Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 51 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 501

Discussione: MotoGP 2023: il topic ufficiale di TCP

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    OT F1
    Quest’anno la McLaren è nata come merdomacchina.
    Prego, verificare i risultati della arancia fino alla gara scorsa, sia in qualifica che nella gara vera e propria.
    Se non è così amen, ma ho il fortissimo sospetto di avere ragione da vendere a tranci a tutti gli essere viventi dell’universo conosciuto e non.
    È migliorata improvvisamente, proprio nella pista di casa.
    Sarà una meteora?
    Non lo so, ma personalmente spero che ritorni ai fasti di un tempo, DEFINITIVAMENTE, per mettere Norris (ma anche Piastri) nelle condizioni di lottare ad armi pari con Verstappen, che fino ad ora ha guidato con una mano fuori dal finestrino e la sigaretta in bocca, dal gran che la macchina era superiore.

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Black Shadow Visualizza Messaggio
    Sempre per pour parler,un altro che crede che la sbk è la serie b delle moto
    Si...e la marmotta incartava la cioccolata

1)Non lo vedevano perché lo lasciavano indietro di due isolati (come diceva guido me@da notorio tifoso del passerotto)
    2) Almeno ti ricordi perché si è ritirato Stoner???
    3) Rolling Stoner quanto vuoi lui almeno vinse con gp07, cosa che non fece il passerotto, anzi peccò di presunzione dicendo a tutti che avrebbe fatto meglio di Stoner con i suoi 7 secondi nel polso altre boiate simili (in realtà erano finite le gomme )
    Ricorda le parole: la tua ambizione supera il talento
    4) Ti ricordi almeno il motivo perché non fini la 8 ore???
    Droghe potenti qui .

Io mi ricordo Stoner a Laguna Seca che sta ancora pensando alla porta in faccia che si è preso al cavatappi.

Sdraiato ovviamente al fondo del rettilineo nella ghiaia caduto come un salame, anche lì mi sa che la sua ambizione ha superato il talento... Perché è facile parlare, ma poi quando torni le somme uno ne ha 9 e l'altro ne ha 2. Si è ritirato perché aveva capito che sul lungo periodo Rossi lo avrebbe oscurato, mettici poi la scusa del fisioterapista e dello psicologgoh.. e si è dato agli sport ittici...

Rossi invece e rimasto lì a prendere a scuzzette sulla capoccia i giovani...

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    OT F1
    Prego, verificare i risultati della arancia fino alla gara scorsa, sia in qualifica che nella gara vera e propria.
    Se non è così amen, ma ho il fortissimo sospetto di avere ragione da vendere a tranci a tutti gli essere viventi dell’universo conosciuto e non.
    Sarà una meteora?
    Non lo so, ma personalmente spero che ritorni ai fasti di un tempo, DEFINITIVAMENTE, per mettere Norris (ma anche Piastri) nelle condizioni di lottare ad armi pari con Verstappen, che fino ad ora ha guidato con una mano fuori dal finestrino e la sigaretta in bocca, dal gran che la macchina era superiore.

Amen x2.

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Droghe potenti qui .
    Mi sono fatto la stessa domanda
    Io mi ricordo Stoner a Laguna Seca che sta ancora pensando alla porta in faccia che si è preso al cavatappi.

Sdraiato ovviamente al fondo del rettilineo nella ghiaia caduto come un salame, anche lì mi sa che la sua ambizione ha superato il talento... Perché è facile parlare, ma poi quando torni le somme uno ne ha 9 e l'altro ne ha 2.
    Curioso...ti ricordi quella scena ma non ti ricordi il sorpasso di Marquez contro il passerotto (ahhh l'onestà)

Si è ritirato perché aveva capito che sul lungo periodo Rossi lo avrebbe oscurato, mettici poi la scusa del fisioterapista e dello psicologgoh.. e si è dato agli sport ittici...

Rossi invece e rimasto lì a prendere a scuzzette sulla capoccia i giovani...

Hai sbagliato a scrivere, è rimasto a prenderle

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Marquez se la ricorda diversamente quando è andato 3/4 volte coi denti sull asfalto...

PS nello stesso sorpasso che fece Marquez avevano almeno asfaltato di due metri l'interno del cordolo perché sapevano che ci sarebbe stato qualche emulo che avrebbe provato a citare il dottore.

Però un conto è improvvisare una staccata da criminale e passare sulla sabbia a un centimetro dal cordolo col rischio di cadere, un conto e tagliare la curva di mezzo metro come fece Marquez studiandosela pure col motorino nelle prove.

