisca piu' di molti altri soloni.
Inter posto triplete docet.....
sono pienamente d' accordo.
Se lo dicevo io sembrava un rosicamento.....
Lasciando stare Pirlo.....ci sono qlcuni giocatori che nei due anni precedenti hanno reso oltre le loro stesse possibilità.................pensare che vadano avanti anche in questa stagione...................... LUI lo sapeva che era un pensiero "illogico".................almeno questa è l' apparenza...............poi magari i fatti faranno crollare queste riflessioni......................:biggrin3:
-
scrivo un giuve merda da parte di chi temporaneamente non può :D
-
Citazione:
manu for rent
una domanda ad Old o Medoro......
ma ieri sera Branca era il più "alto"dirigente al seguito della squadra...........??????????????:dubbio:
-
Più che aver reso sopra i loro mezzi nel passato mi sembra che ora il rendimento di quelli più fondamentali sia calato.
Penso a Pirlo, Buffon, lo stesso Marchisio.
Guarda caso tre veterani, che dopo due anni al limite magari, anche in ottica mondiale, stanno tirando il fiato.Conte chedeva dei sostituti, non a caso voleva Jovetic, Guarin, Zuniga.
Invece si ritrova con Peluso e Padoin.
-
Citazione:
mister51
sono pienamente d' accordo.
Se lo dicevo io sembrava un rosicamento.....
Lasciando stare Pirlo.....ci sono qlcuni giocatori che nei due anni precedenti hanno reso oltre le loro stesse possibilità.................pensare che vadano avanti anche in questa stagione...................... LUI lo sapeva che era un pensiero "illogico".................almeno questa è l' apparenza...............poi magari i fatti faranno crollare queste riflessioni......................:biggrin3:
in tutte le squadre ci sono dei "cicli"
possono durare anche 4 o 5 anni, dopo i quali bisogna cambiare radicalmente.
piu' che a un logorio fisico, come molti vogliono far intendere, sono dati da logorio psicologico, da un modificarsi di gerarchie e conseguente logorio di rapporti .............. situazioni spesso mitigate dalla classe dei giocatori in questione , anche se , a un certo punto, quasta sola non basta.
alla juve la classe manca senz'altro: se devo dire chi sono i veri fuoriclasse di questa squadra, ho serie difficolta'.............e se manca la "cazzimma", e i rapporti niente niente si logorano un po', questa e' una squadra come molte altre.
quello di ieri potrebbe essere solo un passo falso e , paradossalmente, essere utile a serrare le fila...........ma potrebbe essere anche un campanello d'allarme serio.
finche' son stati concentrati, la partita e' andata in un modo, quando hanno mollato appena appena, patatrac.
staremo a vedere
-
-
Citazione:
jamex
scrivo un giuve merda da parte di chi temporaneamente non può :D
Citazione:
The Dog
segy è contento?
:cool: