Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Massibugio
nono paga flag :oook: :biggrin3:
ti comunico che ho vissuto per più di 13 anni a genova :dubbio:
-
Citazione:
flag
ti comunico che ho vissuto per più di 13 anni a genova :dubbio:
ok... come non detto :biggrin3:
pagherà fermissimo allora va :oook:
-
Citazione:
Massibugio
ok... come non detto :biggrin3:
pagherà fermissimo allora va :oook:
Sono anni che Fermissimo sta cercando di scroccarci una pizza, figurati se ti paga da bere......
:D
-
Citazione:
gc57
Guarda caso,il poverino (operaio)si trovava nel settore riservato alla stampa con un accredito avuto chissa' come.Non paghi neanche il biglietto e pretendi spiegazioni dal presidente.
a mio avviso,tutto preparato:ora tenta di spillare qualche soldo.Chiavica d'uomo:dry:
si può definirlo infame?
-
Citazione:
giorgiorox
si può definirlo infame?
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
gc57
Guarda caso,il poverino (operaio)si trovava nel settore riservato alla stampa con un accredito avuto chissa' come.Non paghi neanche il biglietto e pretendi spiegazioni dal presidente.
a mio avviso,tutto preparato:ora tenta di spillare qualche soldo.Chiavica d'uomo:dry:
Io credo che qualche (bel) regalo lo avrebbe potuto avere comunque se avesse accettato l'invito del Presidente... Credo che sia più una questione di pubblicità, o una campagna detrattoria mediatica messa in atto per destabilizzare l'ambiente (cosa che non è la prima volta che a Napoli purtroppo accade).
PS: mi piacerebbe proprio conoscere quel medico che ha concesso 5 giorni di prognosi per un "faccia a faccia".
-
comunque le simulazioni sono i comportamenti più odiosi... io li punirei tutti con prova tv anche se l'arbitro, pur avendo visto l'azione, non se ne fosse accorto...
e la punizione dev'essere esemplare... così passa la voglia
purtroppo sono comportamenti che vengono insegnati già a partire dalle giovanili, ed i risultati li abbiamo davanti agli occhi
-
Citazione:
giorgiorox
si può definirlo infame?
qualche post addietro, io dicevo appunto che questa imho può essere considerata vera infamia.
-
Citazione:
emidio_speed
qualche post addietro, io dicevo appunto che questa imho può essere considerata vera infamia.
certo... comunque anche il rotolarsi a terra con le mani in faccia quando sei stato tu a colpire l'avversario, sperando di fottere l'arbitro e magari far ammonire/espellere l'avversario, non mi pare tanto diversa come tipologia di comportamento
-
Citazione:
giorgiorox
certo... comunque anche il rotolarsi a terra con le mani in faccia quando sei stato tu a colpire l'avversario, sperando di fottere l'arbitro e magari far ammonire/espellere l'avversario, non mi pare tanto diversa come tipologia di comportamento
vorrei dire che su questo punto siamo tutti d'accordo.:oook:
personalmente ho SOLO cercato di inquadrare l' episodio nel contesto quale è.