Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nolmar
con senno di ora, si.
Bisognerebbe vedere com'erano considerati dal mainstream di allora gli uomini come Pertini.
Chissà se certa stampa li considerava degli sfascisti.
Capo del CLN, costituente, senatore dalla prima legislatura. Sicuramente considerato uno sfascista :dubbio: Ma forse alla stampa missina non piaceva.
Citazione:
rjng
Credo abbiano fatto una bella minchiata.
Sono riusciti a passare dalla ragione al torto,con questa gentaglia supportata dai media,che pagano con i soldi nostri, non ce lo si può permettere. Sarà esperienza per il prossimo giro.
Dare poi alla boldrini la possibilità di passare da vittima con un blog d'una demenzialità assoluta,merita due schiaffoni in viso.
E' comprensibile che la pazienza sia finita ma proprio per questo occorre evitare gli eccessi.
Si è liberi di dire tutto, ma sinceramente considerare le offese pubbliche e volgari ad una qualsiasi persona come "possibilità di passare da vittima" lo trovo deplorevole, per non dire altro.
Tieni conto che l'operazione insulti alla Boldrini l'ha iniziata Grillo in persona e non poteva non sapere dove andava a parare. Non si tratta di pazienza finita, quello di pazienza ne ha e sa bene dove vuole arrivare (o meglio dove vuole restare).
Citazione:
nolmar
condivido!
Però la stampa e soprattutto la tv, forma il pensiero politico della nazione.
Ultimamente poi è di un vomitevole senza precedenti, impossibile leggere opinioni imparziali o vedere interviste non zerbinate.
Ovviamente le opinioni che non si condividono sono vomitevoli e vendute. Ben pochi sono in grado di non fermarsi a quelle che soddisfano le proprie aspettative.
-
Citazione:
streettissimo
Se vuoi ti dico io chi sono gli scontenti di memoria corta e poco comprendonio in campo istituzionale.
Quelli che si lamentano sempre e poi continuano a votare sempre la stessa gente.
Appunto, memoria corta e poco comprendonio in campo istituzionale.
Sta di fatto che questo Paese è da decenni governato sempre dalle stesse persone. Elette democraticamente dal Popolo bue.
:oook:
Ovviamente le opinioni che non si condividono sono vomitevoli e vendute. Ben pochi sono in grado di non fermarsi a quelle che soddisfano le proprie aspettative.[/QUOTE]
Scusa Paper, ma in che paese vivi? Lo sanno anche i bimbi della materna a chi appartiene la quasi totalità dell'informazione, come si può continuare a credere che non ci sia manipolazione.....é ora di finirla e darsi una svegliata!!
-
Citazione:
Stinit
Pensa a quanta gente guarda i tg...e poi ripete a pappagallo gli stessi concetti con le stesse parole che gli inculca la tv...li si riconosce al volo appena aprono bocca..
Come quelli che seguono il blog:D
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
multitotto
Scusa Paper, ma in che paese vivi? Lo sanno anche i bimbi della materna a chi appartiene la quasi totalità dell'informazione, come si può continuare a credere che non ci sia manipolazione.....é ora di finirla e darsi una svegliata!!
Da quello che scrivi deduco che tu conosci la ricetta per non essere manipolato....:dubbio:
Saresti cosi' cortese da fornircela?
Sai io sono cosi' ingenuo da pensare che per formarsi un opinione sia necessario leggere tutto e il contrario di tutto, ma col tuo metodo sicuramente si risparmia un sacco di tempo!
E' sufficiente imparare a memoria il blog di Grillo....o sbaglio?
-
Citazione:
multitotto
Ovviamente le opinioni che non si condividono sono vomitevoli e vendute. Ben pochi sono in grado di non fermarsi a quelle che soddisfano le proprie aspettative.
A chi appartiene la quasi totalità dell'informazione per piacere dimmelo tu perché io non lo so.
Manipolazione (di cosa, dei fatti?) ci può essere da parte di alcuni tra una moltitudine di individui (giornalisti e scrittori) ma trovo difficile che tutti siano d'accordo tra loro nel complottare, con esclusione del Fatto Quotidiano (ma solo quando non critica Grillo).
Inoltre la stampa e l'informazione sono sottoposte alla legge e la presenza di un direttore responsabile permette a chi si sentisse danneggiato di farsi valere legalmente. Tutto ciò ancora non esiste per internet per cui, a mio parere, è più facile che abusi e falsificazioni si trovino in rete.
E in effetti le balle più clamorose dell'evo moderno vi sopravvivono da anni con seguito non indifferente.
A questo aggiungiamo le odierne vergognose istigazioni alla violenza verbale praticata da dietro un PC, le offese, le messe alla berlina, i roghi online di libri di coloro che non si schierano dalla parte giusta, le sparate senza mai rettifica anche quando vien fatta notare la loro falsità, ecc.
Per me tutto questo è fascismo. Blando, da quattro soldi, poco pericoloso dal punto di vista fisico, ma decisamente una mentalità fascista.
Del resto non c'è da stupirsi, anche il fascismo doveva essere la salutare reazione delle masse sane contro il vecchio marciume dell'Italietta post giolittiana. I risultati si son visti. Basta aspettare e si vedranno anche stavolta.
Ciò non toglie che io non sia nemmeno dalla parte di quelli che insistono in una disastrosa gestione del bene pubblico. Ma se non mi fido più degli uni non sono disposto a farmi infinocchiare dagli altri.
-
Citazione:
Ciò non toglie che io non sia nemmeno dalla parte degli altri, che insistono in una disastrosa gestione del bene pubblico. Ma se non mi fido più degli uni non sono disposto a farmi infinocchiare dagli altri.
:thumbup:
inviato dal mio Chinaphone con Tappotalk 6.9
-
Citazione:
Medoro
Come quelli che seguono il blog:D
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Cambiano i Media, ma il pubblico è sempre lo stesso. :dubbio:
-
Citazione:
paper
Capo del CLN, costituente, senatore dalla prima legislatura. Sicuramente considerato uno sfascista :dubbio: Ma forse alla stampa missina non piaceva.
Si è liberi di dire tutto, ma sinceramente considerare le offese pubbliche e volgari ad una qualsiasi persona come "possibilità di passare da vittima" lo trovo deplorevole, per non dire altro.
Tieni conto che l'operazione insulti alla Boldrini l'ha iniziata Grillo in persona e non poteva non sapere dove andava a parare. Non si tratta di pazienza finita, quello di pazienza ne ha e sa bene dove vuole arrivare (o meglio dove vuole restare).
La boldrini si era "ghigliottinata" da sola,dimostrando di non saper gestire l'incarico(mai nella storia parlamentare moderna si era votato in questo modo,che definirlo antidemocratico è eufemismo,chiarissima e,forse,premeditata,la provocazione).E' ormai notorio la sua avversione per l'opposizione.
Detto questo,riuscire a passare dalla parte del torto con atteggiamenti delinquenziali che vengono ingigantiti da una stampa schierata,gli articoli del corriere lo dimostrano ampiamente,de la repubblica non parlo per decenza,e condire il tutto con un blog demenziale significa come minimo aver pisciato fuori dal vaso. Per il mio carattere sarei piombato a roma per tornare con una bella serie di scalpi attaccati alla cintura da combattimento,certo che se poi,invece,si persevera nell'errore(il blog di cui sopra)allora è il momento di una sana autocritica e una bella presa di coscienza.
-
Non vado oltre pag 24.
Vediamo se adesso si può.
-
Citazione:
bessol
Da quello che scrivi deduco che tu conosci la ricetta per non essere manipolato....:dubbio:
Saresti cosi' cortese da fornircela?
Sai io sono cosi' ingenuo da pensare che per formarsi un opinione sia necessario leggere tutto e il contrario di tutto, ma col tuo metodo sicuramente si risparmia un sacco di tempo!
E' sufficiente imparare a memoria il blog di Grillo....o sbaglio?
Sicuramente sbagli, in quando non nego di averli votati in speranza di un cambiamento, ma non mi sono mai affacciato al loro blog. Detto questo, penso che la ricetta per non essere manipolato é semplice : guardare la realtà che ti circonda e vedrai che é molto diversa da quella che le varie testate ci raccontano. Almeno provaci!
Questo non vuol dire che il M5S sia la soluzione o siano i migliori, ma tutti gli altri ci hanno portato alla rovina !!
A me sinceramente basta questo.