Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maccanino@libero.it
Il silenziatore (quello con l'adesivo intendo) è una opzione rispetto al Grid-O ? Dalle foto postate da Spark su Instagram sembra (se non sbaglio) che l'attacco della sonda lambda sia nella parte finale dei collettori, prima del silenziatore, e non più nella parte finale del 3 in 1, o no ?
L'altro silenziatore pubblicato è un'alternativa solo per chi non è interessato all'omologazione! Non è e non sarà omologato.
Nessuna variazione rispetto quanto noto, l'attacco lambda che hai visto l'ho fatto mettere sul mio scarico perché installerò una seconda sonda lambda lineare oltre all'originale che rimarrà posizionata nei collettori.
Citazione:
favolosoRS
grazie,
ma dall’idea che ti sei fatto, i collettori per quando li potrò montare?
pasqua, ferragosto o Natale? 臘*♂️
mannaggia a loro!!!!! Il problema è che più li guardo sti spark e più mi piacciono..
grazie
un'idea me la sono fatta, ma oggi non te la dico, dammi un paio di giorni che poi mi dovrebbero arrivare delle risposte abbastanza affidabili!
Comunque ti consiglio di iniziare a ipotizzare un'appuntamento da Burani per la mappatura, che con le 20 Ryuyo da consegnare è parecchio impestato !!!
-
Citazione:
PLAKY
L'altro silenziatore pubblicato è un'alternativa solo per chi non è interessato all'omologazione! Non è e non sarà omologato.
Nessuna variazione rispetto quanto noto, l'attacco lambda che hai visto l'ho fatto mettere sul mio scarico perché installerò una seconda sonda lambda lineare oltre all'originale che rimarrà posizionata nei collettori.
un'idea me la sono fatta, ma oggi non te la dico, dammi un paio di giorni che poi mi dovrebbero arrivare delle risposte abbastanza affidabili!
Comunque ti consiglio di iniziare a ipotizzare un'appuntamento da Burani per la mappatura, che con le 20 Ryuyo da consegnare è parecchio impestato !!!
Eh bravo è quello il problema!!! Volevo ordinargli rapid bike e fissare appuntamento quando avevo già un’idea di quando erano disponibili... mi sta aspettando dal 31 gennaio 😂😂😂😂
-
Ho guardato nel sito Spark, quello con l'adesivo è il modello MotoGp (molto bello secondo me), non sarebbe un problema per l'omologazione visto che userò la Street solo in pista, ma per il DB Killer sai qualcosa? Non viene citato, e dalle foto non noto né fori né altro...
... tra l'altro anch'io sto aspettando lo scarico completo per mappatura e banco.
-
Allegati: 4
Citazione:
maccanino@libero.it
Ho guardato nel sito Spark, quello con l'adesivo è il modello MotoGp (molto bello secondo me), non sarebbe un problema per l'omologazione visto che userò la Street solo in pista, ma per il DB Killer sai qualcosa? Non viene citato, e dalle foto non noto né fori né altro...
... tra l'altro anch'io sto aspettando lo scarico completo per mappatura e banco.
Il "MotoGP" come i vari Racefit e Austin hanno le dimensioni di una lattina, il loro scopo non è silenziare ma chiudere esteticamente il tubo di scarico e dare una superficie dove appiccicare lo sponsor!!! , quindi sbagliero' ma credo che il db non sia minimamente contemplato :ph34r: ... con buonapace dei circuiti dove se emetti troppi DB NON TI FANNO GIRARE !!!
Allegato 254354 Allegato 254355Allegato 254356Allegato 254357
-
Allegati: 1
Avevamo già parlato ti un altro terminale, che in foto non mi era minimamente piaciuto... ma dopo averlo visto montato sulla Street 765 R di un mio caro amico, mi devo ricredere. Si tratta dell'Akrapovic.
Allegato 254375
Devo dire che non ci sta malissimo, anche se va ad appesantire la linea laterale del mezzo.
Scusate per l' O.T. ma ci tenevo a mostrarlo, perchè vedendolo dal vero lo preferisco perfino al' SC omologato :cool:
-
Bello estetica molto classica, meglio di certe lattine... credo che come resa sia l'unico che se non toglie nulla ti fa realmente prendere qualcosina..
-
Concordo pienamente con speedAc
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
-
C'è poco da dire Akra è sempre Akra [emoji3]
Lamps
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
-
Tornando al terminale Spark omologato, vedendo il video pubblicato dalla stessa Spark non ho notato un sound così più pieno rispetto al terminale stock (almeno agli alti che sono l'unico range testato nel video). C'è anche da dire che l'inquadratura e quindi la posizione del microfono non è delle migliori. In ogni caso per quello che ho potuto vedere e sentire per ora su youtube, l'sc-project omologato sembra molto più cupo e pieno già dai bassi. Mi piacerebbe avere un feedback poi da chi monta lo Spark omologato con db-killer originale e non con quello "semi-libero" che ha PLAKY:biggrin3:
-
Mail ricevuta e pagato ora vediamo quando mi arriva... :-)