Ma vista la differenza di costo tra versioni base e pro e tutte le dotazioni in più sei sicuro che abbia senso prenderle per poi aggiungere gli accessori after market? Un conto è la base base....
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ma vista la differenza di costo tra versioni base e pro e tutte le dotazioni in più sei sicuro che abbia senso prenderle per poi aggiungere gli accessori after market? Un conto è la base base....
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Secondo mè...no.
E poi..... comunque, non ha tutta 'sta concorrenza in riferimento tra il costo e ciò che offre.
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
Il prezzo di partenza è basso.
Se uno non è attratto dalle frocierie moderne ma dalla sostanza del mezzo, può optare per la versione base e aggiungere quelle cosette.
La versione GT ha anche troppi ammennicoli, piattaforma inerziale in primis, ma inspiegabilmente non è dotata del cavalletto centrale (che è quello che costa di più nella lista delle cose che ho postato più sopra).
Alla base in realtà manca solo un accessorio importante, e cioè il Cruise Control vero e proprio.
Tutto il resto è davvero optional.
Fino a tre-quattro anni fa a chi importava delle mappe, dell’ABS cornering, e dell’iPad al posto della strumentazione?
Ho messo lì alcune cosette che al giorno d’oggi sembrano obbligatorie, e se non le hai non sei “nessuno”.
Alcune sono più utili di altre, ben si intende, ma nessuna è davvero così indispensabile per guidare una moto.
La mia preferita è la versione GT, perché offre accessori di serie utili (paramani, manopole riscaldate, sospensioni di qualità, Cruise Control, frecce a ritorno automatico) senza cadere nell’esagerazione.
Farei volentieri a meno della piattaforma inerziale, per avere in cambio il cavalletto centrale e magari il bauletto Trekker!
Ovviamente non si può pretendere che facciano una moto a misura di ognuno di noi (le esigenze sono diversificate), ma vedrei bene la possibilità di implementare qualsiasi accessorio fin dal modello base, in modo che ogni persona possa “costruirsi” la moto addosso, lasciando ai modelli top il compito di offrire le moto full optional (o parzialmente) con pacchetti a costi più contenuti (rispetto alla somma degli accessori montati).
Uno fa due conti, vede che le selle riscaldate e il Cruise (la butto lì) costano di più della differenza con la versione superiore, e si “accatta” direttamente quella.
:oook:
Salve a tutti, io ho acquistato circa una quindicina di giorni fa la versione GT permutando dal concessionario la mia cara Boneville T100, ora sono in trepidante attesa che arrivi.....:biggrin3:
La versione GT a mio avviso è quella più indovinata.
:oook:
Finalmente vista dal vivo, GT PRO bianca. Non è scoccata nessuna scintilla per quanto riguarda l estetica
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Secondo me la nera è la più bella
A me piace di più rossa. I gusti sono gusti.....
:laugh2:
io ho appena finito di configurare sul sito una rally pro nera e una rally kaki con la sola aggiunta del My connect
se pensassi davvero di prenderla sarei fortemente indeciso tra questi 2 colori perché della kaki non mi piace il telaio bianco e della nera non mi fa impazzire il contrasto con le plastiche anteriori grigie. (certamente non la bianca, nun me piace!!)
di sicuro sarei certo dell'allestimento: prenderei la Rally normale con il solo accessorio del my connect. Risparmierei oltre 1000 euro che non sono bruscolini (e poi del resto della dotazione PRO non ritengo ci sia nulla di immancabile).
ma tanto si sogna... e sognare non costa nulla :dubbio:
nel frattempo tra un mesetto sarà il momento di fare il tagliando dei 70.000 alla mia e se sarà disponibile pensavo di chiedere una Rally come moto di cortesia. Così la provo e vediamo che sensazioni mi tramanda (l'anno scorso mi diedero una XR 2018 e non mi piacque per niente, così come non mi piacque l'Explorer provata a fine estate scorsa...)
boh? forse sono troppo abituato a dover maneggiare una giusta dose di ignoranza che si perde con tutti gli ammennicoli elettronici di oggi :laugh2: