Visualizzazione Stampabile
-
più la guardo e più mi piace
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peppone
Sono daccordo!
:oook: abbiamo capito tutti la tua opinione, ce ne facciamo una ragione... :biggrin3:
-
molte volte si scambia il contetto di moto inutile con quello che non è la moto adatta a noi......ma magari a tanti altri si....
-
Citazione:
jamex
più la guardo e più mi piace
Sei mod, non puoi.
-
Citazione:
laura83
:oook: abbiamo capito tutti la tua opinione, ce ne facciamo una ragione... :biggrin3:
è solo per fare traffico sul thread altrimenti si spegne con quelli che lo amano e che hanno già preparato le cambiali per comprarlo e non lo legge più nessuno :w00t:
Citazione:
jamex
molte volte si scambia il contetto di moto inutile con quello che non è la moto adatta a noi......ma magari a tanti altri si....
di sicuro non è fatta per andare qui.
http://www.forumtriumphchepassione.c...econdaria.html
-
A parte che non mi piace assolutamente ma se anche mi piacesse è troppo piccola... come tutte le monster :(
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
peppone
è solo per fare traffico sul thread altrimenti si spegne con quelli che lo amano e che hanno già preparato le cambiali per comprarlo e non lo legge più nessuno :w00t:
ah ok... allora ci sono autri scassamenti di..... moto su dissuasori ? :laugh2:
-
no dai parliamo ancora dei 145 cavalli su starade extraurbane da 70 km orari
-
Citazione:
laura83
il Superquadro per dire non ha le cinghie, il nuovo Testastretta 11° dell Hyper (110cv) ha intervalli di manutenzione di 15mila km, le cinghie le cambi a 30.000km o 5anni... :biggrin3: te l'ho detto, non hai scuse...:laugh2:
troppo pochi 30mila km o 5 anni.
una catena a 80 mila inizi a regolarla.
il superquadro qual'è??
-
Citazione:
Misha84
il superquadro qual'è??
il motore delle 2 panigale .. :oook: