Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Che e' esattamente quello di cui parlavo .....
Oscuri i canali e morta la'..... Ma sanno benissimo che se facessero cosi', non lo pagherebbe proprio nessuno, mentre ora la maggior parte la paga perche' e' costretto da uno Stato insulso.
Ormai l'antenna e' la cosa piu' antiquata che esista, con una connessione dati decente e una Smart Tv puoi fare qualsiasi cosa.
Il digitale terrestre fu una simpatica trovata per riempire le tasche di alcuni ma in quanto a risultato lascia molto a desiderare...molto meglio era spendere un pò di più per ricablare le linee attuali con un unico hub nel quale far confluire tutti i servizi TV internet ecc...non lo hanno fatto allora e sono costretti oggi comunque a fare la banda larga...
mma
-
Citazione:
Cracco
Ti garantisco che quando accadrà verrò qui a informarti, ridendo, mentre sparo letteralmente le raccomandate del caso. I fogli all'interno me li passerò in mezzo alle chiappe dopo aver fatto tanto tanto sport e non essermi lavato per due giorni... all'interno anche un due peli omaggio....
Non l'ho capita, perdonami...
-
Citazione:
edotto
Non l'ho capita, perdonami...
non si lava
-
Io non sono un legale, ma mi pare che siamo al delirio:
Il canone Rai, quello che c’è da saperePer chi evade una multa da 500 euro - Corriere.it
Una roba che non sta ne in cielo ne in terra! Costringere un ente privato ad effettuare una raccolta ed obbligarlo a sospendere il SUO servizio a chi non ne paga un altro... Anzi, a chi non paga per l'estorsione in pratica, visto che o così o senza elettricità!
Però occhio, siamo in Italia, quindi un giudice che dirà inultima istanza - tra una decina d'anni - che è tutto legale lo troveranno....
Io quasi quasi mi spendo i 10 euro per farmi cancellare dall'elenco degli abbonati, hai visto mai....
-
Citazione:
gixxxer
Io non sono un legale, ma mi pare che siamo al delirio:
Il canone Rai, quello che c’è da saperePer chi evade una multa da 500 euro - Corriere.it
Una roba che non sta ne in cielo ne in terra! Costringere un ente privato ad effettuare una raccolta ed obbligarlo a sospendere il SUO servizio a chi non ne paga un altro... Anzi, a chi non paga per l'estorsione in pratica, visto che o così o senza elettricità!
Però occhio, siamo in Italia, quindi un giudice che dirà inultima istanza - tra una decina d'anni - che è tutto legale lo troveranno....
Io quasi quasi mi spendo i 10 euro per farmi cancellare dall'elenco degli abbonati, hai visto mai....
articolo poco chiaro che fa emergere uno Stato di delazione...
comunque pare che la multa se la becchi l'Enel...
follia allo stato puro....
in uno Stato civile TUTTI si rifiuterebbero di sottostare a tale abuso di potere...
spero solo che gli ultimi simpatizzanti di Renzi inizino finalmente a svegliarsi....
-
Citazione:
Igor_675
articolo poco chiaro che fa emergere uno Stato di delazione...
comunque pare che la multa se la becchi l'Enel...
follia allo stato puro....
in uno Stato civile TUTTI si rifiuterebbero di sottostare a tale abuso di potere...
spero solo che gli ultimi simpatizzanti di Renzi inizino finalmente a svegliarsi....
MAh... Ed al suo posto chi ci mettiamo? Se trovi qualcuno che promette (promette? un politico? ahahahaha!!!!) di eliminare un po di dipendenti pubblici, parapubblici e paraculati vari magari mi scomodo anche ad andare a votare....
-
Citazione:
Igor_675
il problema e' che non si riesce piu' a capire per chi "simpatizzare":botteee:
Citazione:
gixxxer
magari torno anche a votare....
ecco quella di ritornare a votare potrebbe essere una buona idea
-
Citazione:
gixxxer
Se trovi qualcuno che promette (promette? un politico? ahahahaha!!!!) --- di eliminare un po di dipendenti pubblici, parapubblici e paraculati vari....
hai centrato problema e soluzione...
comunque sia i politici non li mettiamo noi.... per il momento almeno...
ma ad accettare tutto come se fosse una necessità non farà altro che spingerci ancora più in fondo....
io in ogni caso quando il canone passerà in bolletta reagirò a suon di raccomandate e quanto serva, anche se dovessi essere l'unico a fare resistenza
-
Citazione:
Igor_675
io in ogni caso quando il canone passerà in bolletta reagirò a suon di raccomandate e quanto serva, anche se dovessi essere l'unico a fare resistenza
ti costera' ben piu' della bolletta!! :moneyyy:
-
Citazione:
Igor_675
comunque sia i politici non li mettiamo noi.... per il momento almeno...
Per il momento no, e neppurein seguito, stanne certo. Io non sono uno che segue più di tanto e tanto meno un estremista di qualsiasi ala - tranne che per Apple e moto japponesi ovviamente :lingua: - però una bella seduta plenaria a camere riunite... E tirar via un po di gente inutile a partire proprio dai politicanti, tutti i politicanti.... non mi spiacerebbe proprio!
Ma tanto è inutile, ci vorrebbe una mortalità diffusa che come popolo ci manca, oltre a tante tante altre cose...
Se lo fanno ci fregano, tutti, anche se già il sig. Enel sta facendo orecchie da mercante. La CE una volta tanto potrebbe prendere una decisione saggia bocciando la proposta e le associazioni dei consumatori sono già pronte a fare opposizione. Però, ripeto, personalmente sono quasi tentato di provare a spedire la raccomandata per la cancellazione, anche se in questi anni ho sempre preferito rimanere nell'ombra...