Visualizzazione Stampabile
-
Che c'era da attendere l'avevo messo abbondantemente in preventivo, quello che mi lascia perplesso è vedere moto invendute in pronta consegna nelle concessionarie e moto con contratto e caparra confirmatoria versata da quattro mesi che non arrivano. Cmq mi hanno appena detto che i primi di giugno dovrebbe arrivare.... così mi salta solo mezza stagione...e devo pure ringraziare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
max71it
Che c'era da attendere l'avevo messo abbondantemente in preventivo, quello che mi lascia perplesso è vedere moto invendute in pronta consegna nelle concessionarie e moto con contratto e caparra confirmatoria versata da quattro mesi che non arrivano. Cmq mi hanno appena detto che i primi di giugno dovrebbe arrivare.... così mi salta solo mezza stagione...e devo pure ringraziare...
Sicuramente se tra quella invendute se ne trovava una uguale a quella da te ordinata, tra concessionarie se le sarebbero scambiate.
Capita spesso pur di non scontentare il cliente.
Capisco la scocciatura e per quanto possa esserti utile hai la mia solidarietà motociclistica.
Lamps:oook:
-
Citazione:
max71it
come ti capisco .. ho sofferto anch'io tantissimo fino a 20 gg fa pensando di rischiare giugno! A me alla fine è andata bene ... aprile mi avevano detto all'ordine ed aprile è stato ...anche se l'ultimo giorno mentre io speravo il primo :biggrin3:.
Penso che molto incida quanto il concessionario spinga cercando di tutelare i propri clienti, ma certezze non ne ho. Io feci pressione anche direttamente su Triumph Italia. Pressione per modo dire eh ... certo non ho speso relazioni particolari ... qualche mail e telefonata ben fatta da utente fedele e recidivo.
Ad ogni modo sei arrivato .. vedrai che la sofferenza sarà ben ripagata, tra poco gratterai allegramente pedane anche tu:wink_:
-
Chiaramente la tua sta finendo il rodaggio, quanti km hai fatto con un pieno Lilliput?
-
...ma soprattutto mi è parso di capire che anche con i primi caldi, non si soffrano particolri vampate dal motore e dai radiatori.
Bella foto...the eye of the tiger
https://i.ibb.co/DLpsMdm/111-C12-B5-...1169337a8e.jpg
-
Citazione:
max71it
purtroppo di questi tempi é già un miracolo che arrivi la moto [emoji16]
prova a chiedere in ktm per la nuova 890R 2022...
-
Citazione:
Vale46EVO
Chiaramente la tua sta finendo il rodaggio, quanti km hai fatto con un pieno Lilliput?
Fatto ieri primo tagliando ... 195€ ... un po tantino .. con la tiger 2016 fu 170€ ma son passati 6 anni...
Per i consumi per ora attorno ai 16 km lt ... anche qui peggio della 2016 ed anche dell'Adv... con un pieno attorno ai 500 ... spero sia perché in rodaggio ... vedremo!
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
-
Quali erano i rilevamenti in rodaggio della 2016 e della ADV?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
-
anch'io fatti quasi 500 km con il primo pieno ( 26 lt. circa 18 di media ma andatura tranquilla e in coppia).
@mototopo67 si lavoro fatto per il calore eccezionale rispetto a prima anche a basse andature, si avverte un pò di tepore sulla caviglia dx ma dalla sella praticamente nulla e visto i 30-31°C di questi giorni la cosa non lascia dubbi.
-
Molto bene!
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk