Errato, io l'ho ordinata a dicembre dopo l'EICMA...mi arrogo il diritto di primo acquirente....T120 Black Matt Graphite
Esatto MIC56, sono io. Il mio prezzo dovrebbe essere € 12.050 - sconto + messa su strada....penso che la prossima settimana chiamerò il concessionario.
Ultima modifica di luga71; 20/01/2016 alle 17:45




ultimo giro con la T100, poi portata dal concessionario in attesa della sorella maggiore. Una foto a ricordo dei bei giri fatti..
image.jpg




E' sempre un momento di malinconia.
Mi capitava quando davo in permuta l'auto per una nuova, svuotarla di tutti gli oggetti personali che si erano accumulati nel tempo e dargli un'ultima occhiata un po' sfuggente e vergognosa, prima di lasciare il piazzale del concessionario a bordo della nuova.

[QUOTE=messi@;7137544]Scusa ma nel mercatino hai messo l'annuncio in vendita e qui dici che l'hai data al conce?
se riesco a venderla io lo sconto aumenta , la sua offerta sulla permuta e' ormai definita , almeno ci provo
![]()
Buongiorno ragazzi ci sono salito sopra venerdi e mi ha fatto un'ottima impressione T100 Black !
Mi sbaglio o e' piu' corta del precedente modello cioe' intendo come lunghezza dall'inizio della sella al manubrio ?
La postura nel mio caso e' perfetta e oltre le varie finiture ho trovato veramente bello il manubrio di serie !
TCP Rider



Triumph Bonneville T120, pronta la versione 900 per il 2017?
la piccola T120![]()
vale la pena aspettare ? secondo voi quanto costerà in meno rispetto alla T120 1200cc ?
020116-triumph-bonneville-900-spied-kgp-02c.jpg020116-triumph-bonneville-900-spied-kgp-03c.jpg