Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplevitello
credo nn serva essere medici per capire ke assumere 120 g di proteine al giorno possa non fare bene oltre ke a non servire a nulla.....visto l' impossibilita' ad assorbirle ed utilizzarle...cosi' come farsi il lasix per tirare fuori gli adominali.............
consigliandovi L' allenamento BIO ....
resto a disposizione. per qualsiasi cosa ovviamente......partendo dal principio ke l' integrazione se si segue una dieta adeguata è praticamente inutile....... ke secondo me per ki fa body building natural ( senza pungersi ) i limiti sono imposti soprattutto dalla genetica...........
si, ottimo il BIIO di Claudio Tozzi.
E' un po 'articolato come allenamento, complesso nell'organizzazione ma rende l'idea quantomenno di come l'organizzazione la periodizzazione degli allenamenti sia fondamentale.
Ma se vogliamo anche l'heavy duty di Mentzer è molto valida. Per non parlare, del mitico Mc Robert e dei vari prindipi di Poliquin, le X-reps...
Insomma, non esiste una sola verità nel BB.
Ognuno deve adattarsi alla sua genetic, al suo stile di vita, alle sua aspettative. In linea di massima però per crescere allenamento breve, intenso e infrequente e... organizzato!
-
Citazione:
bastard inside
in cosa consiste la definizione, serie da 20/30 con poco peso?
un mio amico me l'aveva chiesta ma x ora la tengo, chissà che un giorno non mi venga voglia di montarla
solo che dopo ti deve venire anche la voglia di usarla...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
595Abarth
tranne un paio (forse) gli altri sono ritoccati al PC... non è possibile quel tipo di massa su un essere umano... il muscolo non cresce all'infinito...
Se fosse così tutti dopo anni di allenamento alzerebbero 500kg di panca...
inibitori di miostatna come i tori BelgaBlue... palle.. sono straritoccati... quello che dorme potrebbe essere Ruhl, un tedesco enorme senza colle immerso nei trapezi ma è sicuramente un ritocco pesante.
-
Citazione:
tripler3
Asciutto si.....ma nn ha forme...maca di spalle e spessore generale...dai....poi vorrei vedere le gambe come stanno messe!!:wink_:
questo xò è perfetto
http://img187.imageshack.us/img187/8545/immaginetl1.jpg
http://img187.imageshack.us/img187/i...jpg/1/w327.png
-
Citazione:
tripler3
anche io ne mastico dopo 15 anni di massacrante allenamento.
Ma oramai credo solo alla crescita con allenamento e dieta tosta(no yogurth e mela...per intenderci)ma proteine ogni tre ore pesi a randa...
Si, sono stra d'accordo.
Peraltro se qualcuno si prende la briga di adare a leggere l'Olympians news di 2 mesi fa c'è un bellissimo articolo scientifico sul perchè così tante proteine non facciamo male a chi fa sport come il BB. Epoi ci sono pure un po' di pagine con gnocche testosteroniche...
Citazione:
bastard inside
io prendo quelle della cytosport, le conosci x caso?
no... indago però.. di dove sono? Italia?
-
Citazione:
ippo
americane, il mio vecchio allenatore mi aveva detto che sono tra le migliori
-
Citazione:
ippo
Si, sono stra d'accordo.
Peraltro se qualcuno si prende la briga di adare a leggere l'Olympians news di 2 mesi fa c'è un bellissimo articolo scientifico sul perchè così tante proteine non facciamo male a chi fa sport come il BB. Epoi ci sono pure un po' di pagine con gnocche testosteroniche...
ho visto il sito Cytosport... mah... tanti gusti e nessuna scheda tecnica... non saprei dirti.. indago nel settore, ora mi sono incuriosito. Buon compromesso italiano sono le Proaction. parecchia ricerca e sperimentazione. Ottimi anche i fat burner.
-
Citazione:
ippo
ho visto il sito Cytosport... mah... tanti gusti e nessuna scheda tecnica... non saprei dirti.. indago nel settore, ora mi sono incuriosito. Buon compromesso italiano sono le Proaction. parecchia ricerca e sperimentazione. Ottimi anche i fat burner.
quindi x te sono meglio i prodotti italiani?
altra cosa, cosa ne pensi delle creme rassodanti tipo IODASE?
-
Citazione:
bastard inside
quindi x te sono meglio i prodotti italiani?
altra cosa, cosa ne pensi delle creme rassodanti tipo IODASE?
beh, ci osn oprodotti molto vaidi anche in Italia e che costano pure molto meno. Però se mi parli di Muscle Tech ,Twinlab, Syntrax ecc... beh, tanto di cappello... Costano parecchio cmq
Ho guardato per le Cytosport. Sono considerate un prodotto valido, anche quelle da pre-nanna.
Creme rassodanti... mah... sono poco concentrate. ci vorrebbe una concentrazione almeno 10 volte maggiore per avere un effetto...
Sono revulsive per cui portano a far aumentare la circolazione superficiale. Apporterebbero componenti come capsaicina, nicotina e tutto ciò che è vasodilatatore con lo scopo di aumentare in modo esogeno il metabolismo cellulare. In pratica potrebbe funzionare se ha isolo da pulire appannamenti. Se sei ciccione come me nemmeno se la usi enterorettale funziona...
-
Citazione:
ippo
beh, ci osn oprodotti molto vaidi anche in Italia e che costano pure molto meno. Però se mi parli di Muscle Tech ,Twinlab, Syntrax ecc... beh, tanto di cappello... Costano parecchio cmq
Ho guardato per le Cytosport. Sono considerate un prodotto valido, anche quelle da pre-nanna.
Creme rassodanti... mah... sono poco concentrate. ci vorrebbe una concentrazione almeno 10 volte maggiore per avere un effetto...
Sono revulsive per cui portano a far aumentare la circolazione superficiale. Apporterebbero componenti come capsaicina, nicotina e tutto ciò che è vasodilatatore con lo scopo di aumentare in modo esogeno il metabolismo cellulare. In pratica potrebbe funzionare se ha isolo da pulire appannamenti. Se sei ciccione come me nemmeno se la usi enterorettale funziona...
non sono ciccione però ho un po' di panzetta, il mio allenatore mi ha detto che più che grasso potrebbe essere ritenzione idrica, e mi ha consigliato le creme rassodanti che secondo lui dovrebbero avere anche un effetto drenante
il grasso alla fine con corsa e addominali lo bruci ma se è ritenzione idrica come si fa altrimenti?