Come mischiare il risotto con la merda, per usare un eufemismo

TCP Rider L'avatar di Soldo
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    regalato? addirittura? anche Lewis ha fatto diversi anni con un'auto superiore alla concorrenza e vinto diversi mondiali

Lewis è un fenomeno ma Max è più cattivo, determinato e gran figlio di mignott... ed ha un manico da paura

sarebbe bello vederli insieme sulla stessa auto a combattere
    Z4fun mi sorprendi!! Io so poco di formula 1 ma ti posso assicurare che in due sulla stessa macchina non ci stanno!!!

Scherzi a parte io mi fido di ciò che dici su Verstappen, di sicuro hai il polso sulla situazione molto più di noi.

TCP Rider L'avatar di Sammy95
    Moto
    Speed Triple
    Droghe potenti qui .

Sdraiato ovviamente al fondo del rettilineo nella ghiaia caduto come un salame, anche lì mi sa che la sua ambizione ha superato il talento... Perché è facile parlare, ma poi quando torni le somme uno ne ha 9 e l'altro ne ha 2. Si è ritirato perché aveva capito che sul lungo periodo Rossi lo avrebbe oscurato, mettici poi la scusa del fisioterapista e dello psicologgoh.. e si è dato agli sport ittici...

Rossi invece e rimasto lì a prendere a scuzzette sulla capoccia i giovani... # ....... se le cose nn le sai ........... alla 24h è caduto per grippaggio motore con tanto di scuse honda; bella la dichiarazione Xcairoli, peccato che le cazzate le dici tu canarino incallito.

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Sammy95 Visualizza Messaggio
    ...... se le cose nn le sai ........... alla 24h è caduto per grippaggio motore con tanto di scuse honda; bella la dichiarazione Xcairoli, peccato che le cazzate le dici tu canarino incallito.
    No le cazzate qui le dici tu piccolo perché a Suzuka non si corre 24 ore ma solo 8 e quando ci ha corso Rossi non solo non ha grippato ma ha vinto pure.

Non c'è bisogno che ti scaldi tanto si capisce che sei un hater di Rossi. Ma.Stoner a Laguna Seca si sta ancora chiedendo Rossi come.ha fatto a batterlo quando aveva la moto che andava più della sua, è caduto anche lì, per.lo stupore però ahahaha.

Se le.cose non le sai... Salle!

TCP Rider L'avatar di Sammy95
    Moto
    Speed Triple
    No le cazzate qui le dici tu piccolo perché a Suzuka non si corre 24 ore ma solo 8 e quando ci ha corso Rossi non solo non ha grippato ma ha vinto pure.

Non c'è bisogno che ti scaldi tanto si capisce che sei un hater di Rossi. Ma.Stoner a Laguna Seca si sta ancora chiedendo Rossi come.ha fatto a batterlo quando aveva la moto che andava più della sua, è caduto anche lì, per.lo stupore però ahahaha.

Se le.cose non le sai... Salle!
    da un pennuto giallo cosa ti vuoi aspettare. ridi ridi

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Certo che rido, a vedere un OVR che frigna.

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    OT F1
    Sarà una meteora?

è migliorata già dalla gara scorsa, per quello non si poteva definire merdomacchina in questo gp, soprattutto dopo aver visto le prove libere e le qualifiche. Infatti in gara andavano forte

inoltre guardare la differenza di prestazione in qualifica con serbatoio vuoto e gomme morbide serve a niente, si valuta il passo gara e nient'altro

ancora con la macchina superiore? guarda le prestazioni di Perez in gara! il passo gara cribbio! prende più di mezzo secondo da Max! eccheccazz

Schumacher allora? Lewis? Senna? avevano tutti auto competitive mica cessi con le ruote! che poi la F1 attuale è molto più vicina come performance tra i vari team rispetto ad una volta dove andavano solo un paio di team

avete la memoria corta

Max guida ogni giro al limite o quasi e martella a 2 decimi tra un giro e l'altro anche al limite, bisogna guardare i cronologici e magari parlare con qualche suo ingegnere di pista per capire il livello

gli stessi Horner e Newey lo hanno definito il migliore che abbiamo mai visto ed avuto

comunque, chissenefrega

a me che vinca o meno frega niente
    Ultima modifica di z4fun; 10/07/2023 alle 12:37

Pagina 25 di 51 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima