Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 67 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 665

Discussione: canone in bolletta

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    Che e' esattamente quello di cui parlavo .....

Oscuri i canali e morta la'..... Ma sanno benissimo che se facessero cosi', non lo pagherebbe proprio nessuno, mentre ora la maggior parte la paga perche' e' costretto da uno Stato insulso.

Ormai l'antenna e' la cosa piu' antiquata che esista, con una connessione dati decente e una Smart Tv puoi fare qualsiasi cosa.
    Il digitale terrestre fu una simpatica trovata per riempire le tasche di alcuni ma in quanto a risultato lascia molto a desiderare...molto meglio era spendere un pò di più per ricablare le linee attuali con un unico hub nel quale far confluire tutti i servizi TV internet ecc...non lo hanno fatto allora e sono costretti oggi comunque a fare la banda larga...

mma

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    Ti garantisco che quando accadrà verrò qui a informarti, ridendo, mentre sparo letteralmente le raccomandate del caso. I fogli all'interno me li passerò in mezzo alle chiappe dopo aver fatto tanto tanto sport e non essermi lavato per due giorni... all'interno anche un due peli omaggio....
    Non l'ho capita, perdonami...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Non l'ho capita, perdonami...
    non si lava
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Io non sono un legale, ma mi pare che siamo al delirio:

Il canone Rai, quello che c’è da saperePer chi evade una multa da 500 euro - Corriere.it

Una roba che non sta ne in cielo ne in terra! Costringere un ente privato ad effettuare una raccolta ed obbligarlo a sospendere il SUO servizio a chi non ne paga un altro... Anzi, a chi non paga per l'estorsione in pratica, visto che o così o senza elettricità!

Però occhio, siamo in Italia, quindi un giudice che dirà inultima istanza - tra una decina d'anni - che è tutto legale lo troveranno....

Io quasi quasi mi spendo i 10 euro per farmi cancellare dall'elenco degli abbonati, hai visto mai....
    Ultima modifica di gixxxer; 17/10/2015 alle 07:13 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Moto
    day 675 09 SE
    Citazione Originariamente Scritto da gixxxer Visualizza Messaggio
    Io non sono un legale, ma mi pare che siamo al delirio:

Il canone Rai, quello che c’è da saperePer chi evade una multa da 500 euro - Corriere.it

Una roba che non sta ne in cielo ne in terra! Costringere un ente privato ad effettuare una raccolta ed obbligarlo a sospendere il SUO servizio a chi non ne paga un altro... Anzi, a chi non paga per l'estorsione in pratica, visto che o così o senza elettricità!

Però occhio, siamo in Italia, quindi un giudice che dirà inultima istanza - tra una decina d'anni - che è tutto legale lo troveranno....

Io quasi quasi mi spendo i 10 euro per farmi cancellare dall'elenco degli abbonati, hai visto mai....
    articolo poco chiaro che fa emergere uno Stato di delazione...

comunque pare che la multa se la becchi l'Enel...

follia allo stato puro....

in uno Stato civile TUTTI si rifiuterebbero di sottostare a tale abuso di potere...

spero solo che gli ultimi simpatizzanti di Renzi inizino finalmente a svegliarsi....

Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Igor_675 Visualizza Messaggio
    articolo poco chiaro che fa emergere uno Stato di delazione...

comunque pare che la multa se la becchi l'Enel...

follia allo stato puro....

in uno Stato civile TUTTI si rifiuterebbero di sottostare a tale abuso di potere...

spero solo che gli ultimi simpatizzanti di Renzi inizino finalmente a svegliarsi....
    MAh... Ed al suo posto chi ci mettiamo? Se trovi qualcuno che promette (promette? un politico? ahahahaha!!!!) di eliminare un po di dipendenti pubblici, parapubblici e paraculati vari magari mi scomodo anche ad andare a votare....
    Ultima modifica di gixxxer; 17/10/2015 alle 08:55

8. 17/10/2015, 08:48

TCP Rider L'avatar di micione70
    Moto
    DUCATI MULTISTRADA 1200 ENDURO

il problema e' che non si riesce piu' a capire per chi "simpatizzare"

magari torno anche a votare....
    ecco quella di ritornare a votare potrebbe essere una buona idea
    Ultima modifica di micione70; 17/10/2015 alle 08:55 Motivo: Unione Post Automatica
    CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO

TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Moto
    day 675 09 SE
    Se trovi qualcuno che promette (promette? un politico? ahahahaha!!!!) --- di eliminare un po di dipendenti pubblici, parapubblici e paraculati vari....
    hai centrato problema e soluzione...

comunque sia i politici non li mettiamo noi.... per il momento almeno...

ma ad accettare tutto come se fosse una necessità non farà altro che spingerci ancora più in fondo....

io in ogni caso quando il canone passerà in bolletta reagirò a suon di raccomandate e quanto serva, anche se dovessi essere l'unico a fare resistenza

TCP Rider L'avatar di micione70
    Moto
    DUCATI MULTISTRADA 1200 ENDURO

io in ogni caso quando il canone passerà in bolletta reagirò a suon di raccomandate e quanto serva, anche se dovessi essere l'unico a fare resistenza
    ti costera' ben piu' della bolletta!!
    CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO

Moto
    KTM 1050
    comunque sia i politici non li mettiamo noi.... per il momento almeno...
    Per il momento no, e neppurein seguito, stanne certo. Io non sono uno che segue più di tanto e tanto meno un estremista di qualsiasi ala - tranne che per Apple e moto japponesi ovviamente - però una bella seduta plenaria a camere riunite... E tirar via un po di gente inutile a partire proprio dai politicanti, tutti i politicanti.... non mi spiacerebbe proprio!

Ma tanto è inutile, ci vorrebbe una mortalità diffusa che come popolo ci manca, oltre a tante tante altre cose...

Se lo fanno ci fregano, tutti, anche se già il sig. Enel sta facendo orecchie da mercante. La CE una volta tanto potrebbe prendere una decisione saggia bocciando la proposta e le associazioni dei consumatori sono già pronte a fare opposizione. Però, ripeto, personalmente sono quasi tentato di provare a spedire la raccomandata per la cancellazione, anche se in questi anni ho sempre preferito rimanere nell'ombra...

Pagina 25 di 67 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima