Visualizzazione Stampabile
-
OT F1
Quest’anno la McLaren è nata come merdomacchina.
Prego, verificare i risultati della arancia fino alla gara scorsa, sia in qualifica che nella gara vera e propria.
Se non è così amen, ma ho il fortissimo sospetto di avere ragione da vendere a tranci a tutti gli essere viventi dell’universo conosciuto e non.
È migliorata improvvisamente, proprio nella pista di casa.
Sarà una meteora?
Non lo so, ma personalmente spero che ritorni ai fasti di un tempo, DEFINITIVAMENTE, per mettere Norris (ma anche Piastri) nelle condizioni di lottare ad armi pari con Verstappen, che fino ad ora ha guidato con una mano fuori dal finestrino e la sigaretta in bocca, dal gran che la macchina era superiore.
:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Shadow
Sempre per pour parler,un altro che crede che la sbk è la serie b delle moto :D
Si...e la marmotta incartava la cioccolata :risate2::risate2:
1)Non lo vedevano perché lo lasciavano indietro di due isolati (come diceva guido me@da notorio tifoso del passerotto)
2) Almeno ti ricordi perché si è ritirato Stoner???
3) Rolling Stoner quanto vuoi lui almeno vinse con gp07, cosa che non fece il passerotto, anzi peccò di presunzione dicendo a tutti che avrebbe fatto meglio di Stoner :risate2::risate2:con i suoi 7 secondi nel polso altre boiate simili :D (in realtà erano finite le gomme :risate2::risate2:)
Ricorda le parole: la tua ambizione supera il talento :D:D
4) Ti ricordi almeno il motivo perché non fini la 8 ore???
Droghe potenti qui . :D
Io mi ricordo Stoner a Laguna Seca che sta ancora pensando alla porta in faccia che si è preso al cavatappi.
Sdraiato ovviamente al fondo del rettilineo nella ghiaia caduto come un salame, anche lì mi sa che la sua ambizione ha superato il talento... Perché è facile parlare, ma poi quando torni le somme uno ne ha 9 e l'altro ne ha 2. Si è ritirato perché aveva capito che sul lungo periodo Rossi lo avrebbe oscurato, mettici poi la scusa del fisioterapista e dello psicologgoh.. e si è dato agli sport ittici... :D
Rossi invece e rimasto lì a prendere a scuzzette sulla capoccia i giovani... :D
Citazione:
_sabba_
OT F1
Prego, verificare i risultati della arancia fino alla gara scorsa, sia in qualifica che nella gara vera e propria.
Se non è così amen, ma ho il fortissimo sospetto di avere ragione da vendere a tranci a tutti gli essere viventi dell’universo conosciuto e non.
Sarà una meteora?
Non lo so, ma personalmente spero che ritorni ai fasti di un tempo, DEFINITIVAMENTE, per mettere Norris (ma anche Piastri) nelle condizioni di lottare ad armi pari con Verstappen, che fino ad ora ha guidato con una mano fuori dal finestrino e la sigaretta in bocca, dal gran che la macchina era superiore.
Amen x2. :D
:oook:
-
Citazione:
Alebrasa
Mi sono fatto la stessa domanda :risate2:
Citazione:
Alebrasa
Io mi ricordo Stoner a Laguna Seca che sta ancora pensando alla porta in faccia che si è preso al cavatappi.
Sdraiato ovviamente al fondo del rettilineo nella ghiaia caduto come un salame, anche lì mi sa che la sua ambizione ha superato il talento... Perché è facile parlare, ma poi quando torni le somme uno ne ha 9 e l'altro ne ha 2.
Curioso...ti ricordi quella scena ma non ti ricordi il sorpasso di Marquez contro il passerotto (ahhh l'onestà) :D
Citazione:
Alebrasa
Si è ritirato perché aveva capito che sul lungo periodo Rossi lo avrebbe oscurato, mettici poi la scusa del fisioterapista e dello psicologgoh.. e si è dato agli sport ittici... :D
Rossi invece e rimasto lì a prendere a scuzzette sulla capoccia i giovani... :D
:oook:
Hai sbagliato a scrivere, è rimasto a prenderle :risate2::risate2:
-
Marquez se la ricorda diversamente quando è andato 3/4 volte coi denti sull asfalto... :D
PS nello stesso sorpasso che fece Marquez avevano almeno asfaltato di due metri l'interno del cordolo perché sapevano che ci sarebbe stato qualche emulo che avrebbe provato a citare il dottore. :dubbio:
Però un conto è improvvisare una staccata da criminale e passare sulla sabbia a un centimetro dal cordolo col rischio di cadere, un conto e tagliare la curva di mezzo metro come fece Marquez studiandosela pure col motorino nelle prove.
Come mischiare il risotto con la merda, per usare un eufemismo :D
-
Citazione:
z4fun
regalato? addirittura? anche Lewis ha fatto diversi anni con un'auto superiore alla concorrenza e vinto diversi mondiali
Lewis è un fenomeno ma Max è più cattivo, determinato e gran figlio di mignott... ed ha un manico da paura
sarebbe bello vederli insieme sulla stessa auto a combattere
Z4fun mi sorprendi!! Io so poco di formula 1 ma ti posso assicurare che in due sulla stessa macchina non ci stanno!!!:biggrin3::ph34r:
Scherzi a parte io mi fido di ciò che dici su Verstappen, di sicuro hai il polso sulla situazione molto più di noi.
-
Sdraiato ovviamente al fondo del rettilineo nella ghiaia caduto come un salame, anche lì mi sa che la sua ambizione ha superato il talento... Perché è facile parlare, ma poi quando torni le somme uno ne ha 9 e l'altro ne ha 2. Si è ritirato perché aveva capito che sul lungo periodo Rossi lo avrebbe oscurato, mettici poi la scusa del fisioterapista e dello psicologgoh.. e si è dato agli sport ittici... :D
Rossi invece e rimasto lì a prendere a scuzzette sulla capoccia i giovani... :D # ....... se le cose nn le sai ........... alla 24h è caduto per grippaggio motore con tanto di scuse honda; bella la dichiarazione Xcairoli, peccato che le cazzate le dici tu canarino incallito.
-
Citazione:
Sammy95
...... se le cose nn le sai ........... alla 24h è caduto per grippaggio motore con tanto di scuse honda; bella la dichiarazione Xcairoli, peccato che le cazzate le dici tu canarino incallito.
No le cazzate qui le dici tu piccolo perché a Suzuka non si corre 24 ore ma solo 8 e quando ci ha corso Rossi non solo non ha grippato ma ha vinto pure.
Non c'è bisogno che ti scaldi tanto si capisce che sei un hater di Rossi. Ma.Stoner a Laguna Seca si sta ancora chiedendo Rossi come.ha fatto a batterlo quando aveva la moto che andava più della sua, è caduto anche lì, per.lo stupore però ahahaha.
Se le.cose non le sai... Salle! :D
-
Citazione:
Alebrasa
No le cazzate qui le dici tu piccolo perché a Suzuka non si corre 24 ore ma solo 8 e quando ci ha corso Rossi non solo non ha grippato ma ha vinto pure.
Non c'è bisogno che ti scaldi tanto si capisce che sei un hater di Rossi. Ma.Stoner a Laguna Seca si sta ancora chiedendo Rossi come.ha fatto a batterlo quando aveva la moto che andava più della sua, è caduto anche lì, per.lo stupore però ahahaha.
Se le.cose non le sai... Salle! :D
da un pennuto giallo cosa ti vuoi aspettare. ridi ridi
-
Certo che rido, a vedere un OVR che frigna. :D
-
Citazione:
_sabba_
OT F1
Sarà una meteora?
è migliorata già dalla gara scorsa, per quello non si poteva definire merdomacchina in questo gp, soprattutto dopo aver visto le prove libere e le qualifiche. Infatti in gara andavano forte
inoltre guardare la differenza di prestazione in qualifica con serbatoio vuoto e gomme morbide serve a niente, si valuta il passo gara e nient'altro
ancora con la macchina superiore? guarda le prestazioni di Perez in gara! il passo gara cribbio! prende più di mezzo secondo da Max! eccheccazz
Schumacher allora? Lewis? Senna? avevano tutti auto competitive mica cessi con le ruote! che poi la F1 attuale è molto più vicina come performance tra i vari team rispetto ad una volta dove andavano solo un paio di team
avete la memoria corta
Max guida ogni giro al limite o quasi e martella a 2 decimi tra un giro e l'altro anche al limite, bisogna guardare i cronologici e magari parlare con qualche suo ingegnere di pista per capire il livello
gli stessi Horner e Newey lo hanno definito il migliore che abbiamo mai visto ed avuto
comunque, chissenefrega [emoji23]
a me che vinca o meno frega niente