Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Come finira'?

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

6 37.50%
  • X

9 56.25%
  • 2

1 6.25%
Risultati da 1 a 10 di 309

Discussione: Calcio serieA:ottava giornata ROMA-NAPOLI.Pronostico e commenti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Penso che nessuno vi dia per finiti.......anzi,forse siete un po' voi a mettere le mani avanti la Juve è ancora la squadra da battere il risultato di Firenze vuol dire ben poco
    io sostenevo che la sazietà della juve si sarebbe manifestata quest'anno...ed invertire la rotta non è facile psicologicamente...ripeto, con questi numeri e con il solo impegno di campionato, solo un crollo della Roma può farle perdere il campionato...dalla vittoria del derby mi sono detto che se prende 4/5 punti di vantaggio sarà durissima riprenderla...ne ha giusto 5, la strada è in discesa anche perchè Garcia ha le idee chiare e tutti sono compatti ovviamente visto che si gioca bene e si vince...la sportività deve fare ammettere quando una squadra è superiore...
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    io sostenevo che la sazietà della juve si sarebbe manifestata quest'anno...ed invertire la rotta non è facile psicologicamente...ripeto, con questi numeri e con il solo impegno di campionato, solo un crollo della Roma può farle perdere il campionato...dalla vittoria del derby mi sono detto che se prende 4/5 punti di vantaggio sarà durissima riprenderla...ne ha giusto 5, la strada è in discesa anche perchè Garcia ha le idee chiare e tutti sono compatti ovviamente visto che si gioca bene e si vince...la sportività deve fare ammettere quando una squadra è superiore...
    dovrebbe fare ammettere, anche, che a sia livello professionistico o scendendo sia nei campionati minori,......................le dinamiche "psicologiche" di chi sta in campo..........................sono (quasi) allo stessi livello..............................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Il problema è che mister gatto a Luglio lo ha detto chiaramente c'è da cambiare mezza squadra perchè questi hanno dato tutto ,in pochi saranno in grado di avere ancora lo rendimento , e tutti dietro a criticarlo ecc ecc.

Il parruccato è simpatico come un ausiliario della sosta ma penso che di calcio ne capisca piu' di molti altri soloni.

Inter posto triplete docet.....

Ultima modifica di Black Death; 21/10/2013 alle 12:08
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Il problema è che mister gatto a Luglio lo ha detto chiaramente c'è da cambiare mezza squadra perchè questi hanno dato tutto ,in pochi saranno in grado di avere ancora lo rendimento , e tutti dietro a criticarlo ecc ecc.

Il parruccato è simpatico come un ausiliario della sosta ma penso che di calcio ne capisca piu' di molti altri soloni.

sono pienamente d' accordo.
    Se lo dicevo io sembrava un rosicamento.....
    Lasciando stare Pirlo.....ci sono qlcuni giocatori che nei due anni precedenti hanno reso oltre le loro stesse possibilità.................pensare che vadano avanti anche in questa stagione...................... LUI lo sapeva che era un pensiero "illogico".................almeno questa è l' apparenza...............poi magari i fatti faranno crollare queste riflessioni......................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    sono pienamente d' accordo.
    Se lo dicevo io sembrava un rosicamento.....
    Lasciando stare Pirlo.....ci sono qlcuni giocatori che nei due anni precedenti hanno reso oltre le loro stesse possibilità.................pensare che vadano avanti anche in questa stagione...................... LUI lo sapeva che era un pensiero "illogico".................almeno questa è l' apparenza...............poi magari i fatti faranno crollare queste riflessioni......................

in tutte le squadre ci sono dei "cicli"

possono durare anche 4 o 5 anni, dopo i quali bisogna cambiare radicalmente.

piu' che a un logorio fisico, come molti vogliono far intendere, sono dati da logorio psicologico, da un modificarsi di gerarchie e conseguente logorio di rapporti .............. situazioni spesso mitigate dalla classe dei giocatori in questione , anche se , a un certo punto, quasta sola non basta.

alla juve la classe manca senz'altro: se devo dire chi sono i veri fuoriclasse di questa squadra, ho serie difficolta'.............e se manca la "cazzimma", e i rapporti niente niente si logorano un po', questa e' una squadra come molte altre.

quello di ieri potrebbe essere solo un passo falso e , paradossalmente, essere utile a serrare le fila...........ma potrebbe essere anche un campanello d'allarme serio.

finche' son stati concentrati, la partita e' andata in un modo, quando hanno mollato appena appena, patatrac.

staremo a vedere

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    in tutte le squadre ci sono dei "cicli"

possono durare anche 4 o 5 anni, dopo i quali bisogna cambiare radicalmente.

piu' che a un logorio fisico, come molti vogliono far intendere, sono dati da logorio psicologico, da un modificarsi di gerarchie e conseguente logorio di rapporti .............. situazioni spesso mitigate dalla classe dei giocatori in questione , anche se , a un certo punto, quasta sola non basta.

alla juve la classe manca senz'altro: se devo dire chi sono i veri fuoriclasse di questa squadra, ho serie difficolta'.............e se manca la "cazzimma", e i rapporti niente niente si logorano un po', questa e' una squadra come molte altre.

quello di ieri potrebbe essere solo un passo falso e , paradossalmente, essere utile a serrare le fila...........ma potrebbe essere anche un campanello d'allarme serio.

finche' son stati concentrati, la partita e' andata in un modo, quando hanno mollato appena appena, patatrac.

staremo a vedere
    sono d' accordo......
    mi devo preoccupare?????????????

TCP Rider Senior L'avatar di gc57

Gia' l'anno scorso,non credevo la Juve potesse ripetersi a quei livelli di concentrazione per tutti i 90' e per tutto il campionato.
    C'e' riuscita, seppur con qualche affanno rispetto al primo scudo.Quest'anno,anche in Champion,non rivedo la stessa cattiveria agonistica
    Ultima modifica di gc57; 21/10/2013 alle 13:36
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport

concordo...nel calcio moderno ancora di più visto che dopo 2 anni di vittorie alcuni giocatori sono tentati di andare a monetizzare dagli sceicchi o tycoon vari...
    cynism is the new fascism...

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    concordo...nel calcio moderno ancora di più visto che dopo 2 anni di vittorie alcuni giocatori sono tentati di andare a monetizzare dagli sceicchi o tycoon vari...
    Infatti se a fine anno arriva lo sceicco con 50 mln io Pogba lo accompagno alla porta , e gli dico grazie e arrivederci, in fondo se non hai la disponibilità delle Big d'Europa conviene prendere e spremere al massimo e rivendere, basta vedere cosa poteva incassare l'Inter con la vendita di Maicon e Milito dopo il triplete, rifacevi la squadra ......

cosi come è stato quando ci furono le cessioni di Zidane ,Cavani , Marquinho e Lamela , ecc ecc tanto che che ne dica Parrucco non basta spendere per vincere la Champions.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •