Visualizzazione Stampabile
-
Il "parere" te lo potrebbe dare chi ha montato i Freespirits sulla 2024; se ancora nessuno l'ha fatto pareri, per quel accessorio su quel modello, non ce ne sono.
Come detto la mia opinione è che i soldini per quell'accessorio si potrebbero risparmiare in quanto non strettamente necessario!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco010
Il "parere" te lo potrebbe dare chi ha montato i Freespirits sulla 2024; se ancora nessuno l'ha fatto pareri, per quel accessorio su quel modello, non ce ne sono.
Come detto la mia opinione è che i soldini per quell'accessorio si potrebbero risparmiare in quanto non strettamente necessario!
Guarda , io li ho stampati in 3D, praticamente il clone dei FrreSpirit un po più grandi e il beneficio lo sento...... Però sono più grandi di quelli.
-
A me sono sempre sembrati troppo piccoli quelli originali della FreeSpirit.
:sad:
-
Siccome vorrei metterli, il mio meccanico mi suggerisce quelli della freespirit, però anche a me sembrano piccoli, per questo chiedevo un feedback, o eventualmente un suggerimento su quali montare
-
Per esperienza sulla precedente a me sono sembrati validi, deviavano il giusto senza soffocare l'estrattore originale!
-
Deflettori Deviatori Aria Tiger 900 Rally GT 2024 https://www.subito.it/accessori-moto...gagement-myads
Sempre disponibili in pronta consegna. Modello 2020 e Modello 2024..
-
Citazione:
_sabba_
A me sono sempre sembrati troppo piccoli quelli originali della FreeSpirit.
:sad:
Infatti ho aumentato le dimensioni. Nel weekend forse riesco....
-
Citazione:
Oldpeppe
Infatti ho aumentato le dimensioni. Nel weekend forse riesco....
In che senso hai aumentato le dimensioni? Cambiato modello?
-
Citazione:
cortez09
In che senso hai aumentato le dimensioni? Cambiato modello?
Li ho rifatti con stampante 3d
-
Citazione:
Oldpeppe
Li ho rifatti con stampante 3d
Ma hai dovuto bucare qualcosa? Perché sinceramente non mi fido molto apportare una modifica del genere, poi ripeto, non ne ho idea di come siano fatti