Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paco1962
oggi ho venduto la mia ( di mia moglie) T100 black ed ho ordinato la nuova T120 black...tanto per fare i viaggi lunghi c'è sempre l'explorer....
Allegato 208557 .....
Allegato 208558. : :oook::dubbio::dubbio:
bella la BLACK ! CHAPEAU !
Aspettiamo la recensione, quella VERA !:wink_:
-
Citazione:
Sergio72
SPETTACOLO
paco1962 , sei il primo del forum !!!
Non vedo l' ora che ti arrivi per leggere i tuoi commenti , recensione " on de rod " , consumi reali , impressioni varie .
Bravo bravo ( o brava brava ... la moglie intendo )
Errato, io l'ho ordinata a dicembre dopo l'EICMA...mi arrogo il diritto di primo acquirente :biggrin3: ....T120 Black Matt Graphite
Esatto MIC56, sono io. Il mio prezzo dovrebbe essere € 12.050 - sconto + messa su strada....penso che la prossima settimana chiamerò il concessionario.
-
Citazione:
luga71
Errato, io l'ho ordinata a dicembre dopo l'EICMA...mi arrogo il diritto di primo acquirente :biggrin3: ....T120 Black Matt Graphite
Esatto MIC56, sono io. Il mio prezzo dovrebbe essere € 12.050 - sconto + messa su strada....penso che la prossima settimana chiamerò il concessionario.
chiedo venia e mi sdraio umilmente a terra come uno zerbino :blink:
Non vedo l' ora che qualcuno del forum la metta sotto le chiappe per svelare finalmente le impressioni di guida ed i consumi .
A presto
-
Allegati: 1
ultimo giro con la T100, poi portata dal concessionario in attesa della sorella maggiore. Una foto a ricordo dei bei giri fatti..
Allegato 208778
-
Citazione:
paco1962
ultimo giro con la T100, poi portata dal concessionario in attesa della sorella maggiore. Una foto a ricordo dei bei giri fatti..
Allegato 208778
E' sempre un momento di malinconia.
Mi capitava quando davo in permuta l'auto per una nuova, svuotarla di tutti gli oggetti personali che si erano accumulati nel tempo e dargli un'ultima occhiata un po' sfuggente e vergognosa, prima di lasciare il piazzale del concessionario a bordo della nuova.
-
Citazione:
paco1962
Allegato 208778
Scusa ma nel mercatino hai messo l'annuncio in vendita e qui dici che l'hai data al conce?
Inviato dal Sapientino
-
[QUOTE=messi@;7137544]Scusa ma nel mercatino hai messo l'annuncio in vendita e qui dici che l'hai data al conce?
se riesco a venderla io lo sconto aumenta , la sua offerta sulla permuta e' ormai definita , almeno ci provo
:oook::laugh2:
-
Buongiorno ragazzi ci sono salito sopra venerdi e mi ha fatto un'ottima impressione T100 Black !
Mi sbaglio o e' piu' corta del precedente modello cioe' intendo come lunghezza dall'inizio della sella al manubrio ?
La postura nel mio caso e' perfetta e oltre le varie finiture ho trovato veramente bello il manubrio di serie !
-
Citazione:
paco1962
oggi ho venduto la mia ( di mia moglie) T100 black ed ho ordinato la nuova T120 black...tanto per fare i viaggi lunghi c'è sempre l'explorer....
Allegato 208557 .....
Allegato 208558. : :oook::dubbio::dubbio:
Bravo!!!E poi chi sei se in garage non hai almeno 2 moto di 1200cc...Ciao.
-
Allegati: 2
Triumph Bonneville T120, pronta la versione 900 per il 2017?
la piccola T120 :w00t:
vale la pena aspettare ? secondo voi quanto costerà in meno rispetto alla T120 1200cc ?
Allegato 211460Allegato 211461